Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra enormeSlAsH_KiNg ha detto:Super spoiler della mappa con tanto di dettagli (anche sulle armi)
Nascondi Contenuto
La Limited ha la mappa e 6 cose per il single player (2 quest, un cavallo, 1 abito, amuleti, 3 armi, boost di denaro).Che differenza c'è tra le millemila versioni? Penso che prenderò la collector col forziere, ma dovrò aggiungerci un gioco, se si tratta solo di bonus armi, cavalli e amenità varie vado di lisica.
Ancora pochi giorni e tutto questo sarà nelle nostre maniSuper spoiler della mappa con tanto di dettagli (anche sulle armi)
Addirittura dalla guida ufficialeSuper spoiler della mappa con tanto di dettagli (anche sulle armi)
Nessun finale multiplo da quel che è stato detto finoraMa c'è un sistema di karma con finali multipli ? O il finale è uno solo e io potrei andare in giro a gambizzare civili a piacimento ? Se si sa
Ah buonozaza50 ha detto:Nessun finale multiplo da quel che è stato detto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che le azioni (e la reputazione) possano inficiare sulle quest (con magari delle variazioni in relazione a come reagisce la gente), ma dei mutamenti "in stile RPG" (e Choice System) non penso li abbiano messi nel plot principale...Ah buono
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Nel caso lo prendessi vorrei una storia fissa e eventi fissi e la possibilità di dar libero sfogo alla creatività col grilletto senza perdite di sorta. Se cambiasse solo la reputazione sarebbe il topzaza50 ha detto:Credo che le azioni (e la reputazione) possano inficiare sulle quest (con magari delle variazioni in relazione a come reagisce la gente), ma dei mutamenti "in stile RPG" (e Choice System) non penso li abbiano messi nel plot principale...
Questo ovviamente salvo sorprese dell'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ma quindi la mappa di RDR1 c'è o no?
:polmo:
Spoiler Mappa
A quanto pare sì. Tranne il messico
Spoiler mappae allora nn è la mappa di rdr1
Possibile seC’era chi sosteneva che finita la storia del 2 si poteva giocare il primo....sarebbe stato figo peròSecondo me la parte mancante la metteranno con un dlc...speriamo