PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Daje, a fine ciclo vitale, fra aggiornamenti e online, puntiamo a sfondare il muro dei 150 giga :asd:

Mi spiegate perché queste patch non vengono già inserite su disco. Qual è l'arcano motivo?

ci hanno lavorato dopo aver mandato il disco a masterizzare, o semplicemente non c'era più spazio
Non è un caso unico. Oramai qualsiasi gioco richiede una patch la prima volta che lo si lancia. Detto questo lo spazio sul disco ne rimane. Posso capire delle patch correttive dopo qualche mese, ma al lancio...

Non è un caso unico. Oramai qualsiasi gioco richiede una patch la prima volta che lo si lancia. Detto questo lo spazio sul disco ne rimane. Posso capire delle patch correttive dopo qualche mese, ma al lancio...
Beh come ti ha detto lui non è che dopo aver mandato a masterizzare i dischi quelli stanno li a girarsi i pollici finchè non esce il gioco...se trovano qualcosa da sistemare lo sistemano e rilasciano una patch che ti ritroverai a dover scaricare al day one.

A quanto ho capito,il gioco è da 1 mese che è pronto,vedendo le copie arabiche..E le patch logicamente escono dopo con tutti i fix sull'enorme mondo di gioco..

A quanto ho capito,il gioco è da 1 mese che è pronto,vedendo le copie arabiche..E le patch logicamente escono dopo con tutti i fix sull'enorme mondo di gioco..
E meno male che stanno uscendo già, nonostante manchino ancora 2 settimane :asd:

Quanto più sarà perfetto al day-one e meglio sarà 

Però non capisco una cosa,il gioco ha rotto il day-one o no?Perchè di solito le patch escono dopo l'uscita..

Ultima modifica da un moderatore:
PingZero ha detto:
Ho preparato lo spazio  in hhdd
Anche io, ssd esterno montato con due settimane di anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from someone's smartphone using Tapatalk

Se volete ve ne impresto un po io di spazio...ne ho da vendere…  :asd:

Wheaver ha detto:
Se volete ve ne impresto un po io di spazio...ne ho da vendere… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah quello pure io, hdd da un tera completamente vuoto!!

ah quello pure io, hdd da un tera completamente vuoto!!

Ho già preparato da tempo la suite imperiale per sua Maestà Rockstar…  :asd:

Ma se sono 100GB... la versione retail come funziona?

RDR2 online non è incluso ( e quindi per evitare la shitstorm si sono inventati la ''beta''' da farlo scaricare dopo) e quindi c'è solo un disco con il single player e sono 50-60 GB di single player.

Oppure ci sono 2 dischi.

Oppure installa dal disco 50 gb e altri 50 li scarica?

Non ci capisco più niente XD

RDR2 online non è incluso ( e quindi per evitare la shitstorm si sono inventati la ''beta''' da farlo scaricare dopo) e quindi c'è solo un disco con il single player e sono 50-60 GB di single player.

Oppure ci sono 2 dischi.

Sono tutte le domande che mi sto facendo anch'io :rickds:

Oppure ci sono 2 dischi.

Eh vorrei saperlo pure io :asd:

Ragazzi fatevi i fatti vostri. 

Tanto è la console che si accolla tutto, voi manco un gigabyte dovete iniettarvi 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro