PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
non mi era mai capitato di leggere sta cosa, magari troppi preorder da spedire lo stesso giorno
A me non hanno detto nulla.

(Sono prime).

Non creiamo allarmismi prima del dovuto...

Ecco, allora non era una balla...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me non hanno detto nulla.

(Sono prime).

Non creiamo allarmismi prima del dovuto...
ci mancherebbe

io non posso preordinarlo quindi ogni tanto apro la pagina di red dead su amazon per vedere i tempi di consegna. volevo solo segnalare sta cosa, figuriamoci

A me Amazon ha mandato questa email:

Ti informiamo che l'articolo  ***********  che hai pre-ordinato entrerà a breve nel processo di spedizione.

(Me l'hanno mandata il 18 ottobre).

ci mancherebbe

io non posso preordinarlo quindi ogni tanto apro la pagina di red dead su amazon per vedere i tempi di consegna. volevo solo segnalare sta cosa, figuriamoci

Vabbè se lo si ordina oggi... vorrei vedere se non fosse diverso.

Io spero che GS spedisca la mia Ultimate mercoledì...

Ma, se dovesse capitare un ritardo nella spedizione, cancellerei immediatamente il preordine e lo prenderei in digitale.Non esiste che questo fine settimana non riesca a metterci le mani su :asd:

Ti informiamo che l'articolo  ***********  che hai pre-ordinato entrerà a breve nel processo di spedizione.

L'hanno inviata a tutti (sia per il gioco che per la guida).

Ad oggi non si è visto nulla e penso che le cose rimarranno così per altri giorni. 

idem anche a me

C'è da dire che ancora oggi danno la possibilità di fare la consegna al day1 pagando 3 euro in più (per chi non è prime) quindi vuol dire che ancora il problema non esiste attualmente secondo me

Me lo danno in consegna Venerdi anche a me.

Stiamo calmi ragazzi.. (io l'ho preordinato a giugno tipo.. e la Special Edition, non la normale.)

Stiamo calmi!! :sad2: :megahype:

Goku182 ha detto:
Io spero che GS spedisca la mia Ultimate mercoledì...
Ma, se dovesse capitare un ritardo nella spedizione, cancellerei immediatamente il preordine e lo prenderei in digitale.Non esiste che questo fine settimana non riesca a metterci le mani su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem. Pensavo che fossi l’unico ad aver preso la ultimate online da gamestop
Fammi sapere se hai novità

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk

La butto lì,  ma non era possibile prenderla al lazo? Non ricordo sinceramente!!
Mai provato in effetti con i Puma. :hmm:   Con gli Orsi invece dubito proprio si potesse vista la forza erculea di cui dispongono  :asd:  

---

Chiaro che chi lo ordina oggi qualche problema anche se Prime potrebbe averlo...  :asd:  E' un articolo super richiesto per cui Amazon avrà già iniziato il processo di spedizione (o comunque preparazione)... Se lo si ordina ora è chiaro che si prende un po' in contropiede Amazon stessa :asd:  

Da GS (negozi fisici) è arrivato (e pare con largo anticipo) :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mai provato in effetti con i Puma. :hmm:   Con gli Orsi invece dubito proprio si potesse vista la forza erculea di cui dispongono  :asd:  

---

Chiaro che chi lo ordina oggi qualche problema anche se Prime potrebbe averlo...  :asd:  E' un articolo super richiesto per cui Amazon avrà già iniziato il processo di spedizione (o comunque preparazione)... Se lo si ordina ora è chiaro che si prende un po' in contropiede Amazon stessa :asd:  

Da GS (negozi fisici) è arrivato (e pare con largo anticipo) :sisi:  
dai che ci scappa la rittura del d1!

Idem. Pensavo che fossi l’unico ad aver preso la ultimate online da gamestop
emoji23.png

Fammi sapere se hai novità

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Io ne ho prenotato due copie(una per me e una per mio padre) + guida...

Ti tengo aggiornato ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro