Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non hanno detto nulla.non mi era mai capitato di leggere sta cosa, magari troppi preorder da spedire lo stesso giorno
ci mancherebbeA me non hanno detto nulla.
(Sono prime).
Non creiamo allarmismi prima del dovuto...
ci mancherebbe
io non posso preordinarlo quindi ogni tanto apro la pagina di red dead su amazon per vedere i tempi di consegna. volevo solo segnalare sta cosa, figuriamoci
L'hanno inviata a tutti (sia per il gioco che per la guida).A me Amazon ha mandato questa email:
Ti informiamo che l'articolo *********** che hai pre-ordinato entrerà a breve nel processo di spedizione.
(Me l'hanno mandata il 18 ottobre).
Vabbè se lo si ordina oggi... vorrei vedere se non fosse diverso.
idem anche a meA me Amazon ha mandato questa email:
Ti informiamo che l'articolo *********** che hai pre-ordinato entrerà a breve nel processo di spedizione.
(Me l'hanno mandata il 18 ottobre).
Vabbè se lo si ordina oggi... vorrei vedere se non fosse diverso.
Io per il 5 novembre...Io ce l'ho ancora in consegna venerdì, e non sono prime![]()
Idem. Pensavo che fossi l’unico ad aver preso la ultimate online da gamestopGoku182 ha detto:Io spero che GS spedisca la mia Ultimate mercoledì...
Ma, se dovesse capitare un ritardo nella spedizione, cancellerei immediatamente il preordine e lo prenderei in digitale.Non esiste che questo fine settimana non riesca a metterci le mani su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai provato in effetti con i Puma.La butto lì, ma non era possibile prenderla al lazo? Non ricordo sinceramente!!
dai che ci scappa la rittura del d1!Mai provato in effetti con i Puma.Con gli Orsi invece dubito proprio si potesse vista la forza erculea di cui dispongono
![]()
---
Chiaro che chi lo ordina oggi qualche problema anche se Prime potrebbe averlo...E' un articolo super richiesto per cui Amazon avrà già iniziato il processo di spedizione (o comunque preparazione)... Se lo si ordina ora è chiaro che si prende un po' in contropiede Amazon stessa
![]()
Da GS (negozi fisici) è arrivato (e pare con largo anticipo)![]()
Su quello non ci spererei troppodai che ci scappa la rittura del d1!
Io ne ho prenotato due copie(una per me e una per mio padre) + guida...Idem. Pensavo che fossi l’unico ad aver preso la ultimate online da gamestop![]()
Fammi sapere se hai novità
Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
lasciami sperare :tragic:Su quello non ci spererei troppoMa quanto meno le copie ci sono
![]()
ThanksGoku182 ha detto:Io ne ho prenotato due copie(una per me e una per mio padre) + guida...
Ti tengo aggiornato![]()