PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Be',si.Che sara' un open world con i controc..i oramai e' appurato...

Ultima modifica da un moderatore:
Che differenza c'è tra le millemila versioni? Penso che prenderò la collector col forziere, ma dovrò aggiungerci un gioco, se si tratta solo di bonus armi, cavalli e amenità varie vado di lisica.
La Limited ha la mappa e 6 cose per il single player (2 quest, un cavallo, 1 abito, amuleti, 3 armi, boost di denaro).
La Ultimate ha tutto ciò che ha la limited + la roba per il multiplayer (abiti bonus, bonus sui ranghi, 2 cavalli, accesso gratuito ad armi aggiunte)

Super spoiler della mappa con tanto di dettagli (anche sulle armi)

Addirittura dalla guida ufficiale :asd:  

spoiler mappa (se usate Tapatalk fermatevi qui)

Ne siete sicuri?

Nascondi Contenuto
Se usate tapatalk fermatevi

Nascondi Contenuto
New Austin c'è  :predicatore:
Ma invece non c'è......... Peccato :asd:  Non si può avere tutto... Deserto ne abbiamo quindi l'ecosistema c'è, e tanto mi basta... Sarebbe stato belli rivedere anche quelle zone lì, ma amen... E' già un enorme regalo il New Austin :sisi:  

Ma c'è un sistema di karma con finali multipli ? O il finale è uno solo e io potrei andare in giro a gambizzare civili a piacimento ? Se si sa

Ma c'è un sistema di karma con finali multipli ? O il finale è uno solo e io potrei andare in giro a gambizzare civili a piacimento ? Se si sa
Nessun finale multiplo da quel che è stato detto finora  :sisi:  

zaza50 ha detto:
Nessun finale multiplo da quel che è stato detto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ah buono

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ah buono

Credo che le azioni (e la reputazione) possano inficiare sulle quest (con magari delle variazioni in relazione a come reagisce la gente), ma dei mutamenti "in stile RPG" (e Choice System) non penso li abbiano messi nel plot principale...
Questo ovviamente salvo sorprese dell'ultimo minuto :rickds:  

zaza50 ha detto:
Credo che le azioni (e la reputazione) possano inficiare sulle quest (con magari delle variazioni in relazione a come reagisce la gente), ma dei mutamenti "in stile RPG" (e Choice System) non penso li abbiano messi nel plot principale...
Questo ovviamente salvo sorprese dell'ultimo minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 
Nel caso lo prendessi vorrei una storia fissa e eventi fissi e la possibilità di dar libero sfogo alla creatività col grilletto senza perdite di sorta. Se cambiasse solo la reputazione sarebbe il top

Comunque raga ho un dubbio essendo la prima volta che pre-ordino con Gamestop e scegliendo il ritiro in negozio, mandano qualcosa tipo mail o messaggi i giorni prima dell'uscita?

Ottimo, poi se non ricordo male quella parte era dove c'erano un calo se non erro.
Comunque mi son messo l'add on su chrome che mi blocca su youtube tutti i video che cominciano con read dead redemption 2, cosi da non beccare spoiler di sorta.

Ricordo che a -2 da God of war giravano già spoiler sul finale

e allora nn è la mappa di rdr1

:asd:
Spoiler mappa

E' metà infatti... La metà Nord. La metà americana :asd:  Ci hanno accontentato al 50 e 50 :asd:  Probabilmente il ponte della ferrovia e il ponte di confine non sono ancora stati costruiti.

Comunque la catena Target venderà il gioco in Usa a partire da giovedì. È probabile a questo punto che altre catene seguano.

Secondo me la parte mancante la metteranno con un dlc...speriamo
C’era chi sosteneva che finita la storia del 2 si poteva giocare il primo....sarebbe stato figo però

Secondo me la parte mancante la metteranno con un dlc...speriamo
C’era chi sosteneva che finita la storia del 2 si poteva giocare il primo....sarebbe stato figo però
Possibile se 
Spoiler mappa

R* dovesse tornare a fare Espansioni vere e proprie (come un tempo), altrimenti dubito la inserirà mai... :asd:  Ma in fondo già l'abbiamo vista e giocata nell'1... Per quanto mi riguarda New Austin è già grasso che cola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro