PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa come ritrovare il cappello una volta perso?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Apri l'inventario del cavallo e lo riselezioni.

Ma i cavalli non dormono in piedi? :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Apri l'inventario del cavallo e lo riselezioni.

Ma i cavalli non dormono in piedi? :azz:
Non in REM, le altre fasi invece le passano in piedi a occhi chiusi  :sisi:  

HEROnicamentEnry ha detto:
Dal ricettatore mi son fatto tipo 500 dollari
Nel mio vagabondaggio ho trovato una stalla. Dentro c'è una pecora col nastro rosa, vicino un tizio che penso sia morto. Son riuscito a raccogliere una fede d'oro. Wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quest principale con micah fatta

Maschera usata per 

Derubare la diligenza
Niente taglia o disonore. Boh :asd:

Ad altri è successo?

Scusate raga ho un paio di domande ma alla fine si è capito se l'onore influisce è in qualche maniera positiva /negativa sul nostro personaggio?  ;)

Poi un'altra cosa volevo sapere dove trovare il cavallo del bonus DLC perché non so dove reperirlo in game 

Grazie in anticipo a tutti 

P. S: Gioco spettacolare!!!! 

Ragazzi, il gioco è bellissimo veramente, però mi chiedo come mai abbiano toppato con il passaggio dal giorno alla notte e vicxeversa...hanno fatto tanto per rendere il gioco realistico e si perdono in un bicchier d'acqua? vedere la fase del tramonto durare 20 secondi ammazza qualsivoglia velleità simulativa e l'immersione...

Sapete se ci stanno lavorando per risolvere il problema?

Scusate raga ho un paio di domande ma alla fine si è capito se l'onore influisce è in qualche maniera positiva /negativa sul nostro personaggio?  ;)

Poi un'altra cosa volevo sapere dove trovare il cavallo del bonus DLC perché non so dove reperirlo in game 

Grazie in anticipo a tutti 

P. S: Gioco spettacolare!!!! 
Il cavallo lo trovi nella stalla 

Ragazzi, il gioco è bellissimo veramente, però mi chiedo come mai abbiano toppato con il passaggio dal giorno alla notte e vicxeversa...hanno fatto tanto per rendere il gioco realistico e si perdono in un bicchier d'acqua? vedere la fase del tramonto durare 20 secondi ammazza qualsivoglia velleità simulativa e l'immersione...

Sapete se ci stanno lavorando per risolvere il problema?
Sono entrato a teatro alle 22...lo spettacolo è durato 10 minuti reali( e mi sta bene)...ma nel gioco sono uscito alle 5 del mattino  :asd:

Presa la guida ufficiale :sisi:

che io di roba indietro non voglio lasciarne....

la guida sono tentato di prenderla anche io. anche perchè il gioco ce l'ho in digitale, qualcosa di fisico la vorrei avere...

poi sinceramente sto giocando da lunedi ma ho la sensazione di non aver capito bene tantissime cose. almeno con la guida imparo bene

Le cacce al tesoro sono una cagata pazzesca, non riesco a fare nemmeno leggendo le guide di internet... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Toccherà vedere dei video sul tubo...
Bah

Pazzesco, più di 30 ore di gioco e sono al 16% della storia. E dire che all'annuncio molti, me compreso, temevano un gioco online-centrico, se non addirittura online-only :asd:

Ando ha detto:
Raga domanda seria. Come avete chiamato il primo cavallo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io django //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ando ha detto:
Fantasia portami via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fra l'altro la mia è pure una femmina ma dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi pare di possa rinominare alla stalla

Dani AsR ha detto:
la guida sono tentato di prenderla anche io. anche perchè il gioco ce l'ho in digitale, qualcosa di fisico la vorrei avere...

poi sinceramente sto giocando da lunedi ma ho la sensazione di non aver capito bene tantissime cose. almeno con la guida imparo bene
Comprata oggi, è la prima guida che compro per un gioco. Costicchia un po', però è ben fatta e contiene una marea di informazioni utili.
Necessaria per capire bene il gioco, (spiega anche la storia dei personaggi) e soprattutto per completarlo tutto al 100x100
c01b1c2d6883c6f75141d4c2a9e245cd.jpg
2cf4a085f0e396a9fa39d883498a34bd.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Oggi me ne sono capitate di certe davvero da sganasciarsi :rickds:

Tra le varie, ho beccato un tizio evaso che girava per i boschi, mi ha chiesto di liberarlo sparandogli alle catene per spezzarle e in cambio mi ha fatto una soffiata su una baita da rapinare in cui abita solo una vecchia. Beh dopo vari giri sono riuscita a trovarla, peccato che 

la vecchia ad un certo punto mi ha sgamato che non solo ha iniziato a lanciarmi pentole addosso per farmi uscire da casa sua, ma quando si è accorta che le avevo rubato un fucile che teneva nascosto nella cantina è uscita di corsa fuori casa per fuggire a cavallo e chiamare i suoi 4 figli :sard:

Ovviamente ho ripulito tutto e sono scappato, se non che il giorno dopo ci sono ripassato per curiosità e i 4 figli erano lì e appena mi hanno visto hanno cominciato a spararmi all'impazzata :rickds:  Alla fine li ho uccisi ma ho risparmiato la vecchia, un po' mi è dispiaciuto ma ne è valsa la pena visto il bottino fatto

Ho anche trovato su una montagna le ossa di un 

gigante, ma penso si tratti tipo dei resti di Big Foot. :asd:

Oltre a questo ho finalmente beccato anche i tizi del KKK in giro per i boschi per ben due volte, scene esilaranti è dire poco. Altra cosa abbastanza strana invece, ma ho beccato una casa abbandonata piena di scheletri e una lettera abbastanza sinistra (un sermone), dove si parla di

uno strano rito oscuro che si verificherà la sera della mezza luna...Sembra qualcosa legato ad una strana setta
. Qualcuno sa a cosa si riferisce?  :paura:

Che gioco comunque, c'è così tanto da scoprire e da esplorare, sicuramente arriverò alla fine avendo missato un macello di segreti e misteri

Oggi me ne sono capitate di certe davvero da sganasciarsi :rickds:

Tra le varie, ho beccato un tizio evaso che girava per i boschi, mi ha chiesto di liberarlo sparandogli alle catene per spezzarle e in cambio mi ha fatto una soffiata su una baita da rapinare in cui abita solo una vecchia. Beh dopo vari giri sono riuscita a trovarla, peccato che 

la vecchia ad un certo punto mi ha sgamato che non solo ha iniziato a lanciarmi pentole addosso per farmi uscire da casa sua, ma quando si è accorta che le avevo rubato un fucile che teneva nascosto nella cantina è uscita di corsa fuori casa per fuggire a cavallo e chiamare i suoi 4 figli :sard:

Ovviamente ho ripulito tutto e sono scappato, se non che il giorno dopo ci sono ripassato per curiosità e i 4 figli erano lì e appena mi hanno visto hanno cominciato a spararmi all'impazzata :rickds:  Alla fine li ho uccisi ma ho risparmiato la vecchia, un po' mi è dispiaciuto ma ne è valsa la pena visto il bottino fatto

Ho anche trovato su una montagna le ossa di un 

gigante, ma penso si tratti tipo dei resti di Big Foot. :asd:

Oltre a questo ho finalmente beccato anche i tizi del KKK in giro per i boschi per ben due volte, scene esilaranti è dire poco. Altra cosa abbastanza strana invece, ma ho beccato una casa abbandonata piena di scheletri e una lettera abbastanza sinistra (un sermone), dove si parla di

uno strano rito oscuro che si verificherà la sera della mezza luna...Sembra qualcosa legato ad una strana setta
. Qualcuno sa a cosa si riferisce?  :paura:

Che gioco comunque, c'è così tanto da scoprire e da esplorare, sicuramente arriverò alla fine avendo missato un macello di segreti e misteri
Ciao amico mio, ti è andata bene dalla coppia nella fattoria...io invece

EDIT: asp, mi sa che parliamo di due eventi diversi. Non aprire lo spoiler se non si trattava di una coppia...ho visto adesso che tu parli di una vecchia...

ho accettato la loro ospitalità...mi hanno fatto bere uno strano intruglio e drogato fino a derubarmi e gettarmi in una fossa con i morti... ovviamente poi mi sono vendicato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro