Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796

Qualunque cosa sia, dove posso preordinarlo già da ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Qualunque cosa sia, dove posso preordinarlo già da ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per adesso sono solo rumors, non c'è niente di ufficiale :sasa::sbav: ....... facciamo diventare questo topic quello ufficiale.... io vi faccio la grafica !!!!!!!!!!!!!!!!
Agent sarà morto da secoli ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifZero hype finchè non trovo la goty di RDR a buon prezzo. Ah, da notare, non si parla minimamente di Agent nella leakkata
Magari è solo un nome in codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFosse vero...Rebellion: cosa potrebbe significare? Escludo la rivoluzione americana in quanto avrebbero utilizzato il termine Revolution, ben più appropriato imho.
Ribellione? :reggie:Fosse vero...Rebellion: cosa potrebbe significare? Escludo la rivoluzione americana in quanto avrebbero utilizzato il termine Revolution, ben più appropriato imho.
Oddio che nabbo che sei, ovvio che so cosa significa in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Intendevo che, se redemption sta a significare la redenzione di Marston durante tutto il gioco, rebellion cosa potrebbe voler dire? Io punto sugli schiavi nelle colonie :sasa:Ribellione? :reggie:
Assassin's Creed Threebellion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio che nabbo che sei, ovvio che so cosa significa in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Intendevo che, se redemption sta a significare la redenzione di Marston durante tutto il gioco, rebellion cosa potrebbe voler dire? Io punto sugli schiavi nelle colonie :sasa:
Forse "rivolta delle colonie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Mi sa che hai ragione :sasa:Oddio che nabbo che sei, ovvio che so cosa significa in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Intendevo che, se redemption sta a significare la redenzione di Marston durante tutto il gioco, rebellion cosa potrebbe voler dire? Io punto sugli schiavi nelle colonie :sasa:
guerra di seccessione americana ?Forse "rivolta delle colonie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Mi sa che hai ragione :sasa:
Molto, molto interessante, non sapevo che si chiamasse anche Grande Ribellione; se il titolo sarà davvero questo secondo me ci sono ampie possibilità che sia proprio durante la secessione.guerra di seccessione americana ?
La guerra di secessione americana, detta anche guerra civile americana, (alcuni la "Grande Ribellione") venne combattuta dal 12 aprile 1861 al 26 maggio 1865 fra gli Stati Uniti d'America e gli Stati Confederati d'America (CSA), entità politica sorta dalla riunione confederale di Stati secessionisti dall'Unione (USA).
ma così si tornerebbe indietro ? no ?
Allora esci di qui, secondo me uno spoilerone te lo becchi prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon spoilerate robba eh ! che io lo sto giocando adesso !