- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 228
Con Nero il Vergilwannabe e Dante pensionato? GiammaiDevil May Cry 5 dove lo hai lasciato ?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Nero il Vergilwannabe e Dante pensionato? GiammaiDevil May Cry 5 dove lo hai lasciato ?![]()
Nello stesso mondo in cui lo può essere Sekiro, come valore produttivo e profondità di gameplay non avrà da invidiargli niente.In che mondo DMC può essere GOTY?
Che significa? I miei dubbi vertono sulla spinta mediatica che secondo me sarà inferiore a RE2 e Sekiro ma la qualità ci sarà eccome in DMCVIn che mondo DMC può essere GOTY?
Che significa? I miei dubbi vertono sulla spinta mediatica che secondo me sarà inferiore a RE2 e Sekiro ma la qualità ci sarà eccome in DMCV
Brand che, tranne un gioco, vanta esponenti tra l'ottimo ed il migliore nel genere d'appartenenza ?Mah, considerando la storia del brand è una bella scommessa.
C'è pure KH3 ora che ci pensoMa in che mondo Sekiro può essere GOTY?
Però effettivamente l'anno prossimo mi sembra mancare il gioco di richiamo assoluto, perché ad esempio secondo me manco RE2 potrebbe essere un papabile, ma in mezzo a quanto dovrebbe uscire l'anno prossimo spicca
Ah c'è pure Metroid Prime 4![]()
Ma nel 2019 oltre a RE2, Sekiro e lui di hit a livello di critica non ne vedoMa tu hai mai visto un gioco come Devil May Cry essere GOTY? Non fare un discorso di gusti personali o di oggettività. Guarda la storia passata e guarda cosa tira di più nella critica.
Brand che, tranne un gioco, vanta esponenti tra l'ottimo ed il migliore nel genere d'appartenenza ?![]()
Ma nel 2019 oltre a RE2, Sekiro e lui di hit a livello di critica non ne vedo![]()
A livello di critica tutti e 3 andranno bene ma a copertura mediatica post lancio DMCV sarà il più debole.Ma non c'entra niente, non è quello il discorso.
Sì ma appunto DMC non ha la stessa spinta degli altri, lo hai detto tu stesso, cioè dici l'opposto ora?![]()
Le mazzette qua peggio di FFXVSe Square non fa cazzate, c'è sempre Kingdom Hearts 3.
Non è che esce GTA6 il prossimo anno ehMa non c'entra niente, non è quello il discorso.![]()
Sekiro è un soulslike, ha decisamente più possibilità. Poi se non lo è stato nemmeno Bayonetta non vedo come il cacciatore di demoni possa avere chanceNello stesso mondo in cui lo può essere Sekiro, come valore produttivo e profondità di gameplay non avrà da invidiargli niente.
No dai, FF15 sappiamo che problemi ha avutoLe mazzette qua peggio di FFXV![]()
Perchè invece con KH3 è andato tutto bene vero?No dai, FF15 sappiamo che problemi ha avutoSu KH3 ho molta fiducia. Anche se, mamma mia, lo so che non c'entra nulla ma una **** di limited con steelbook, spilla e artwork te la mettono a 100 euro.
Ormai è una citazione che sta bene su tuttoSekiro è un soulslike, ha decisamente più possibilità. Poi se non lo è stato nemmeno Bayonetta non vedo come il cacciatore di demoni possa avere chanceo bisogna esseri dei non videogiocatori o essere in coma
![]()
Non è che esce GTA6 il prossimo anno eh
Se gli avversari sono giochi come Days Gone ce la può fare. Pure Sekiro anche se è avvantaggiato dalla moda dei Souls, non è quel gioco insuperabile come impatto sulla critica (sulla qualità non dubito). Poi può pure non vincerlo, dico solo che non è lontano in modo evidente rispetto ai titoli del prossimo anno, se la gioca insomma :stema2:
Già che lo sviluppo non è durato 10 anni è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi dal materiale mostrato sembra oggettivamente più curato di quanto fu FF15 all'epoca.SolidSnake91 ha detto:Perchè invece con KH3 è andato tutto bene vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif