Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dal ricettatore mi son fatto tipo 500 dollari
Nel mio vagabondaggio ho trovato una stalla. Dentro c'è una pecora col nastro rosa, vicino un tizio che penso sia morto. Son riuscito a raccogliere una fede d'oro. Wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ragazzi, il gioco è bellissimo veramente, però mi chiedo come mai abbiano toppato con il passaggio dal giorno alla notte e vicxeversa...hanno fatto tanto per rendere il gioco realistico e si perdono in un bicchier d'acqua? vedere la fase del tramonto durare 20 secondi ammazza qualsivoglia velleità simulativa e l'immersione...
Sapete se ci stanno lavorando per risolvere il problema?
Ragazzi, il gioco è bellissimo veramente, però mi chiedo come mai abbiano toppato con il passaggio dal giorno alla notte e vicxeversa...hanno fatto tanto per rendere il gioco realistico e si perdono in un bicchier d'acqua? vedere la fase del tramonto durare 20 secondi ammazza qualsivoglia velleità simulativa e l'immersione...
Sapete se ci stanno lavorando per risolvere il problema?
Le cacce al tesoro sono una cagata pazzesca, non riesco a fare nemmeno leggendo le guide di internet... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toccherà vedere dei video sul tubo...
Bah
Pazzesco, più di 30 ore di gioco e sono al 16% della storia. E dire che all'annuncio molti, me compreso, temevano un gioco online-centrico, se non addirittura online-only
Raga domanda seria. Come avete chiamato il primo cavallo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io django //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fantasia portami via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fra l'altro la mia è pure una femmina ma dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comprata oggi, è la prima guida che compro per un gioco. Costicchia un po', però è ben fatta e contiene una marea di informazioni utili.
Necessaria per capire bene il gioco, (spiega anche la storia dei personaggi) e soprattutto per completarlo tutto al 100x100
Oggi me ne sono capitate di certe davvero da sganasciarsi
Tra le varie, ho beccato un tizio evaso che girava per i boschi, mi ha chiesto di liberarlo sparandogli alle catene per spezzarle e in cambio mi ha fatto una soffiata su una baita da rapinare in cui abita solo una vecchia. Beh dopo vari giri sono riuscita a trovarla, peccato che
la vecchia ad un certo punto mi ha sgamato che non solo ha iniziato a lanciarmi pentole addosso per farmi uscire da casa sua, ma quando si è accorta che le avevo rubato un fucile che teneva nascosto nella cantina è uscita di corsa fuori casa per fuggire a cavallo e chiamare i suoi 4 figli
Ovviamente ho ripulito tutto e sono scappato, se non che il giorno dopo ci sono ripassato per curiosità e i 4 figli erano lì e appena mi hanno visto hanno cominciato a spararmi all'impazzata Alla fine li ho uccisi ma ho risparmiato la vecchia, un po' mi è dispiaciuto ma ne è valsa la pena visto il bottino fatto
Ho anche trovato su una montagna le ossa di un
gigante, ma penso si tratti tipo dei resti di Big Foot.
Oltre a questo ho finalmente beccato anche i tizi del KKK in giro per i boschi per ben due volte, scene esilaranti è dire poco. Altra cosa abbastanza strana invece, ma ho beccato una casa abbandonata piena di scheletri e una lettera abbastanza sinistra (un sermone), dove si parla di
uno strano rito oscuro che si verificherà la sera della mezza luna...Sembra qualcosa legato ad una strana setta
. Qualcuno sa a cosa si riferisce?
Che gioco comunque, c'è così tanto da scoprire e da esplorare, sicuramente arriverò alla fine avendo missato un macello di segreti e misteri
Oggi me ne sono capitate di certe davvero da sganasciarsi
Tra le varie, ho beccato un tizio evaso che girava per i boschi, mi ha chiesto di liberarlo sparandogli alle catene per spezzarle e in cambio mi ha fatto una soffiata su una baita da rapinare in cui abita solo una vecchia. Beh dopo vari giri sono riuscita a trovarla, peccato che
la vecchia ad un certo punto mi ha sgamato che non solo ha iniziato a lanciarmi pentole addosso per farmi uscire da casa sua, ma quando si è accorta che le avevo rubato un fucile che teneva nascosto nella cantina è uscita di corsa fuori casa per fuggire a cavallo e chiamare i suoi 4 figli
Ovviamente ho ripulito tutto e sono scappato, se non che il giorno dopo ci sono ripassato per curiosità e i 4 figli erano lì e appena mi hanno visto hanno cominciato a spararmi all'impazzata Alla fine li ho uccisi ma ho risparmiato la vecchia, un po' mi è dispiaciuto ma ne è valsa la pena visto il bottino fatto
Ho anche trovato su una montagna le ossa di un
gigante, ma penso si tratti tipo dei resti di Big Foot.
Oltre a questo ho finalmente beccato anche i tizi del KKK in giro per i boschi per ben due volte, scene esilaranti è dire poco. Altra cosa abbastanza strana invece, ma ho beccato una casa abbandonata piena di scheletri e una lettera abbastanza sinistra (un sermone), dove si parla di
uno strano rito oscuro che si verificherà la sera della mezza luna...Sembra qualcosa legato ad una strana setta
. Qualcuno sa a cosa si riferisce?
Che gioco comunque, c'è così tanto da scoprire e da esplorare, sicuramente arriverò alla fine avendo missato un macello di segreti e misteri
Ciao amico mio, ti è andata bene dalla coppia nella fattoria...io invece
EDIT: asp, mi sa che parliamo di due eventi diversi. Non aprire lo spoiler se non si trattava di una coppia...ho visto adesso che tu parli di una vecchia...
ho accettato la loro ospitalità...mi hanno fatto bere uno strano intruglio e drogato fino a derubarmi e gettarmi in una fossa con i morti... ovviamente poi mi sono vendicato...