PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Dove si può trovare a minor prezzo?
Di solito non compro giochi al day one, ma quelli Rockstar ci vuole troppo perchè si svalutino quindi, credo lo prenderò subito.
Sicuramente non scenderà di molto in tempi brevi, quindi fai bene a prenderlo al day one.
Il prezzo più basso che abbia visto è stato sul sito di unieuro (60€) ma ormai mi sa che è andata.
In alternativa mi sembra che facendo il preordine sui vari siti lo paghi più o meno uguale...una cifra tra i 65 e i 70€.

Sicuramente non scenderà di molto in tempi brevi, quindi fai bene a prenderlo al day one.
Il prezzo più basso che abbia visto è stato sul sito di unieuro (60€) ma ormai mi sa che è andata.
In alternativa mi sembra che facendo il preordine sui vari siti lo paghi più o meno uguale...una cifra tra i 65 e i 70€.
Su Amazon ho visto che sta a 67.49€ per ora forza è tra le scelte migliori che ho visto

Mancano 2 settimane ed il mio cervello comincia a fare dei voli pindarici un po' preoccupanti.  :bruniii:

Ad esempio, è da qualche giorno che pensavo una cosa: se è vero che sarà presente anche la mappa del primo RDR, quale sarà la prima cosa che farete nella suddetta zona? 

Io credo che andrò a trovare la casa del vecchietto, quello che ci commissiona la quest del trovare i fiori per la moglie (ricordate, si?). Almeno per la soddisfazione di vedere la moglie sana, prima che "perdesse" la testa  :sard:

No no, EDGE non gli da 10... No :sard:  

untitled-128e3h.jpg

Biggest game of the year, of the generation, and of R* storied history :sard:  

PS: Il numero della pagina fa sembrare che gli abbiano dato un 4 su 10 ora che ci faccio caso :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
No no, EDGE non gli da 10... No :sard:  

Biggest game of the year, of the generation, and of R* storied history :sard:  

PS: Il numero della pagina fa sembrare che gli abbiano dato un 4 su 10 ora che ci fiaccio caso :rickds:  
Io per un attimo ho pensato WTF!!  :rickds:

Un po' tutti i venditori che vendono questi giochi al D1 su Ebay hanno la spedizione gratuita, il fatto ora è sperare che qualcuno lo rimetta a 55€  :sisi:
Tra l'altro poi ho notato che arriverebbe circa per metà Novembre, ad ora la scelta rimane ancora Amazon, anche se è quasi praticamente a prezzo pieno.
Fosse un gioco che cala dopo qualche mese, aspettavo, ma di solito i loro giochi perchè abbiano un primo sconto, bisogna comunque aspettare molto, soprattutto col fatto che ha un online che probabilmente farà successo come quello di GTA V e quindi non saranno tanti a rivenderlo e a far scendere il prezzo.

Dite che possiamo aspettarci un salto grande quanto da GTA 2 a GTA III in termini di importanza? 

S1lent17 ha detto:
Tra l'altro poi ho notato che arriverebbe circa per metà Novembre, ad ora la scelta rimane ancora Amazon, anche se è quasi praticamente a prezzo pieno.
Fosse un gioco che cala dopo qualche mese, aspettavo, ma di solito i loro giochi perchè abbiano un primo sconto, bisogna comunque aspettare molto, soprattutto col fatto che ha un online che probabilmente farà successo come quello di GTA V e quindi non saranno tanti a rivenderlo e a far scendere il prezzo.
Per me è un gioco che ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe avere nella propria collezione...perché aldilà dei gusti personali, sarà oggettivamente grandioso e molto probabilmente il migliore della generazione.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Per me è un gioco che ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe avere nella propria collezione...perché aldilà dei gusti personali, sarà oggettivamente grandioso e molto probabilmente il migliore della generazione.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Son pur sempre gusti, per me ci sta anche a chi non piace TW3 per ambientazione o genere, niente alla fine è per forza piacevole per tutti, semmai a tantissimi, questo sì.

Buongiorno a tutti !!
Sta settimana non riesco a starvi appresso, dannati impegni tra famiglia e lavoro  :sard:
Ho notato che in 3 giorni ne sono successe di cose.. Io nel frattempo con la conferma dei "soli" 50gb di download ho deciso di prenderlo in DD e giocarlo a partire dalla mezzanotte, dandomi ovviamente malato a lavoro  :tè: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro