PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Allora non sono l'unico a..... 

ATTENZIONE SPOILER TRAMA FINALE

Leggo di un sacco di persone che ,come me, mentre prima giocavano a "rallentatore",alternando principali,secondarie,caccia,attività e in generale cazzeggio anche al campo con gli altri membri della banda,

una volta saputa della malattia di Arthur han fatto una vera e propria corsa a divorarsi una missione dietro l'altra per vedere come finiva,se Arthur sarebbe morto. E come il sottoscritto han trovato il tutto enormemente deprimente,tanto da eventualmente cominciare una seconda run fermandosi a un determinato punto,con Arthur al pieno delle forze.

Molti parlano di fermarsi prima della morte di Sean,quindi nel vecchio campo vicino a Rhodes. Io personalmente  lo trovo troppo indietro e  pensavo di arrivare alla villa nella palude che ho trovato veramente fascinosa.

Devo solo trovare una missione dove tutti son presenti nel campo,in maniera tale da non perdermi il personaggio protagonista dell'eventuale missione.

Se qualcuno avesse qualche idea...

Infine un altro SPOILER che potenzialmente implica il finale

Vi ricordate il profeta cieco? Quello che praticamente sapeva tutto,una sorta di figura inquietante che era un vero e proprio spoiler in-game ?

Ecco,io lo son stato a sentire tutte le volte.

Quando all'epilogo son tornato a Blackwater con John Marston,l'ho incontrato per la strada e non mi pareva vero potermi togliere una soddisfazione del genere :

non l'ho fatto neanche proferir verbo,gli ho caricato col dead eye tutto il caricatore e glielo ho svuotato addosso crivellandolo di colpi.

Finito. Fortunatamente lo spoiler beccato per colpa di quel mentecatto non mi ha rovinato comunque l'esperienza visto i numerosi colpi di scena. Gioco incredibile in tutto. Ma a mente fredda il primo Red Dead Redemption gli resta comunque superiore.

Per molto lento in che senso ? Comunque si il primo l'ho giocato e mi è piaciuto tanto.

Lento anche nelle animazioni del personaggio (per inciso, a me piace molto eh  :asd: ).

Mi stupisco di come il mio cavallo sia ancora in vita   :asd:

https://youtu.be/t9OqudcTlf8
:morristend:  non male, povero cavallo...

a me è capitato anche di peggio,quando un tizio ha sparato su una strada,un grosso carro che passava di li si è terrorizzato e ha iniziato a correre,travolgendo me e il cavallo.

io son stato disarcionato,il mio povero cavallo è rimasto incastrato sotto il carro che lo ha trascinato fino a quasi che lo perdessi di vista. Non ho ancora capito se era un bug o meno. Ho dovuto uccidere il tizio all'ultimo per fermarlo,col cavallo da rivitalizzare. 

Ha qualche controindicazione non fare la barba al personaggio?

Inviato da iPhone XS

Possono essere accadute due cose...una che siano arrivate le autorità ad indagare e vedendoti ti hanno attaccato (hai per caso notato un avviso "Ricerche in corso"?)...due un gruppo di O'Driscoll…ma visto la taglia pendente sicuramente sono state le autorità...
Ah ecco, sicuro erano le autorità, infatti erano vestiti molto bene... :sad:  Non ci ho ripensato, devo dileguarmi presto :asd:  

Ah ecco, sicuro erano le autorità, infatti erano vestiti molto bene... :sad:  Non ci ho ripensato, devo dileguarmi presto :asd:  
Sì praticamente si gioca tutto sulla velocità del crimine... Se riesci a fuggire non visto dall'autorità è fatta, coi testimoni oculari la bandana ti para abbastanza il culò, ma con la polizia l'unica è non essere visto... In alcuni casi risulta però di una difficoltà assurda fare ciò.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì praticamente si gioca tutto sulla velocità del crimine... Se riesci a fuggire non visto dall'autorità è fatta, coi testimoni oculari la bandana ti para abbastanza il culò, ma con la polizia l'unica è non essere visto... In alcuni casi risulta però di una difficoltà assurda fare ciò.
Però ero in mezzo al nulla, credevo non ci fossero problemi... ma un avviso mi era arrivato, di testimone mi pare, dovevo levarmi dal cazz :rickds:  Domanda: quindi per ogni missione la bandana sul viso va messa in pratica

una volta sono riuscito tipo a mentire a un interrogatorio delle autorità, a Valentine ero stato aggredito da 3 O'Driscoll prontamente uccisi e quando sono arrivate le autorità è spuntata l'opzione di mentire alle loro domande :)

Però ero in mezzo al nulla, credevo non ci fossero problemi... ma un avviso mi era arrivato, di testimone mi pare, dovevo levarmi dal cazz :rickds:  Domanda: quindi per ogni missione la bandana sul viso va messa in pratica
Per qualsiasi attività criminale io la metto sempre (pare che riduca anche l'entità della taglia se ti beccano! Anche se non l'ho testato)... Se invece stai facendo giri legali non metterla (attrai l'attenzione negativa della gente, e ancor di più della polizia che ti chiederà di rimuoverla  :sisi:  )

ok, però perchè mettere la possibilità di scuoiare  un animale quando potevano adottare il metodo classico clicca e intasca, anche quello non è un aspetto fondamentale eppure non si sono fatti problemi, eppure puoi incorrere nello stesso tipo di polemica da parte di associazioni animaliste e simili che sono piuttosto agguerrite 

ora, questa "mancanza" non intacca in nessun modo il valore del gioco, sarebbe assurdo, però ormai è una curiosità 
Perchè quello non è un aspetto marginale, riguarda persino alcune quest (non dico altro per non fare spoiler); e, comunque, pur essendo un tema che si presta a lamentele non si tratta di crudeltà verso gli animali (anzi, in una quest si fa qualcosa proprio per evitare questo) ma di procacciarsi il cibo, sarà una cosa malvista di questi tempi ma la prostituzione ed il sesso in generale restano un tabù più grande (la violenza è sempre stata tollerata meglio nel nostro media ed in molti altri, il sesso invece ha sempre richiesto maggior cautela).

Ma sono tutte supposizioni tanto per parlare, le mie, eh, come fatto vedere da Zaza qualcosa c'è comunque pure qua e magari i miei viaggi sono roba campata in aria :asd:

ahahaha ma lo fai apposta dai :ahsisi:
Ma figurati, mi fa pure pena  :bruniii:  e poi quella legnata di testa  sul  tronco dell’albero...io mi aspetto che lo evita e non che lo prende in pieno con la fronte: ho sentito dolore pure io  :sard:

Ragazzi 

Ma gli amuleti come si attivano ? Ho ucciso il leone nella missione secondaria di Margaret , sono andato dal ricettatore e ho creato l' amuleto. Ma non riesco in nessun modo ad equippaggiarlo. Come dovrei fare ? 

ooooooooook

io voglio il nome di chi ha creato il sistema dei crimini e delle taglie, perchè ho il vago sospetto sia davvero un redneck dell'alabama con tendenze radicali di destra

oggi ero a sant denis, aggancio una signora e la provoco. Arthur le dice "stai lontano da me donnaccia"

di colpo sono WANTED per disturbo della quiete pubblica, con 4-5 poliziotti che sbucano dal nulla e iniziano a sparare all'impazzata :facepalm:

scappo e inizia una caccia all'uomo che nemmeno le peggiori fughe a 5 stelle in gta san andreas....

St denis. Spettacolo di lazarus

Mi chiede di sparagli in testa e lo prendo in pancia
:sard:

Inutile dire che mi ha mandato a fare in **** 

come faccio a capire se è solo "sporcizia" o usura? vicino alla barra grigia ho solo un pezzettino rosso 
Da quanto mi è parso di capire...se non ti prendi cura delle armi magari anche semplicemente per dimenticanza (specialmente quelle che utilizzi maggiormente) il gioco ti avvisa che necessita di manutenzione...se ignori questo avviso l'arma rischia di diventare appunto "usurata"...capita quando hai l'ultima barra (condizione per intenderci) completamente vuota e nonostante cio non te ne curi...anche visibilmente si nota se l'arma ha bisogna di manutenzione...i fattori sono polvere - utilizzo e acqua/fango...la qualità delle fondine aiutano molto a preservare più a lungo le armi...

Ragazzi 

Ma gli amuleti come si attivano ? Ho ucciso il leone nella missione secondaria di Margaret , sono andato dal ricettatore e ho creato l' amuleto. Ma non riesco in nessun modo ad equippaggiarlo. Come dovrei fare ? 
Vai all'accampamento o affitta una stanza...vai su cambia abiti sotto la voce amuleti...

Quando compare l'avviso "Ricerche in corso" la zona in questione diventa rossa...e nel breve arrivano le autorità...la cosa migliore e fuggire da quella zona e lasciare che la barra Ricercato si svuoti...oppure rimanere in zona nascondendosi ma è più rischioso...le autorità sono rappresentate (come i nemici) con punti rossi e viene mostrato anche la direzione in cui guardano…  :)

Da quanto mi è parso di capire...se non ti prendi cura delle armi magari anche semplicemente per dimenticanza (specialmente quelle che utilizzi maggiormente) il gioco ti avvisa che necessita di manutenzione...se ignori questo avviso l'arma rischia di diventare appunto "usurata"...capita quando hai l'ultima barra (condizione per intenderci) completamente vuota e nonostante cio non te ne curi...anche visibilmente si nota se l'arma ha bisogna di manutenzione...i fattori sono polvere - utilizzo e acqua/fango...la qualità delle fondine aiutano molto a preservare più a lungo le armi...
perfetto grazie,sei stato esaustivo e chiaro, èra una meccanica che mi era sfuggita, pensavo che una volta ripulita completamente l'arma tornasse come nuova, ma come mi hai spiegato non è così, ci presterò attenzione

fortuna vuole che l'arma è rossa ma non così rossa da essere inrecuperabile, alta cosa ho ancora armi base e se dovessi "logorarle" potrei passare a modelli piu "definitivi", lteriore ****, non le ho fatte incidere ne personalizzarle.... azz non costa poco farle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro