PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
tumblr_lpqeqgfUUH1qd5hy5o1_400.gif

Qualunque cosa sia, dove posso preordinarlo già da ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:sbav: ....... facciamo diventare questo topic quello ufficiale.... io vi faccio la grafica !!!!!!!!!!!!!!!!

tumblr_lpqeqgfUUH1qd5hy5o1_400.gif

Qualunque cosa sia, dove posso preordinarlo già da ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sopratutto la gif! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

canis canem edit 2:hail:

Zero hype finchè non trovo la goty di RDR a buon prezzo. Ah, da notare, non si parla minimamente di Agent nella leakkata

Zero hype finchè non trovo la goty di RDR a buon prezzo. Ah, da notare, non si parla minimamente di Agent nella leakkata
Agent sarà morto da secoli ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Agent. :rickds:

Red Dead Rebellion? Me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Agent uscirà quando meno velo aspettate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ancora la pagina di Agent sulle vecchie riviste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

Fosse vero...

Rebellion: cosa potrebbe significare? Escludo la rivoluzione americana in quanto avrebbero utilizzato il termine Revolution, ben più appropriato imho.

Fosse vero...Rebellion: cosa potrebbe significare? Escludo la rivoluzione americana in quanto avrebbero utilizzato il termine Revolution, ben più appropriato imho.
Magari è solo un nome in codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Claptrapping with my iPhone

Fosse vero...Rebellion: cosa potrebbe significare? Escludo la rivoluzione americana in quanto avrebbero utilizzato il termine Revolution, ben più appropriato imho.
Ribellione? :reggie:

Ribellione? :reggie:
Oddio che nabbo che sei, ovvio che so cosa significa in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Intendevo che, se redemption sta a significare la redenzione di Marston durante tutto il gioco, rebellion cosa potrebbe voler dire? Io punto sugli schiavi nelle colonie :sasa:

Oddio che nabbo che sei, ovvio che so cosa significa in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Intendevo che, se redemption sta a significare la redenzione di Marston durante tutto il gioco, rebellion cosa potrebbe voler dire? Io punto sugli schiavi nelle colonie :sasa:
Assassin's Creed Threebellion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse "rivolta delle colonie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Mi sa che hai ragione :sasa:

Forse "rivolta delle colonie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Mi sa che hai ragione :sasa:
guerra di seccessione americana ?

La guerra di secessione americana, detta anche guerra civile americana, (alcuni la "Grande Ribellione") venne combattuta dal 12 aprile 1861 al 26 maggio 1865 fra gli Stati Uniti d'America e gli Stati Confederati d'America (CSA), entità politica sorta dalla riunione confederale di Stati secessionisti dall'Unione (USA).

ma così si tornerebbe indietro ? no ?

a sto punto se devono fare un altro rdr preferisco che lo facciano con personaggi nuovi,lo preferirei rispetto a un prequel del 1°,e poi sulla storia di mr marston e co. non c'è piu nulla da dire

guerra di seccessione americana ?
La guerra di secessione americana, detta anche guerra civile americana, (alcuni la "Grande Ribellione") venne combattuta dal 12 aprile 1861 al 26 maggio 1865 fra gli Stati Uniti d'America e gli Stati Confederati d'America (CSA), entità politica sorta dalla riunione confederale di Stati secessionisti dall'Unione (USA).

ma così si tornerebbe indietro ? no ?
Molto, molto interessante, non sapevo che si chiamasse anche Grande Ribellione; se il titolo sarà davvero questo secondo me ci sono ampie possibilità che sia proprio durante la secessione.

Tornerebbe indietro intendi cronologicamente? Bhé è quasi obbligatorio dato che RDRedemption è ambientato alla fine del West... e, anzi, ne sarei felice di ritrovarmi in un far west ancora più selvaggio (come Revolver) :ivan:

---------- Post added at 14:33:28 ---------- Previous post was at 14:32:38 ----------

non spoilerate robba eh ! che io lo sto giocando adesso !
Allora esci di qui, secondo me uno spoilerone te lo becchi prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro