Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci hanno lavorato dopo aver mandato il disco a masterizzare, o semplicemente non c'era più spazioMi spiegate perché queste patch non vengono già inserite su disco. Qual è l'arcano motivo?
Non è un caso unico. Oramai qualsiasi gioco richiede una patch la prima volta che lo si lancia. Detto questo lo spazio sul disco ne rimane. Posso capire delle patch correttive dopo qualche mese, ma al lancio...ci hanno lavorato dopo aver mandato il disco a masterizzare, o semplicemente non c'era più spazio
Beh come ti ha detto lui non è che dopo aver mandato a masterizzare i dischi quelli stanno li a girarsi i pollici finchè non esce il gioco...se trovano qualcosa da sistemare lo sistemano e rilasciano una patch che ti ritroverai a dover scaricare al day one.Non è un caso unico. Oramai qualsiasi gioco richiede una patch la prima volta che lo si lancia. Detto questo lo spazio sul disco ne rimane. Posso capire delle patch correttive dopo qualche mese, ma al lancio...
E meno male che stanno uscendo già, nonostante manchino ancora 2 settimaneA quanto ho capito,il gioco è da 1 mese che è pronto,vedendo le copie arabiche..E le patch logicamente escono dopo con tutti i fix sull'enorme mondo di gioco..
Anche io, ssd esterno montato con due settimane di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPingZero ha detto:Ho preparato lo spazio in hhdd
ah quello pure io, hdd da un tera completamente vuoto!!Wheaver ha detto:Se volete ve ne impresto un po io di spazio...ne ho da vendere… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già preparato da tempo la suite imperiale per sua Maestà Rockstar…ah quello pure io, hdd da un tera completamente vuoto!!
Sent from someone's smartphone using Tapatalk
100gb compreso Red Dead OnlineOk la dimensione delle patch (6gb totali).
Ma il peso totale del gioco si sa?
Sono tutte le domande che mi sto facendo anch'ioMa se sono 100GB... la versione retail come funziona?
RDR2 online non è incluso ( e quindi per evitare la shitstorm si sono inventati la ''beta''' da farlo scaricare dopo) e quindi c'è solo un disco con il single player e sono 50-60 GB di single player.
Oppure ci sono 2 dischi.
Oppure installa dal disco 50 gb e altri 50 li scarica?
Non ci capisco più niente XD
Eh vorrei saperlo pure ioMa se sono 100GB... la versione retail come funziona?
RDR2 online non è incluso ( e quindi per evitare la shitstorm si sono inventati la ''beta''' da farlo scaricare dopo) e quindi c'è solo un disco con il single player e sono 50-60 GB di single player.
Oppure ci sono 2 dischi.
Oppure installa dal disco 50 gb e altri 50 li scarica?
Non ci capisco più niente XD