Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai.. Non penso sia una cosa così fondamentale.. La questione della grafica ci sta sfuggendo un po' di mano.Berlinguer_Tvb ha detto:Qua ridiamo e scherziamo ma la patch 4k/hdr per X1X sul sito ufficiale è ancora segnata come "IN FASE DI SVILUPPO"
Manco a dire "PRESTO DISPONIBILE", no. Da quello dipenderà il mio day-one, quindi se esce tra 15 giorni giocherò tra 15 fottuti giorni
Voglio godermelo al massimo, quindi sarei disposto ad aspettare.Dai.. Non penso sia una cosa così fondamentale.. La questione della grafica ci sta sfuggendo un po' di mano.
L'unico mio rammarico sono gli fps per me, ma era ovvio che su console non potessimo aspettarci altro. Lo giocherò in una seconda run su PC sicuramente.
Problemi di voi ricchi con le console ultrapowaaahQua ridiamo e scherziamo ma la patch 4k/hdr per X1X sul sito ufficiale è ancora segnata come "IN FASE DI SVILUPPO"
Manco a dire "PRESTO DISPONIBILE", no. Da quello dipenderà il mio day-one, quindi se esce tra 15 giorni giocherò tra 15 fottuti giorni
Aspetta la versione PC allora :sad2:Voglio godermelo al massimo, quindi sarei disposto ad aspettare.
Penso proprio che uscirà al day oneBerlinguer_Tvb ha detto:Qua ridiamo e scherziamo ma la patch 4k/hdr per X1X sul sito ufficiale è ancora segnata come "IN FASE DI SVILUPPO"
Lo giocherei anche a 144p anche se ho la proQua ridiamo e scherziamo ma la patch 4k/hdr per X1X sul sito ufficiale è ancora segnata come "IN FASE DI SVILUPPO"
Sono carnivoro pure io, posso assicurarti che ti darà fastidioCi ho dato un'occhiata skippando tra una scena e l'altra. Stasera me lo guardo con calma, poi vado a cucinarmi una succosa bistecca di vitello![]()
Non ne parliamo. Potrei farmi un account australiano e comprarlo digitale li :sad2:Ma in Australia potranno giocarci 10 ore prima ovviamente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabile, ma di contro tutto il mondo ricorderà sempre che persero una guerra contro gli uccelli Emù, quindi resteranno sempre lo zimbello dell'umanitàMa in Australia potranno giocarci 10 ore prima ovviamente?
Ancora non si sa niente di preciso.Ma si sa su Pro come va?
Il 4k nativo vale solo su One X (e su pc quando esce)?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Spero la rilascino entro e non oltre il day-one, però. Era stato detto che il gioco nella sua totalità pesasse 107gb sulla X, ma per il momento sono solo 88 (quindi ci sono ancora quasi 20 gb da scaricare, a conti fatti).Comunque sicuramente Rockstar non si farà trovare impreparata con la patch X. Penso inoltre che abbiano spinto maggiormente con la grafica su X, conoscendo quanto sono perfezionisti.
Non ne parliamo, guarda. Io odio le uscite di venerdì, perché il sabato e la domenica lavoro tutto il sacrosanto giorno e la notte non posso permettermi di non dormireE poi ti rinvieni che mancano 5 giorni all'uscita del messia, ma alla mente balza il fatto che sei un fuorisede e l'unico modo per giocarci è saltare tutti i futuri sabato e domenica da qua a per sempre, con buona pace delle relazioni sociali.
Peccato che in questo modo il gioco debba perforza essere in inglese. Altrimenti .....Kawazu ha detto:Non ne parliamo. Potrei farmi un account australiano e comprarlo digitale li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io sono indeciso se giocarmelo comunque in inglese...non amo avere doppiaggio e sottotitoli in due lingue diverse...Peccato che in questo modo il gioco debba perforza essere in inglese. Altrimenti .....
Sarei curioso di sapere come fai con Yakuza, dunqueIo sono indeciso se giocarmelo comunque in inglese...non amo avere doppiaggio e sottotitoli in due lingue diverse...![]()
Sub JAP e passa la pauraSarei curioso di sapere come fai con Yakuza, dunque