PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma seriamente, voi come fate a distrarvi dal pensiero che tra una 20ina di giorni mettiamo le mani su 'sto giocone? :asd:

A me l'unica cosa che è riuscita a distrarmi un po' è stata la notizia che Maria Elena Boschi farà un set fotografico per la rivista Maxim, ma per il resto nemmeno Odyssey ci riesce   :bruniii:

Pazzesco  :asd:

Quindi avremo NPC tutti diversi? O vuol dire che ognuno si comporterà in modo diverso? 
Da quello che capisco sono sia diversi esteticamente, sia nel comportamento/abitudini...una cosa fuori dal comune  :asd:

Quando hai a disposizione "certi" budget, tutto diventa possibile :asd:

Credo che solo R* possa fare una cosa del genere... Penso ai grandi RPG recenti (genere che vanta sempre un gran numero di NPC per natura) e tutti inevitabilmente riciclano i PG (alcuni meglio di altri), e le routine (anche se abbiamo visto vere eccellenze in sto senso)... Pensare di avere 1000 NPC diversi, nell'aspetto (e già solo questo è, incredibile) e nei comportamenti è assurdo...

Sono riuscito oggi ad organizzare un fine  settimana a Londra tra il 19 e il 21 per cercare di distrarmi. Inutile dire che nella mia testa c'è solo e comunque rdr2, aiuto. Spero almeno di riuscire a non pensarci per 3 giorni. Help. Ho già bisogno di altro materiale nuovo.  Davvero non mi sento così da GTA V, che è stato molto molto più duro da sopportare, non riesco a credere di aver passato tipo 2 anni in questo stato pietoso dal 2011 al 2013. Dopo GTA V non ho comprato nessun altro videogioco fino a meno di un anno fa, quando ho preso la ps4 con Horizon

Ultima modifica da un moderatore:
Quando hai a disposizione "certi" budget, tutto diventa possibile :asd:
Senza ombra di dubbio...altra cosa credo (ma non sono cosi esperto in questioni tecniche informatiche) sia realizzare bilanciare il tutto in game...inoltre almeno per la mia esperienza videoludica non ricordo nessun titolo che sia riuscito sino ad ora a realizzare una cosa del genere in un contesto open world...

a quanto pare si dice che l'intera mappa del primo red dead sia inserita nel nuovo capitolo. Sta cosa sarebbe epica, ci troveremo difronte ad un mappa gigante e sopratutto ci sara' ancora il messico!! :predicatore:

a quanto pare si dice che l'intera mappa del primo red dead sia inserita nel nuovo capitolo. Sta cosa sarebbe epica, ci troveremo difronte ad un mappa gigante e sopratutto ci sara' ancora il messico!! :predicatore:
Ancora non è confermata la cosa :sisi:   Girano dei comparison basati sul trailer, ma nulla di sicuro...

Credo che solo R* possa fare una cosa del genere... Penso ai grandi RPG recenti (genere che vanta sempre un gran numero di NPC per natura) e tutti inevitabilmente riciclano i PG (alcuni meglio di altri), e le routine (anche se abbiamo visto vere eccellenze in sto senso)... Pensare di avere 1000 NPC diversi, nell'aspetto (e già solo questo è, incredibile) e nei comportamenti è assurdo...
A questo punto sono sempre più convinto che non noteremo quasi più la differenza tra main story e secondarie (anche se ormai non le definirei più tali) in termini di qualità...

Ancora non è confermata la cosa :sisi:   Girano dei comparison basati sul trailer, ma nulla di sicuro...
si ,ancora non e' confermata ,ma se fosse vero  ci sta ,anche perche' la zona dove bazzicava la banda e' la stessa di dove e' ambientato red dead redemption se ci pensi 

si ,ancora non e' confermata ,ma se fosse vero  ci sta ,anche perche' la zona dove bazzicava la banda e' la stessa di dove e' ambientato red dead redemption se ci pensi 
Sì sarebbe molto logica la sua presenza... Non voglio farmi illusioni, ma se ci fanno la "sorpresa" sarei contentissimo :asd:  

ogni notizia che esce è sempre più sbalorditiva. Però anche le aspettative crescono. Io mi auguro solo di avere una main e personaggi all'altezza del primo rdr
Dopo il volume di informazioni che mi sono arrivate addosso come uno tsunami...le mie personali aspettative sono state superate e doppiate con pernacchia incorporata :sard:   … ormai attendo solo l'uscita di questo mostro…  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro