Ora vi faccio ridere.
2 commenti di 2 ragazzi:
1) puoi dirmi quello che vuoi ma la realtà è che il gioco ha delle meccaniche di gioco lente e macchinose, per esempio il loot, per raccogliere un singolo oggetto prima ti devi posizionare esattamente davanti all'oggetto e gia cosi con la pesantezza dei movimenti del personaggio diventa un po frustrante, poi devi stare fermo e premere per 2 secondi il tasto triangolo per prendere l'oggetto, cioe per lootare una casa con questo sistema mi ci vuole mezz'ora. pure dutch mi dice sbrigati e mi prende per il kulo perche perdo tempo https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif ma con un sistema di loot cosi legnoso diventa una rottura di palle e mi porta a lasciar perdere di lootare, sono a 4 ore di gioco e mi sembra di giocare a un gioco a corridoio e non a un open world, è tutto pilotato e non puoi fare niente, tanto per dire, ci sono stati dei momenti di 3-5 min che tenevo il pad con una mano sola con il dito che premeva il tasto x e il gioco andava da solo https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif. ma dov'è il divertimento in questo gioco ?.
2) Leggere questo mi preoccupa. L'ho appena preso e sapere di alcune persone che lo trovano lento e senza una trama interessante arrivati al 40% di completamento è inquietante. Non vorrei si limitasse ad essere una quinta essenza del crafting... Gente che fa magiare il personaggio 3 volte al giorno?! In pratica The SIMS in versione OW. Vabbé Vediamo come va... Beati voi che riuscite a trovare il tempo di giocare 30 ore in 4 gg