Ieri mentre esploravo a zonzo, era notte, trovo una casetta con le luci accese e il camino. Entro, disarmo quello ci abita dentro, lo lego per bene come un salame, lo derubo, gli ho portato via persino il pane dal tavolo. Esco dalla casa, non so come può aver fatto, si libera dalla corda e mi insegue con la pistola, mi giro di scatto e lo elimino. Intanto passano due tizi, uno a cavallo e l'altro a bordo di un carro, spaventati dalla scena, scappano via, il secondo con il carro è partito come un missile, due secondi non l'ho più visto all'orizzonte.
Questa è solo una delle tante storie del Bronx...no, scusate, volevo dire del mondo di RDR 2.
Le quests ormai le ho dimenticate, penso che in un mondo non mi perdevo così dai tempi del gran Fallout 3.
Anche solo con la Caccia e lo studio di Flora e Fauna ci puoi perdere le ore e il Compendio è fantastico. Davvero, ogni cosa è al suo posto.
Forse nulla di rivoluzionario, però la qualità dell'immersione e interattività è superlativa. Alta.
Come dicevo pure Ieri sera, mi sono trovato bene fino adesso con il combat system, la fluidità e le animazioni, sopratutto con l'uso del coltello.
Poco fa ho beccato un tizio ubriaco per Valentine che non ricordava più la strada di casa e gli ho dato indicazioni sbagliate, chisà dove cazz è finito adesso
Quello è un classico Evento casuale, generato dal gioco. Io gli ho dato le indicazioni giuste, è arrivato sotto l'uscio di casa, ha sbraitato un po' con la moglie, poi ha vomitato l'anima e si accasciato per terra.
Sembrava di stare a teatro.