PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Sono andato in giro per le montagne a nord est della mappa, ho trovato due chicche mica male. Questo gioco non smette mai di sorprendermi.

E comunque, non l'avrei mai detto, ma sto amando Arthur ancora più di Marston nel primo RDR, in generale penso sia tra i protagonisti meglio riusciti a R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete che se provate a chiamare il vostro cavallo "Sarah Jessica Parker", il filtro anti-profanità ve lo vieterà? Provare per credere  :trollface:

@Wheaver lo hai finito?

Io sono arrivato ad un punto in cui la curiosità di sapere come va a finire supera qualsiasi altra cosa
Dopo tantissime ore mi sono dedicato unicamente alla storia principale perché preso dall'emozione...mi sono trovato nelle tue stesse condizioni...la curiosità di come gli eventi si sarebbero sviluppati è stata fortissima...e cosi ho fatto...non esprimo nulla...tranne che dal mio punto di vista il tutto è da premio Oscar (imho)...ora lo sto rigiocando come mio uso fare...e nonostante conosca gli eventi...riesce comunque a stupirmi e tenermi incollato al pad...

Sono andato in giro per le montagne a nord est della mappa, ho trovato due chicche mica male. Questo gioco non smette mai di sorprendermi.

E comunque, non l'avrei mai detto, ma sto amando Arthur ancora più di Marston nel primo RDR, in generale penso sia tra i protagonisti meglio riusciti a R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Arthur è un personaggio Immenso… (imho)...

Sto agli sgoccioli del capitolo VI e... Be', che dire, sta prendendo una piega molto ben precisa a livello di trama

Tuttavia, non è affatto male, anzi, molto meglio questi ultimi 2-3 capitoli rispetto ai primi
Più o meno viaggiamo a braccetto nella storia...

Assolutamente preferisco questi ultimi capitoli 

Arthur che odiava marston probabilmente si sacrifichera per lui il clima a dir poco pesante nell'accampamento dutch che inizia a prendere contatti con gli indiani...poi il rapporto con Sadie 
Insomma tanta roba ragazzi(ed ero stato il primo a criticare una parte di trama sbagliando ma non potevo sapere  :asd:

ho ottenuto la possibilità di sparare con la doppia pistola

bellissimo :bruniii:

Mi avvicino ma non succede nulla... Non mi appare nessun tasto per interagire... anzi mi fa cazziate perché le sto sempre addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L2 triangolo 

Altrimenti fai passare un pò di tempo 

Arthur che odiava marston probabilmente si sacrifichera per lui il clima a dir poco pesante nell'accampamento dutch che inizia a prendere contatti con gli indiani...poi il rapporto con Sadie 
Insomma tanta roba ragazzi(ed ero stato il primo a criticare una parte di trama sbagliando ma non potevo sapere  :asd:
si comincia a capire perché abbia preso 10 dappertutto, concordo :asd:

ho ottenuto la possibilità di sparare con la doppia pistola

bellissimo :bruniii:
E' bellissimo, si. Ma è un peccato non poter tornare ad una sola pistola a proprio piacimento

anche perché 2 pistole = 2 bocche da fuoco da pulire costantemente 

domanda per chi ha consegnato gli oggetti ai compagni di accampamento

ma per chi ti chiede la penna, va bene quella che ti da Jimmy Brooks?

@Wheaver lo hai finito?

Io sono arrivato ad un punto in cui la curiosità di sapere come va a finire supera qualsiasi altra cosa
Immagino che stai al 6...da quel punto in poi è dura fare altro lo ammetto 

E' bellissimo, si. Ma è un peccato non poter tornare ad una sola pistola a proprio piacimento

Puoi utilizzarne una sola se vuoi...

Se non collassare nel finale rasenta terribilmente il 10...

Immagino che stai al 6...da quel punto in poi è dura fare altro lo ammetto 
Amico mio...l'ho finito tutto...compresi i titoli di coda...cosa che consiglio di non skippare assolutamente...

Nascondi Contenuto Arthur che odiava marston probabilmente si sacrifichera per lui il clima a dir poco pesante nell'accampamento dutch che inizia a prendere contatti con gli indiani...poi il rapporto con Sadie 

Insomma tanta roba ragazzi(ed ero stato il primo a criticare una parte di trama sbagliando ma non potevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito perché giudicare prima è a prescindere un errore? XD bene così cmq, siamo all'incirca allo stesso punto e mi emoziona sempre di più, a volte soffro pure credetemi, il coinvolgimento emotivo e davvero incredibile, ad un certo punto si vuole tirare dritto per la main proprio per questa sensazione. Assurdo

No praticamente quel personaggio è stato messo così nel trailer per poi sparire miseramente e quell oggetto è totalmente inutile 

Amico mio...l'ho finito tutto...compresi i titoli di coda...cosa che consiglio di non skippare assolutamente...
Ah ok...in spoiler puoi dirmi solo quanti capitoli sono?

No...perché M.Beth chiede una penna stilografica...in ogni caso la penna di Brooks non l'ho venduta...

mi sa che c'è uno spoiler non coperto nei quote. modificate pls

No praticamente quel personaggio è stato messo così nel trailer per poi sparire miseramente e quell oggetto è totalmente inutile 

Ah ok...in spoiler puoi dirmi solo quanti capitoli sono?
Oltre al capitolo 6...ci sono Epilogo 1 ed Epilogo 2...piuttosto corposi...

Oltre al capitolo 6...ci sono Epilogo 1 ed Epilogo 2...piuttosto corposi...
Ah ok allora dovrebbe mancarmi ancora un pò seppur vado dritto al sodo ormai 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro