PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Non è semplice, perché per switchare da on a off devi uscire dal gioco, cambiare impostazione e poi farlo ripartir, insomma una noia
Eh lo so... Purtroppo è un SS forzato dalla Console e non interno al gioco :dsax:  Magari ritagliandosi un 10 minuti appositi per farlo (facendo degli screen di confronto ovviamente)... Però alla fine credo che in ambo i modi sia un bel vedere (a me sembra molto simile ai trailer alla fin fine :asd:  )... Alla fine decidete (su 1080p): più dettagli ma qualche compromesso di pulizia, o l'inverso. Su 4K invece la scelta direi che non si pone. L'HDR invece mi par di capire convenga (al momento) solo su TV di fascia molto alta...

Quasi quasi provo a recuperarmi la PRO (di base sono su Barbons, ma ho l'altra carretta  nella casa di Babbo! Magari le switcho definitivamente) e faccio qualche test anche io :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra strano però che il framerate non ne risenta che io sappia è un opzione che appesantisce..
Oggi mi prendo anche io qualche minuto per provare...poi basta però eh voglio giocare ahahah

Ho installato il primo disco, domani conto di farci le prime orette.

P.S. Qui c'è il contatore delle ore?

Giocato per più di 4 ore ieri sera. Che dire la maestosità dl gioco è impressionante.

Finito il prologo che con simplicità ti immerge totalmente nella banda si inizia a fare sul serio, l'impatto grafico della prima missione dopo la neve mi ha fatto fare il famoso WOW a bocca aperta che tanto cercavo. Non riuscivo a credere che la mia ps4 base potesse produrre cosi tanta bellezza.

Adoro la scelta e i meccanismi di come avere le armi. Finalmente non ci sono più fantomatiche armi che escono dai deretani dei personaggi. Adoro anche il ritmo lento, capisci subito che non sei di fronte al giochino della domenica.

Dopo la 4 ora è iniziato il momento facciamo fesserie felici......povere pecore!!! Mi piace cosi tanto pestarle davanti a tutti ahahahahha

Prime ore di gioco, finito il prologo. Sono senza parole. Sbaglio o le  prime scene sembrano un chiaro omaggio a The Hateful Eight di Tarantino? L'unica mia perplessità riguarda la necessità di tenere sempre la x e la traiettoria quando si segue un personaggio. Dato che le cavalcate non durano poco e che ci sono meravigliose riprese cinematografiche tra cui scegliere, forse Rockstar poteva optare per una soluzione più semplice. Quisquilie comunque. 

Nonostante sia solo alla prima città, questo titolo mi ha regalato già tantissimi scorci mozzafiato. L’illuminazione è spaventosa, sempre perfetta in tutte le fasi del giorno e in tutte le condizioni climatiche.

Concordo sui comandi, dopo qualche ora di gioco ci si abitua e tutto diventa più naturale, mi sto trovando benissimo nonostante ci siano un’infinità di azioni messe a disposizione del giocatore, mai visto tanta libertà in un videogioco.

Anche questo particolare ritmo di gioco mi piace tantissimo, ma più in generale è proprio la scelta del realismo estremo ad avermi catturato.

Ottime anche tutte le missioni affrontate, che siano principali, secondarie, eventi casuali, ricercati mi son piaciute tutte.

L’interattivita’ con gli altri npc DEVE essere la base della prossima gen; sapere di poter interagire, parlare, picchiare,derubare, affrontare chiunque e in in qualsiasi momento, vedere che la gente reagisce in base alle tue azioni nella società o vedere persone che ti fermano per strada (anche i negozianti) chiedendoti della scazzottata del giorno prima davanti al saloon, ti fa sentire veramente un membro di quella comunità. Sarà dura tornare ai vecchi titoli dove gli npc sono dei semplici pupazzi che camminano.

Al momento l’unico difetto che ho riscontrato è il sistema HDR che spegne troppo i colori rendendo lo schermo una patina grigia, per il resto è perfetto.

Io non ho parole. Questo gioco è una roba mastodontica. 

Gioco su One X e una grafica così professionale non l'ho mai vista. 

Il gameplay poi mi piace tantissimo perché è ragionato. 

La caccia e tutto il resto sono favolosi. 

Il primo capitolo è di un atmosfera che raramente ricordo in altri videogiochi. 

Nonostante sia solo alla prima città, questo titolo mi ha regalato già tantissimi scorci mozzafiato. L’illuminazione è spaventosa, sempre perfetta in tutte le fasi del giorno e in tutte le condizioni climatiche.

Concordo sui comandi, dopo qualche ora di gioco ci si abitua e tutto diventa più naturale, mi sto trovando benissimo nonostante ci siano un’infinità di azioni messe a disposizione del giocatore, mai visto tanta libertà in un videogioco.

Anche questo particolare ritmo di gioco mi piace tantissimo, ma più in generale è proprio la scelta del realismo estremo ad avermi catturato.

Ottime anche tutte le missioni affrontate, che siano principali, secondarie, eventi casuali, ricercati mi son piaciute tutte.

L’interattivita’ con gli altri npc DEVE essere la base della prossima gen; sapere di poter interagire, parlare, picchiare,derubare, affrontare chiunque e in in qualsiasi momento, vedere che la gente reagisce in base alle tue azioni nella società o vedere persone che ti fermano per strada (anche i negozianti) chiedendoti della scazzottata del giorno prima davanti al saloon, ti fa sentire veramente un membro di quella comunità. Sarà dura tornare ai vecchi titoli dove gli npc sono dei semplici pupazzi che camminano.

Al momento l’unico difetto che ho riscontrato è il sistema HDR che spegne troppo i colori rendendo lo schermo una patina grigia, per il resto è perfetto.
Hai provato anche fuori dalla neve quindi l'hdr? Io ora che ci ho fatto l'occhio non riesco più a toglierlo. Senza la grafica mi sembra troppo cartoon con colori irrealistici  :asd:

Hai provato anche fuori dalla neve quindi l'hdr? Io ora che ci ho fatto l'occhio non riesco più a toglierlo. Senza la grafica mi sembra troppo cartoon con colori irrealistici  :asd:
Si, ma niente.

Ho provato anche a modificare il parametro dell’hdr senza trovare un giusto equilibrio purtroppo.

Per ora sto giocando con HDR disattivato e ho abbassato un pizzico la luminosità generale per limitare i colori troppo accesi.

Ho fatto un altra ora ieri è sono uscito da prologo.... ora si ragiona in effetti e solo ora si intravede un gioco davvero, davvero curato. Trama, recitazione, interazione davvero ai massimi livelli. Se non fosse così "blurri" su pro, anche la definizione sarebbe ai primissimi livelli. Poi va beh, io sto molto apprezzando l ambientazione. Davvero evocativa (sono alla prima città) è dettagliata. Immagino poi che per i fan sia una cosa da urlo in effetti. Che dire, molto, molto bene. Finalmente sta ingranando!

Cioè, ma di cosa stiamo parlando? Questi hanno fatto una roba incredibile. Non ho parole. 

Purtroppo ho una critica anche abbastanza pesante da fare a questo gioco, tutto bello ecc ma qua do vedo una cosa così non posso farla passare, ho fatto una missione ricercato, essendo la prima era molto scriptata però mi sono dovuto trovare ad aprire la mappa più volte (opzioni-mappa-X) per vedere dove fosse andato, quando sulla minimappa non era non era minimamente segnalato, questa cosa mi ha un pochino infastidito. Spero sia solo perché è la prima e migliorino nel futuro.

Mi devo fare un weekend romantico con mia moglie cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

jack84 ha detto:
Purtroppo ho una critica anche abbastanza pesante da fare a questo gioco, tutto bello ecc ma qua do vedo una cosa così non posso farla passare, ho fatto una missione ricercato, essendo la prima era molto scriptata però mi sono dovuto trovare ad aprire la mappa più volte (opzioni-mappa-X) per vedere dove fosse andato, quando sulla minimappa non era non era minimamente segnalato, questa cosa mi ha un pochino infastidito. Spero sia solo perché è la prima e migliorino nel futuro.
Se tieni premuto il tasto opzioni si apre direttamente la mappa

Belva90 ha detto:
Ho fatto un altra ora ieri è sono uscito da prologo.... ora si ragiona in effetti e solo ora si intravede un gioco davvero, davvero curato. Trama, recitazione, interazione davvero ai massimi livelli. Se non fosse così "blurri" su pro, anche la definizione sarebbe ai primissimi livelli. Poi va beh, io sto molto apprezzando l ambientazione. Davvero evocativa (sono alla prima città) è dettagliata. Immagino poi che per i fan sia una cosa da urlo in effetti. Che dire, molto, molto bene. Finalmente sta ingranando!
Hai provato a togliere HDR? Io avevo una sorta di effetto nebbiolina con hdr attivato...
Però oggi voglio provare a rimetterlo, non mi va di giocare un gioco del genere senza sfruttarlo al massimo (e soprattutto sfruttare al massimo la tv che costa 5 volte tanto la console)...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai provato a togliere HDR? Io avevo una sorta di effetto nebbiolina con hdr attivato...
Però oggi voglio provare a rimetterlo, non mi va di giocare un gioco del genere senza sfruttarlo al massimo (e soprattutto sfruttare al massimo la tv che costa 5 volte tanto la console)...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si si, resta cmq impastata.

Ho fatto giusto il prologo e si respira già aria di gran gioco. Certo se dovessi basarmi solo su questo onestamente di rivoluzionario ci vedrei ben poco, ma è prestissimo ovviamente quindi ci sarà tempo per giudicare.
Davvero ottima la resa dei movimenti del pg, si avverte la pesantezza delle varie azioni e ogni colpo sparato, a livello di gunplay siamo su alti livelli decisamente. Gran cura dei dettagli come sempre, tante meccaniche nuove tutte da sviscerare ancora, ci sarà da divertirsi... Non vedo l’ora di proseguire (purtroppo domani per me sigh)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono a

valentine
sto riportando una donzella a casa dopo averla soccorsa per strada, il mio cavallo sbatte la testa contro un passante,

di colpo divento ricercato con taglia di 15 dollari per aggressione non armata e devo scappare con la donzella che nel frattempo salta dal cavallo e missioni annullata

permalosetti questi bifolchi :unsisi:

Ma voi che tipo di HDR avete nella tv? (Io una samsumg serie 6400) e ho due opzioni, quello HDMI UHD e quello "stile immagine HDR+ "(ci sono poi anche le opzioni film e cinema). Questa ultima se attivata mi fa andare tutti i giochi al rallentatore e con quell'effetto "telenovela" Quale di questi attivate se li avete?

Mi devo fare un weekend romantico con mia moglie cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se tieni premuto il tasto opzioni si apre direttamente la mappa

Ah grazie della dritta, sta di fatto che è improponibile aprire la mappa per ste sub-missioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro