Udienza Preliminare Red Dead Redemption 2 | Metacritic: 97

Pubblicità
Ma in che mondo Sekiro può essere GOTY? :asd:

Però effettivamente l'anno prossimo mi sembra mancare il gioco di richiamo assoluto, perché ad esempio secondo me manco RE2 potrebbe essere un papabile, ma in mezzo a quanto dovrebbe uscire l'anno prossimo spicca :asd:

Ah c'è pure Metroid Prime 4 :trollface:

In che mondo DMC può essere GOTY?
Che significa? I miei dubbi vertono sulla spinta mediatica che secondo me sarà inferiore a RE2 e Sekiro ma la qualità ci sarà eccome in DMCV

Cazz mi sono dimenticato il vero GOTY del 2019

Kingdom ***** hearts III :sard:  

Che significa? I miei dubbi vertono sulla spinta mediatica che secondo me sarà inferiore a RE2 e Sekiro ma la qualità ci sarà eccome in DMCV

Ma tu hai mai visto un gioco come Devil May Cry essere GOTY? Non fare un discorso di gusti personali o di oggettività. Guarda la storia passata e guarda cosa tira di più nella critica.

Mah, considerando la storia del brand è una bella scommessa.
Brand che, tranne un gioco, vanta esponenti tra l'ottimo ed il migliore nel genere d'appartenenza ?  :asd:

Ma in che mondo Sekiro può essere GOTY? :asd:

Però effettivamente l'anno prossimo mi sembra mancare il gioco di richiamo assoluto, perché ad esempio secondo me manco RE2 potrebbe essere un papabile, ma in mezzo a quanto dovrebbe uscire l'anno prossimo spicca :asd:

Ah c'è pure Metroid Prime 4 :trollface:
C'è pure KH3 ora che ci penso  :unsisi:

Ma tu hai mai visto un gioco come Devil May Cry essere GOTY? Non fare un discorso di gusti personali o di oggettività. Guarda la storia passata e guarda cosa tira di più nella critica.
Ma nel 2019 oltre a RE2, Sekiro e lui di hit a livello di critica non ne vedo :asd:  

Ma non c'entra niente, non è quello il discorso. :asd:

Sì ma appunto DMC non ha la stessa spinta degli altri, lo hai detto tu stesso, cioè dici l'opposto ora? :asd:
A livello di critica tutti e 3 andranno bene ma a copertura mediatica post lancio DMCV sarà il più debole.

Ma non c'entra niente, non è quello il discorso. :asd:
Non è che esce GTA6 il prossimo anno eh  :asd:

Se gli avversari sono giochi come Days Gone ce la può fare. Pure Sekiro anche se è avvantaggiato dalla moda dei Souls, non è quel gioco insuperabile come impatto sulla critica (sulla qualità non dubito). Poi può pure non vincerlo, dico solo che non è lontano in modo evidente rispetto ai titoli del prossimo anno, se la gioca insomma  :stema2:

Nello stesso mondo in cui lo può essere Sekiro, come valore produttivo e profondità di gameplay non avrà da invidiargli niente. 
Sekiro è un soulslike, ha decisamente più possibilità. Poi se non lo è stato nemmeno Bayonetta non vedo come il cacciatore di demoni possa avere chance :asd:  o bisogna esseri dei non videogiocatori o essere in coma :trollface:

No dai, FF15 sappiamo che problemi ha avuto :asd:  Su KH3 ho molta fiducia. Anche se, mamma mia, lo so che non c'entra nulla ma una **** di limited con steelbook, spilla e artwork te la mettono a 100 euro.
Perchè invece con KH3 è andato tutto bene vero? :sard:  

Sekiro è un soulslike, ha decisamente più possibilità. Poi se non lo è stato nemmeno Bayonetta non vedo come il cacciatore di demoni possa avere chance :asd:  o bisogna esseri dei non videogiocatori o essere in coma :trollface:
Ormai è una citazione che sta bene su tutto  :trollface:

Comunque spero che non diventino tediosi in RDR2 certi parametri di realismo, tipo stare attenti alla forma fisica  :asd:

Non è che esce GTA6 il prossimo anno eh  :asd:

Se gli avversari sono giochi come Days Gone ce la può fare. Pure Sekiro anche se è avvantaggiato dalla moda dei Souls, non è quel gioco insuperabile come impatto sulla critica (sulla qualità non dubito). Poi può pure non vincerlo, dico solo che non è lontano in modo evidente rispetto ai titoli del prossimo anno, se la gioca insomma  :stema2:

No ok questo è vero.

Ma infatti non dubito neanche che ci siano premesse prenda ottimi voti dalla critica.

SolidSnake91 ha detto:
Perchè invece con KH3 è andato tutto bene vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Già che lo sviluppo non è durato 10 anni è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi dal materiale mostrato sembra oggettivamente più curato di quanto fu FF15 all'epoca.
Il mio unico dubbio rimane sulla trama

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro