PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Una domanda che potrebbe sembrarvi scema, ma ancora non ne vengo a capo.

Ogniqualvolta caccio qualche animale, mi dice sempre che la carcassa e la palle sono malridotte. Per ottenere risultati buoni, devo sempre necessariamente usare l'arma giusta e la tattica giusta, per l'animale con una qualità alta?
Dipende da: arma adatta (arco, fucile, tipo di proiettile), e qualità dell'animale (gli animali vanno da 1 a 3 stelle, maggiori sono le stelle migliore è la qualità... Solo quelli a 3 stelle sono perfetti), e dal punto dove li colpisci (per esempio il collo nei cervi) e dal numero di colpi inflitti (maggior il numero minore la qualità, di regola).

Rispondo solo alla prima domanda perché alla seconda non so (ancora) risponderti con certezza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
usare arco e frecce (magari quelle di categoria superiore) dovrebbe andare bene per qualunque animale di piccola-media  taglia.

Doc E.Brown ha detto:
Ogniqualvolta caccio qualche animale, mi dice sempre che la carcassa e la palle sono malridotte. Per ottenere risultati buoni, devo sempre necessariamente usare l'arma giusta e la tattica giusta, per l'animale con una qualità alta?
Altra questione, quando prendo un animale e voglio donarlo all'accampamento, conviene prima scuoiarlo e dopo dare la carcassa, oppure dare l'animale intero? 
Non ti ci fissare, la caccia è completamente inutile.

Altra questione, quando prendo un animale e voglio donarlo all'accampamento, conviene prima scuoiarlo e dopo dare la carcassa, oppure dare l'animale intero? 
Se fai Studia, puoi scoprire le armi indicate per quel tipo di animale. Spesso è più indicato un fucile a canna rigata, invece del classico arco e sopratutto conta anche la parte del corpo colpita.

Doc E.Brown ha detto:
Non ti ci fissare, la caccia è completamente inutile.
E mica tanto, con le parti di animali ci costruisci i vari miglioramenti e vestiario dal Trapper. Oltre alle Sfide di Caccia.

SANJI87 ha detto:
E mica tanto, con le parti di animali ci costruisci i vari miglioramenti e vestiario dal Trapper. Oltre alle Sfide di Caccia.
Sono convinti che è proprio inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ho letto che "tanto puoi comprare tutto dal trapper" lol, non e vero, ti serviranno cmq parti uniche per fare determinate cose, e le sfide sbloccano, vestiario e aumentano alcune caratteristiche. Ma si, lo stanno proprio giocando bene questo RDR 2.. XD sento pareri di gente che è arrivata ancora al capitolo 2 e dice "gioco vuotohhh scaffale!1!1"
Sto leggendo gli ultimi post e mi sto mettendo le mani nei capelli! È veramente uno spasso leggere certi commenti

L'onore ha diversi problemi. Alcune azioni di dubbia moralitá lo alzano e altre normali lo abbassano. Oltre al fatto che l'onore basso é controproducente ed inutile.

Anche far cry non é un gdr ma la caccia serve veramente a potenziarti. Qui no. Qui se vuoi ti fai 4 borracce e solo con pelle perfette, e se te ne freghi puoi comprarti direttamente la sacca definitiva dal ricettatore.

L'economia di un gioco si basa solo su quello, quindi direi che "un solo difetto" é un tantino riduttivo. 

"Ti vendo una copia di un gioco con un solo difetto: il disco é spezzato, spero non sia un problema :asd: "

Non devi cercarlo, te lo indica sulla mappa in automatico. Non sia mai che devi utilizzare il cervello per trovare un geniale serial killer.
ah boh io gioco praticamente senza mappa, solo con la bussola, quindi non l'ho proprio visto che lo segnava, grave pecca allora.

Spoiler missioni capitolo 2

Cosa mi consigliate di fare prima la rapina al treno con John oppure di andare a trovare Micah in un accampamento vicino a  Strawberry dopo averlo fatto uscire di galera?

Quando vi tendono gli agguati per strada voi che fate? Vi date alla fuga o li impallinate? Se aprite il fuoco conviene rimanere a cavallo o scendere?

Io lo preferirei un'attimino più punitivo, non mi piace molto vedere il personaggio sforacchiato rimanere in piedi e fare fuori tutti.

Sempre durante gli agguati, presumo si possa scegliere anche di arrendersi e farsi derubare vero?

Quasi finito... ieri ho letteralmente pianto davanti allo schermo.

Sto all'epilogo, vediamo un po' che altre emozioni saprà donare

Confermo il 10 (max 9.8), per il momento 
Idem amico mio...non skippare i titoli di coda assolutamente...che ci aggiungi altre lacrime...comunque mi ha spezzato le gambe...ora lo sto sto rigiocando...pur sapendo che gia nel secondo capitolo Arthur è condannato a morte…per colpa dei lavori di Strauss...ci sono rimasto malissimo…Morgan oltre ad essere un personaggio Immenso mi ci sono affezionato come un fratello...tantissima tristezza... 

Quando vi tendono gli agguati per strada voi che fate? Vi date alla fuga o li impallinate? Se aprite il fuoco conviene rimanere a cavallo o scendere?

Io lo preferirei un'attimino più punitivo, non mi piace molto vedere il personaggio sforacchiato rimanere in piedi e fare fuori tutti.

Sempre durante gli agguati, presumo si possa scegliere anche di arrendersi e farsi derubare vero?
Uccido tutti.

Solo 1 volta è capitato di morire (all'inizio.)

notteincubo ha detto:
Uccido tutti, però una volta mi hanno preso di sorpresa mentre attraversavo un ponte e mi hanno circondato uccidendomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spesso uccido anche la gente che si accampa in mezzo al nulla, o meglio mi avvicino e se mi rispondono male vado di doppietta e li massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler missioni capitolo 2

Cosa mi consigliate di fare prima la rapina al treno con John oppure di andare a trovare Micah in un accampamento vicino a  Strawberry dopo averlo fatto uscire di galera?
Mmmmmmm non è che cambi molto  io ho fatto prima

John

Dipende il tipo di agguato...nel caso ti si pongano davanti intimandoti di allontanarti li puoi affrontare frontalmente anche perché non numerosi ed hai il tempo anche di provocarli o aprire il fuoco a tuo piacimento...molto simile sono quelli dove ti si pongono davanti a volte con un carro per derubarti...quello a parer mio dove conviene defilarsi un po e dove ti attaccano decisi per farti fuori anche con individui a cavallo (corri per un breve tratto trova un riparo e gli affronti con calma)...un altro un po insidioso è dove ti circondano specie in prossimità di ponti elimina in fretta magari con l'ausilio del dead eye quelli difronte a te per (generalmente sono due massimo tre) per poi occuparti di quelli alle tue spalle...in ultimo ci stanno quelli con le esche tipo un impiccato o un cadavere (se nelle situazioni precedenti consiglio di smontare da cavallo per evitare di metterlo in pericolo...in quello con le trappole non scendere da cavallo...poiché arrivano da ogni dove...allontanati giusto un po...e li affronti in sicurezza...almeno io ho fatto più o meno sempre cosi e mi sono trovato bene...spero possa esserti di aiuto anche a te...

Pure io uccido tutti ma preferirei farlo nel modo più pulito possibile, il gioco dà un'impressione di realismo estrema nei momenti "normali" e vedere il personaggio quasi invincibile  sforacchiato di proiettili stona parecchio nel contesto.

Volevo quotare yusu ma a volte questo nuovo sistema di quote mi incasina.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io uccido tutti ma preferirei farlo nel modo più pulito possibile, il gioco ti dà un'impressione di realismo estrema nei momenti "normali" e vedere il personaggio quasi invincibile e sforacchiato di proiettili stona parecchio nel contesto.
Se decidi di affrontarli sei costretto a ucciderli tutti per forza di cose...l'alternativa è fuggire...farlo in modo pulito non sempre si riesce...rallenta molto in prossimità di ponti zone particolari che ti possono indicare zone fattibili per imboscate...osserva bene...spesso capita di scorgerli (non sempre ovviamente)...

Giusto oggi mi hanno teso un'imboscata (la più grande che ho avuto finora, erano circa 7 se non sbaglio), tutti a cavallo, ho provato a scappare ma non mi mollavano quindi li ho uccisi tutti (non senza aver dovuto ricaricare il dead eye)...

Uccido tutti, però una volta mi hanno preso di sorpresa mentre attraversavo un ponte e mi hanno circondato uccidendomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spesso uccido anche la gente che si accampa in mezzo al nulla, o meglio mi avvicino e se mi rispondono male vado di doppietta e li massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La doppietta è spettacolare...

Pure io uccido tutti ma preferirei farlo nel modo più pulito possibile, il gioco dà un'impressione di realismo estrema nei momenti "normali" e vedere il personaggio quasi invincibile  sforacchiato di proiettili stona parecchio nel contesto.

Volevo quotare yusu ma a volte questo nuovo sistema di quote mi incasina.
Si notte, quello dipende anche dagli amuleti che indossi.

Quando vi capita di affrontare un singolo individuo anche due...provate a farlo in modalità sfida premendo lentamente R2 per riempire il dead eye...una figata...

Quando vi capita di affrontare un singolo individuo anche due...provate a farlo in modalità sfida premendo lentamente R2 per riempire il dead eye...una figata...
Cioè?  :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro