PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma non è proprio vero che solo i PCisti gli stanno dando 0 su Metacritic. La gente si sta lamentando di esattamente le stesse cose di cui qualcuno si lamenta nel topic. 

Kuraudo a che capitolo sei arrivato?Che ti dico se hai altrettanto da giocare,che oggi mè andato l'occhio(sulla guida)sfogliando sui capitoli..

Ma non è proprio vero che solo i PCisti gli stanno dando 0 su Metacritic. La gente si sta lamentando di esattamente le stesse cose di cui qualcuno si lamenta nel topic. 
E' grave dare uno 0 ad un gioco cosi solo perchè è "legnoso" ai comandi e il personaggio è lento..Allora dovevo dare 4 a Zelda breath of the Wild perchè Link era vispo sempre come un topolino?Bah..

Ottimo, sono contento come un bambino, ho salvato la vita ad un NPC, un evento/encouter,

succhiandogli il veleno del morso di un serpente dalla gamba, poi lo rincontrato in seguito nel paese di Valentine, per sdebitarsi mi ha fatto scegliere un'arma a mio piacere dall'Armaiolo, promettendo che avrebbe pagato lui
. Preso il fucile Springfield di Lancaster, migliorato poi a parte con un mirino telescopico. Troppo belli i fucili e come gittata di fuoco sono fenomenali.

Volevo prendere il fucile Bolt Action, che ho già adocchiata da un po', ma era bloccato.

Appena posso creo un bel post di riassunto. Continuo a dire che il gioco è vasto, enorme, pieno di possibilità, basti pensare a tutto il sistema di caccia e studio degli animali, dunque va vissuto, non solo giocato, per questo trovo un po' ingiuste le critiche di chi lo considera "prolisso" nel gameplay.

Comunque sì, devo prendere la guida. Non voglio perdere nemmeno un moscerino di questo enorme mondo di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso di essere alle fasi finali del capitolo 2; oltre le missioni gialle ho fatto qualche side

2 taglie, ho incontrato 3 dei 4 pistoleri e la missione del ranch di javier

e mi da percentuale del 25%.

Secondo me non è buggato. Ho avuto modo di parlare con un recensore di un altro forum e mi ha confermato che la storia è meno lunga di quella di RDR.

Altra stranezza dell'onore. Ho ucciso un npc che vedendomi ha iniziato a spararmi e mi è calato l'onore. Ho pescato un pesce, ho deciso di ributtarlo nel fiume e mi è salito... nn so se avete provato a ributtare pesci nell'acqua a ripetizione per maxare velocemente l'onore.

Kuraudo a che capitolo sei arrivato?Che ti dico se hai altrettanto da giocare,che oggi mè andato l'occhio(sulla guida)sfogliando sui capitoli..

E' grave dare uno 0 ad un gioco cosi solo perchè è "legnoso" ai comandi e il personaggio è lento..Allora dovevo dare 4 a Zelda breath of the Wild perchè Link era vispo sempre come un topolino?Bah..
Ma la percentuale di completamento della storia è il 100%?

Sto al 20% solo storia, e quindi spero ad 1/5 del gioco e non di più

Ottimo, sono contento come un bambino, ho salvato la vita ad un NPC, un evento/encouter,

succhiandogli il veleno del morso di un serpente dalla gamba, poi lo rincontrato in seguito nel paese di Valentine, per sdebitarsi mi ha fatto scegliere un'arma a mio piacere dall'Armaiolo, promettendo che avrebbe pagato lui
. Preso il fucile Springfield di Lancaster, migliorato poi a parte con un mirino telescopico. Troppo belli i fucili e come gittata di fuoco sono fenomenali.

Volevo prendere il fucile Bolt Action, che ho già adocchiata da un po', ma era bloccato.

Appena posso creo un bel post di riassunto. Continuo a dire che il gioco è vasto, enorme, pieno di possibilità, basti pensare a tutto il sistema di caccia e studio degli animali, dunque va vissuto, non solo giocato, per questo trovo un po' ingiuste le critiche di chi lo considera "prolisso" nel gameplay.
Ma poi cè di tutto..Io oggi leggendo la guida mi son stupito di quanta roba hanno inserito..Bah.

Saitama ti dico solo che son tanti i capitoli e qui chiudo..

Non penso sia una questione di capitoli. RDR1 non aveva capitoli ma era composto da macrosezioni. Da quel che mi è stato deto RDR è più lungo come storia.

Per me la cosa è indifferente, anche perchè fine settimana prossima parto per un viaggio all'estero e non potrò giocarci per 10 giorni :bruniii:

Secondo me non è buggato. Ho avuto modo di parlare con un recensore di un altro forum e mi ha confermato che la storia è meno lunga di quella di RDR
La cosa che non mi torna è che in quanto a missioni principali sono a poco più del 10% , ma la percentuale di completamento totale è del 27% pur non avendo fatto chissà che di attività secondarie. Di norma negli open world la percentuale di completamento totale dovrebbe essere ben più bassa di quella di completamento della sola storia principale, quindi o le attività secondarie sono relativamente poche e ne ho già completata una discreta porzione (il che mi sembra strano), o c'è qualcosa che non va nella percentuale.

Ma poi cè di tutto..Io oggi leggendo la guida mi son stupito di quanta roba hanno inserito..Bah.
a proposito, thanks per il consiglio, sai se ci sono missabili? Parlo a livello di NPC, Eventi, Encounters ecc. Magari passando dal Cap 2 al 3 puoi perdere qualcosa?

Io penso di essere alle fasi finali del capitolo 2; oltre le missioni gialle ho fatto qualche side

2 taglie, ho incontrato 3 dei 4 pistoleri e la missione del ranch di javier

e mi da percentuale del 25%.

Secondo me non è buggato. Ho avuto modo di parlare con un recensore di un altro forum e mi ha confermato che la storia è meno lunga di quella di RDR.

Altra stranezza dell'onore. Ho ucciso un npc che vedendomi ha iniziato a spararmi e mi è calato l'onore. Ho pescato un pesce, ho deciso di ributtarlo nel fiume e mi è salito... nn so se avete provato a ributtare pesci nell'acqua a ripetizione per maxare velocemente l'onore.
Mi sembra davvero strano che sia meno lunga di quella del primo :morristend:

Domanda riguardo il numero degli sconosciuti, metto comunque sotto spoiler:

Possibile che ci siano solo

25 sconosciuti e ne abbia già scoperti 15 nonostante stia girando attorno all'accampamento e a Valentine?
No quello è semplicemente per una sfida credo saranno infiniti tipo due mi han chiesto la stessa cosa

Comunque sì, devo prendere la guida. Non voglio perdere nemmeno un moscerino di questo enorme mondo di gioco.

Lo ho salvato anche io,

lo ho incontrato di nuovo di notte ed il negozio era chiuso, sono tornato al negozio qualche giorno dopo ma cercando di comprare un fucile lo ho dovuto pagare per intero: cos'è andato storto? Ho aspettato troppo ed ho perso il regalo?
:dsax:

Molto bella la missione a

Starwberry, per far uscire Micah di prigione.
Praticamente una sparatoria contro un paese intero.
Bellissimo.

Lo ho salvato anche io, lo ho incontrato di nuovo di notte ed il negozio era chiuso, sono tornato al negozio qualche giorno dopo ma cercando di comprare un fucile lo ho dovuto pagare per intero: cos'è andato storto? Ho aspettato troppo ed ho perso il regalo? :dsax:
L'ho salvato proprio poco fa.
Mi sa che devo correre a Valentine, allora.

Guarda ho aperto i capitoli ora e sono pieni di missabili(in ogni capitolo ci son missioni bivio che portano prima o dopo al capitolo successivo)comunque son tanti i capitoli con epilogo in 2 parti finale..

Mi sembra davvero strano che sia meno lunga di quella del primo :morristend:
Hanno parlato di 60 ore solo per la principale fidiamoci 

Io mi baso sulla percentuale storia e cerco di andare piano le secondarie invece le faccio appena me le danno 

Lo ho salvato anche io, lo ho incontrato di nuovo di notte ed il negozio era chiuso, sono tornato al negozio qualche giorno dopo ma cercando di comprare un fucile lo ho dovuto pagare per intero: cos'è andato storto? Ho aspettato troppo ed ho perso il regalo? :dsax:
Mi sembra strano, leggevo adesso una piccola guida online, su un altro sito straniero, nella quale è consigliato aspettare e riscattare l'arma anche in seguito. Dato che ad inizio gioco alcune sono bloccate...

Difatti il dubbio era venuto pure a me, volevo il fucile bolt action, ma per evitare di perdere il regalo, ho preferito prendere subito un'altra arma.

Gli hai risposto fuori dal negozio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro