PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Mi fa scassare...capita spesso che non lo vedo, all’inizio mi preoccupavo ma ora so che va a spiaggiarsi in giro dopo essere andato in coma etilico ???
"Your best is like anybody else's worst"

Marston - 2010

Rido ancora oggi :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero...è sempre collassato da qualche parte  :asd: ...quando invece è "sobrio" ( :sard: ) cerca sempre di elemosinare qualche spiccio qua è la...o prendere in giro qualcuno...diciamo che come livello di perculaggine anche Arthur non scherza…  :asd:
Lo Zio è il migliore, invece Micah è veramente un essere immondo. :asd: Un brutto cliente, l'altra sera all'accampamento ci provava di brutto con la moglie di Marston.

Lo Zio è il migliore, invece Micah è veramente un essere immondo. :asd: Un brutto cliente, l'altra sera all'accampamento ci provava di brutto con la moglie di Marston.
Micah è infimo...un delinquente nel dna...invidioso...

persino il fratello (che faceva coppia con lui nelle attività criminali) se lo rivede lo fa fuori...
Ho goduto troppo quando in un occasione Charles lo ha messo col **** per terra...

Anche secondo me (per quel poco che ho visto)

Micah è il ""cattivo"" (non intendo che sia un nemico!!!!), nel senso che rientra proprio nello stereotipo del criminale disonorevole, crudele, e psicopatico... Feccia della peggior specie..
Mi piace molto proprio per questo... E' una merdà, in mezzo a gente abbastanza onorevole :rickds:

Micah è il ""cattivo"" (non intendo che sia un nemico!!!!), nel senso che rientra proprio nello stereotipo del criminale disonorevole, crudele, e psicopatico... Feccia della peggior specie..
Mi piace molto proprio per questo... E' una merdà, in mezzo a gente abbastanza onorevole :rickds:
Sì perchè comunque gli altri danno il senso di fuorilegge ma con un minimo di umanità e forse pure codice di condotta.

Micah è un brutto cliente (cit. Bambino Bud Spencer). Non puoi tenere un elemento simile all'Accampamento.

Prima dell'uscita del gioco era uno dei miei preferiti…definendolo un real badass...e in effetti lo è perché quando è il momento di far piovere piombo è uno dei migliori...ma ora lo odio...troppo infimo - arrivista e invidioso...allo stesso tempo non posso che apprezzarlo come personaggio per come è stato magnificamente realizzato...

Sì perchè comunque gli altri danno il senso di fuorilegge ma con un minimo di umanità e forse pure codice di condotta.

Micah è un brutto cliente (cit. Bambino Bud Spencer). Non puoi tenere un elemento simile all'Accampamento.

Prima dell'uscita del gioco era uno dei miei preferiti…definendolo un real badass...e in effetti lo è perché quando è il momento di far piovere piombo è uno dei migliori...ma ora lo odio...troppo infimo - arrivista e invidioso...allo stesso tempo non posso che apprezzarlo come personaggio per come è stato magnificamente realizzato...
Quotone ad entrambi... Trasuda proprio stronxaggine da tutti i pori... Ma proprio il suo essere in controtendenza rispetto allo standard d'onore della banda mi piace molto... Ci voleva uno stronxo... Non potevano essere tutti dei bonaccioni... Oddio anche un Bill o un Javier proprio dei santi non sono, però Micah è su un altro livello :asd:

Charles sta scalando il mio indice di gradimento :sisi:

Solo se sei arrivato a circa metà del capitolo 3...

il problema è che Dutch inizia a fidarsi troppo di lui...e conseguentemente avere dubbi sugli altri...specialmente nei confronti di Arthur e John...Micha è un abile manipolatore...

Quotone ad entrambi... Trasuda proprio stronxaggine da tutti i pori... Ma proprio il suo essere in controtendenza rispetto allo standard d'onore della banda mi piace molto... Ci voleva uno stronxo... Non potevano essere tutti dei bonaccioni... Oddio anche un Bill o un Javier proprio dei santi non sono, però Micah è su un altro livello :asd:

Charles sta scalando il mio indice di gradimento :sisi:
Charles era un altro dei miei pupilli...che si è confermato un grande...il migliore (per cio che mi riguarda) insieme a Sadie Adler...dopo Arthur...

Charles era un altro dei miei pupilli...che si è confermato un grande...il migliore (per cio che mi riguarda) insieme a Sadie...dopo Arthur...
Sono appena arrivato (inizio del Cap. 3) al

nuovo campo (Lemoyne :morris: ),
e Sadie promette proprio bene... Il suo percorso di evoluzione (o forse involuzione sotto certi punti di vista :asd: ) sembra veramente promettente :asd:

Sono appena arrivato (inizio del Cap. 3) al

nuovo campo (Lemoyne :morris: ),
e Sadie promette proprio bene... Il suo percorso di evoluzione (o forse involuzione sotto certi punti di vista :asd: ) sembra veramente promettente :asd:
Allora stai iniziando a respirare aria e atmosfera di… 

Candyland e Big Daddy House...
:asd:

Allora stai iniziando a respirare aria di… 

Candyland e Big Daddy House...
:asd:
Sì infatti ho visto Lenny decisamente agitato per sto spostamento (comprensibile considerando come erano trattate le persone della sua etnia in quelle zone :dsax: )...

Devo muovermi a finire almeno la storia, oggi sul tubo ho intravisto il video "RDR2: PARLIAMO DEL FINALE!" Ma anche no, cazz0 :asd: . Sono riuscito a non vedere l'immagine (forse spoilerosa, non saprei), ma il rischio di beccarsi una tegola sul finale in piena faccia si fa di ora in ora più concreto... :paura:

Devo muovermi a finire almeno la storia, oggi sul tubo ho intravisto il video "RDR2: PARLIAMO DEL FINALE!" Ma anche no, cazz0 :asd: . Sono riuscito a non vedere l'immagine (forse spoilerosa, non saprei), ma il rischio di beccarsi una tegola sul finale in piena faccia si fa di ora in ora più concreto... :paura:
Infatti in via precauzionale...mi sono reso latitante dal forum - YouTube e quant'altro sino al completamento della storia principale...troppo rischioso...per cio che ti riguarda è più complicato visto il tuo ruolo...

In via precauzionale...mi sono reso latitante dal forum - YouTube e quant'altro sino al completamento della storia principale...troppo rischioso...per cio che ti riguarda è più complicato visto il tuo ruolo...
E' il rischio della divisa :asd:

Comunque sono a buon punto (credo), capitolo 5, il "problema" (virgolettato perchè in realtà è il bello del gioco) è che si è naturalmente portati a variare tra le innumerevoli cose da fare e, tra una missione e l'altra, ci scappa la sfida/caccia/subquest/replaymissione/oggettosbloccabile/etc...

Sapete per caso se sia possibile cambiare rapidamente arma senza necessariamente aprire la ruota come avviene al minuto 4:05 del video (tra l'altro bei ricordi all'uscita del primo gameplay trailer)...vero che è un trailer ma quella fase mi risulta essere in game…

Arrivato a Saint Denis con la main.

Che dire? Spettacolo puro, di notte con le luci fioche dei lampioni e le insegne del Saloon è qualcosa di spettacolare. 

Il finale del capitolo III è da antologia. Ora ho iniziato il IV ma il saloon "povero" ed il ricettatore sono bloccati (ho fatto secondarie in quei luoghi), è normale?

Arrivato a Saint Denis con la main.

Che dire? Spettacolo puro, di notte con le luci fioche dei lampioni e le insegne del Saloon è qualcosa di spettacolare. 

Il finale del capitolo III è da antologia. Ora ho iniziato il IV ma il saloon "povero" ed il ricettatore sono bloccati (ho fatto secondarie in quei luoghi), è normale?
Se hai fatto delle secondarie in quei luoghi specifici...per il ricettatore lascia trascorrere un paio di giorni…riguardo il saloon è chiuso per un motivo particolare...prova a ripassare di giorno…e scoprirai anche il perché...  

Finito oggi, confermo quanto dissi ad inizio gioco. Da un lato abbiamo forse la miglior storia mai narrata in un videogame (soprattutto per COME Rockstar ha deciso di narrarla) prendendo scelte coraggiose ed espandendo la formula e il concetto di openworld al limite, dall'altro abbiamo meccaniche di controllo e uno shooting incredibilmente arcaico e non al passo con i tempi. Gravissimo difetto inoltre è lo scarsissimo livello di difficoltà...è arrivato il momento per R* di implementare livelli di difficoltà diversi.

Sono combattuto, rimarrà comunque per sempre nel cuore e nell'olimpo videoludico per cosa ho visto a schermo e soprattutto per come il motore grafico e fisico vincano delle sfide tecniche assurde senza dare l'impressione di sforzarsi minimamente mentre ci riescono. Complimenti a R* che era a tanto così dal capolavoro indiscusso di sempre ma che si è accontentata dell'eccellenza.

E niente dopo 50 ore mi sono accorto di avere un bug che mi ha fatto sparire gente importante dal campo. All'inizio pensavo fosse normale 

credevo che Sadie avesse lasciato il gruppo e che i Marston vivessero per conto loro salvo fare qualche capatina al campo
ma curiosando online ho letto che è un bug piuttosto comune. Mi spiace avere perso tutte le interazione con questi pg (e le interazione che hanno anche con gli altri) ma di ricominciare il gioco non ne ho la forza, non dopo tutte queste ore. Sono all'inizio del capitolo 3 e mi fermo qui mettendo a malincuore il gioco in pausa sperando che esca presto una patch ed io possa vedere almeno una parte delle interazioni dei pg mancanti.

Credo che nel topic ne avrete già parlato a sufficienza ma dato che non l'ho mai frequentato per paura di spoiler ho voluto sfogarmi qui.

Dai R* sbrigati a patchare. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro