Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per molto lento in che senso ? Comunque si il primo l'ho giocato e mi è piaciuto tanto.
:morristend: non male, povero cavallo...
ahahaha ma lo fai apposta dai
Ah ecco, sicuro erano le autorità, infatti erano vestiti molto bene... :sad: Non ci ho ripensato, devo dileguarmi prestoPossono essere accadute due cose...una che siano arrivate le autorità ad indagare e vedendoti ti hanno attaccato (hai per caso notato un avviso "Ricerche in corso"?)...due un gruppo di O'Driscoll…ma visto la taglia pendente sicuramente sono state le autorità...
Sì praticamente si gioca tutto sulla velocità del crimine... Se riesci a fuggire non visto dall'autorità è fatta, coi testimoni oculari la bandana ti para abbastanza il culò, ma con la polizia l'unica è non essere visto... In alcuni casi risulta però di una difficoltà assurda fare ciò.Ah ecco, sicuro erano le autorità, infatti erano vestiti molto bene... :sad: Non ci ho ripensato, devo dileguarmi presto![]()
Però ero in mezzo al nulla, credevo non ci fossero problemi... ma un avviso mi era arrivato, di testimone mi pare, dovevo levarmi dal cazzSì praticamente si gioca tutto sulla velocità del crimine... Se riesci a fuggire non visto dall'autorità è fatta, coi testimoni oculari la bandana ti para abbastanza il culò, ma con la polizia l'unica è non essere visto... In alcuni casi risulta però di una difficoltà assurda fare ciò.
Per qualsiasi attività criminale io la metto sempre (pare che riduca anche l'entità della taglia se ti beccano! Anche se non l'ho testato)... Se invece stai facendo giri legali non metterla (attrai l'attenzione negativa della gente, e ancor di più della polizia che ti chiederà di rimuoverlaPerò ero in mezzo al nulla, credevo non ci fossero problemi... ma un avviso mi era arrivato, di testimone mi pare, dovevo levarmi dal cazzDomanda: quindi per ogni missione la bandana sul viso va messa in pratica
Perchè quello non è un aspetto marginale, riguarda persino alcune quest (non dico altro per non fare spoiler); e, comunque, pur essendo un tema che si presta a lamentele non si tratta di crudeltà verso gli animali (anzi, in una quest si fa qualcosa proprio per evitare questo) ma di procacciarsi il cibo, sarà una cosa malvista di questi tempi ma la prostituzione ed il sesso in generale restano un tabù più grande (la violenza è sempre stata tollerata meglio nel nostro media ed in molti altri, il sesso invece ha sempre richiesto maggior cautela).ok, però perchè mettere la possibilità di scuoiare un animale quando potevano adottare il metodo classico clicca e intasca, anche quello non è un aspetto fondamentale eppure non si sono fatti problemi, eppure puoi incorrere nello stesso tipo di polemica da parte di associazioni animaliste e simili che sono piuttosto agguerrite
ora, questa "mancanza" non intacca in nessun modo il valore del gioco, sarebbe assurdo, però ormai è una curiosità
Ma figurati, mi fa pure penaahahaha ma lo fai apposta dai![]()
Le stesse che avresti tu nella realtàHa qualche controindicazione non fare la barba al personaggio?
Inviato da iPhone XS
Da quanto mi è parso di capire...se non ti prendi cura delle armi magari anche semplicemente per dimenticanza (specialmente quelle che utilizzi maggiormente) il gioco ti avvisa che necessita di manutenzione...se ignori questo avviso l'arma rischia di diventare appunto "usurata"...capita quando hai l'ultima barra (condizione per intenderci) completamente vuota e nonostante cio non te ne curi...anche visibilmente si nota se l'arma ha bisogna di manutenzione...i fattori sono polvere - utilizzo e acqua/fango...la qualità delle fondine aiutano molto a preservare più a lungo le armi...come faccio a capire se è solo "sporcizia" o usura? vicino alla barra grigia ho solo un pezzettino rosso
Vai all'accampamento o affitta una stanza...vai su cambia abiti sotto la voce amuleti...Ragazzi
Ma gli amuleti come si attivano ? Ho ucciso il leone nella missione secondaria di Margaret , sono andato dal ricettatore e ho creato l' amuleto. Ma non riesco in nessun modo ad equippaggiarlo. Come dovrei fare ?
Quando compare l'avviso "Ricerche in corso" la zona in questione diventa rossa...e nel breve arrivano le autorità...la cosa migliore e fuggire da quella zona e lasciare che la barra Ricercato si svuoti...oppure rimanere in zona nascondendosi ma è più rischioso...le autorità sono rappresentate (come i nemici) con punti rossi e viene mostrato anche la direzione in cui guardano…Ah ecco, sicuro erano le autorità, infatti erano vestiti molto bene... :sad: Non ci ho ripensato, devo dileguarmi presto![]()
perfetto grazie,sei stato esaustivo e chiaro, èra una meccanica che mi era sfuggita, pensavo che una volta ripulita completamente l'arma tornasse come nuova, ma come mi hai spiegato non è così, ci presterò attenzioneDa quanto mi è parso di capire...se non ti prendi cura delle armi magari anche semplicemente per dimenticanza (specialmente quelle che utilizzi maggiormente) il gioco ti avvisa che necessita di manutenzione...se ignori questo avviso l'arma rischia di diventare appunto "usurata"...capita quando hai l'ultima barra (condizione per intenderci) completamente vuota e nonostante cio non te ne curi...anche visibilmente si nota se l'arma ha bisogna di manutenzione...i fattori sono polvere - utilizzo e acqua/fango...la qualità delle fondine aiutano molto a preservare più a lungo le armi...