PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
zaza50 ha detto:
This. Aggiungo solo che col SS ON avrete meno dithering sui capelli e il foliage, e un minor aliasing su determinate superfici, così come migliore texture filtering e AO. D'altro canto l'immagine sarà più sporca.

Vedendo ERA è proprio la scelta di Sofie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che porta miglioramenti e peggioramenti con ambo i mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma il SS è un opzione della pro o del gioco? Consigli di lasciarlo?

Iroquois Pliskin ha detto:
Io ieri ad un poveretto che stava venendo sbranato dai lupi invece delle medicine gli ho dato una bottiglia di whisky per alleviare il dolore, è crepato ovviamente, sbronzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa, chissà se con la medicina si sarebbe salvato ma non penso...

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Io ieri ad un poveretto che stava venendo sbranato dai lupi invece delle medicine gli ho dato una bottiglia di whisky per alleviare il dolore, è crepato ovviamente, sbronzo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ahahaha :sard:  

L'alchol è la miglior medicina :unsisi:  

Ma il SS è un opzione della pro o del gioco? Consigli di lasciarlo?
Della PRO (è il supercampionamento)... Ha dei pro e dei contro abbastanza rilevanti.... C'è chi preferisce tenerlo e avere più dettagli (AO, e texture filtering) e meno sbavature (dithering e aliasing), c'è chi invece sacrifica i dettagli e preferisce un'immagine più nitida (e un frame solidissimo!)... Ti consiglio di fare qualche prova con mano :sisi:  

Comunque R* pare sia a conoscenza del problema del blur dell'immagine, quindi è possibile che seguano patch per migliorare ciò... In quel caso il SS diverrebbe la miglior opzione (se il blur venisse ridotto massicciamente). Parlando sempre di FHD ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahaha :sard:  

L'alchol è la miglior medicina :unsisi:  

Della PRO (è il supercampionamento)... Ha dei pro e dei contro abbastanza rilevanti.... C'è chi preferisce tenerlo e avere più dettagli (AO, e texture filtering) e meno sbavature (dithering e aliasing), c'è chi invece sacrifica i dettagli e preferisce un'immagine più nitida (e un frame solidissimo!)... Ti consiglio di fare qualche prova con mano :sisi:  

Comunque R* pare sia a conoscenza del problema del blur dell'immagine, quindi è possibile che seguano patch per migliorare ciò... In quel caso il SS diverrebbe la miglior opzione (se il blur venisse ridotto massicciamente). Parlando sempre di FHD ovviamente.
Il Blur però è presente pure su 4k...

Inoltre secondo me hanno spinto troppo sui filtri AA e ne risulta un'immagine troppo"morbida" ma anche molto pulita, io ho alzato leggermente la nitidezza del tv per bilanciare un po.

Poco fa ho beccato un tizio ubriaco per Valentine che non ricordava più la strada di casa e gli ho dato indicazioni sbagliate, chisà dove cazz è finito adesso :rickds:

maledetta mappa del tesoro, dopo tipo 20 minuti avevo individuato la zona, c'ero praticamente attaccato alla zona, mi sono fatto fregare dall 'immagine dei pilastri"... Ho trovato il 4 osso preistorico, 1 acchiappasogni e niente.... In giro ne succedono di di tutti i colori, trovata a caso la paleontologa, durante il cazzeggio ho beccato 2 delinquentelli nel tentativo di rompere una cassaforte col martello...

Un consiglio, aspettate che aprano la cassaforte prima di ucciderli lol
A me chiedeva l'aggeggio per scassinare le serrature, stavo per andare via rassegnato quando ho deciso di sparare al lucchetto e bam! Cassaforte aperta :rickds:

Poco fa ho beccato un tizio ubriaco per Valentine che non ricordava più la strada di casa e gli ho dato indicazioni sbagliate, chisà dove cazz è finito adesso :rickds:
Se te lo ritrovi, dagli altre indicazioni sbagliate, aspetta si cacci nei guai e poi salvalo :rickds: non ricorderà più nulla e probabilmente ti sarà riconoscente :rickds:

Ieri mentre esploravo a zonzo, era notte, trovo una casetta con le luci accese e il camino. Entro, disarmo quello ci abita dentro, lo lego per bene come un salame, lo derubo, gli ho portato via persino il pane dal tavolo. Esco dalla casa, non so come può aver fatto, si libera dalla corda e mi insegue con la pistola, mi giro di scatto e lo elimino. Intanto passano due tizi, uno a cavallo e l'altro a bordo di un carro, spaventati dalla scena, scappano via, il secondo con il carro è partito come un missile, due secondi non l'ho più visto all'orizzonte.

Questa è solo una delle tante storie del Bronx...no, scusate, volevo dire del mondo di RDR 2.

Le quests ormai le ho dimenticate, penso che in un mondo non mi perdevo così dai tempi del gran Fallout 3.

Anche solo con la Caccia e lo studio di Flora e Fauna ci puoi perdere le ore e il Compendio è fantastico. Davvero, ogni cosa è al suo posto.

Forse nulla di rivoluzionario, però la qualità dell'immersione e interattività è superlativa. Alta.

Come dicevo pure Ieri sera, mi sono trovato bene fino adesso con il combat system, la fluidità e le animazioni, sopratutto con l'uso del coltello.

Quello è un classico Evento casuale, generato dal gioco. Io gli ho dato le indicazioni giuste, è arrivato sotto l'uscio di casa, ha sbraitato un po' con la moglie, poi ha vomitato l'anima e si accasciato per terra. :asd:

Sembrava di stare a teatro.

A me chiedeva l'aggeggio per scassinare le serrature, stavo per andare via rassegnato quando ho deciso di sparare al lucchetto e bam! Cassaforte aperta :rickds:
Io ho lanciato un candelotto di dinamite alla cassaforte e, voilà, il gioco è fatto... :asd:
Comunque è incredibile il fatto che non riesca a portare avanti le missioni principali perchè mi capita sempre qualcosa da fare durante le cavalcate per raggiungere i pg principali.
Spoiler incontri casuali ed eventi secondari:

- Ho incontrato un tizio che mi ha venduto una mappa del tesoro
- Un fenomeno ha finto di aver bisogno di aiuto ma voleva rapinarmi.Inutile dire che è finito impallinato... 
-Ho dato una mano ai tizi che stavano costruendo casa fuori Valentine a respingere dei malviventi
- Ho incontrato un tizio che mi ha chiesto una medicina perchè un serpente l'aveva morso
- Ho aiutato una donna che stava per morire soffocata schiacciata dal peso del suo cavallo
- Ho dato la caccia ad un castoro leggendario...
Che dire?Grazie di esistere, Rockstar...  :hail:  

Io ho lanciato un candelotto di dinamite alla cassaforte e, voilà, il gioco è fatto... :asd:
Comunque è incredibile il fatto che non riesca a portare avanti le missioni principali perchè mi capita sempre qualcosa da fare durante le cavalcate per raggiungere i pg principali.

- Un fenomeno ha finto di aver bisogno di aiuto ma voleva rapinarmi.Inutile dire che è finito impallinato... 
-Ho dato una mano ai tizi che stavano costruendo casa fuori Valentine a respingere dei malviventi
- Ho incontrato un tizio che mi ha chiesto una medicina perchè un serpente l'aveva morso
- Ho aiutato una donna che stava per morire soffocata schiacciata dal peso del suo cavallo
Fantastica anche la varietà di approcci

Io ho succhiato via il veleno, Arthur " fingi di non aver mai visto nulla " :rickds:

La roba della finta richiesta d'aiuto l'ho temuta più volte, non sapendo ci fosse realmente come in GTA V, ma ancora non mi è capitato :morristend:

Stavo tagliando per le colline dal bayou all'accampamento, scollino e mi trovo un gruppo di O'Driscoll che mi hanno crivellato cogliendomi di sorpresa, inutile dire che sono morto come un povero stron*o

Porcacciazozz.. stamani ho iniziato il gioco andando un attimo al bagno,e ternando ho trovato il mio cavallo morto di fianco ad un binario in mezzo alle montagne..Da quel momento è finita la pace...Insomma in un ora son ricercato in 3 contee o territori con i cacciatori di taglie che mi seccano appena mi vedono e non ho i dindi(nonostante son pieno di pepite e barre)per togliermi le taglie..Porcacciaaaaaaaaaaaaa..

Porcacciazozz.. stamani ho iniziato il gioco andando un attimo al bagno,e ternando ho trovato il mio cavallo morto di fianco ad un binario in mezzo alle montagne..Da quel momento è finita la pace...Insomma in un ora son ricercato in 3 contee o territori con i cacciatori di taglie che mi seccano appena mi vedono e non ho i dindi(nonostante son pieno di pepite e barre)per togliermi le taglie..Porcacciaaaaaaaaaaaaa..
mettere in pausa pareva brutto eh :asd:

Piccolo aiuto:

se hai salvato il tizio dal morso del serpente, allora vai a Valentine. Davanti l’armeria troverai nuovamente il ragazzo che parla con un amico dell’accaduto e ti ripagherà con un’arma gratis a scelta

Nn ho capito come si fanno i colpi di avvertimento ad esempio su un testimone. Nel trailer vedevo che con il fucile sparava verso l'alto da solo senza dover mirare

Stessa cosa, chissà se con la medicina si sarebbe salvato ma non penso...

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

No ti confermo :asd:  ti manda a fanculo dicendo di cosa se ne fa e poi crepa.

Comunque ho appena fatto la missione in cui 

Ti ubriachi con Lenny. Fottutamente geniale :asd:  prima avevo aperto una porta e c'erano due che scopavano, poi ho riaperto ancora più ubriaco e Morgan vedeva due lenny :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro