PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Esplorando la miniera di Annesburg ho trovato un’incisione che sembra indirizzare ad un tesoro o qualcosa del genere, in modo del tutto casuale. Qualcuno sa dove si trova il North Bennet Flew?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai sono abituato al “modus operandi” di rockstar
emoji23.png
sono capaci di annunciarlo ufficialmente anche il giorno stesso del rilascio

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Il fatto è:

!!SPOILER ALERT!!

Mi sto trovando in uno stato emotivo abbastanza particolare ora. Rivoglio Arthur, lo rivoglio con tutto il cuore. Rivoglio la banda nei momenti di tranquillità, il fatto di poter esplorare un mondo selvaggio ma al contempo sapere di avere un gruppo su cui contare. Mi sono stufato di John, sento una malinconia davvero tremenda ogni volta che giro e vedo quei posti che mi ricordano i "bei tempi" della banda. Una malinconia che è strana provare in un videogioco. Ma sono l'unico ad avere questa sensazione? Per questo motivo voglio l'online, devo dare nuova linfa alle mie partite.

Ultima modifica:
Il fatto è:

!!SPOILER ALERT!!

Mi sto trovando in uno stato emotivo abbastanza particolare ora. Rivoglio Arthur, lo rivoglio con tutto il cuore. Rivoglio la banda nei momenti di tranquillità, il fatto di poter esplorare un mondo selvaggio ma al contempo sapere di avere un gruppo su cui contare. Mi sono stufato di John, sento una malinconia davvero tremenda ogni volta che giro e vedo quei posti che mi ricordano i "bei tempi" della banda. Una malinconia che è strana provare in un videogioco. Ma sono l'unico ad avere questa sensazione? Per questo motivo voglio l'online, devo dare nuova linfa alle mie partite.
Same feeling bro, dopo questa avventura, usare John è triste, Arthur era 3 spanne sopra 

Finito completamente il gioco.

Spoiler finali

Che roba assurda ragazzi, a partire da quando Arthur torna a cavallo per affrontare Micah e Dutch fino ai titoli di coda. Era dalle prime missioni che Micah mi irritava in maniera assurda e ucciderlo alla fine pensavo mi desse più soddisfazione.. Invece sento di capire Arthur quando ripeteva sempre che la vendetta è qualcosa di inutile, per quanta rabbia potessi avere nei confronti di Micah, ucciderlo non ha riportato Arthur in vita e anzi abbiamo pure rischiato di perdere Sadie e Charles. Per quanto alla fine ne sia comunque valsa la pena per i soldi ottenuti, non mi ha ripagato per nulla ucciderlo. È una cosa che mai mi sarei aspettato di dire, ma dopo un mese esatto di gioco intenso, dopo tutte queste ore passate con Arthur lo rivoglio indietro, non voglio usare Marston :/ E ragazzi, nella scena in cui muore il nostro cavallo (nel mio caso uno splendido Arabo bianco catturato nelle montagne nel capitolo 3)  mi era già scesa qualche lacrima a ripensare alle ore passate insieme, ai mille alberi presi a testate, alle centinaia di salti che a momenti ci uccidevano entrambi e a tutte le corse contro il tempo per trovare la medicina per curare il cavallo prima che muoia..  E per quanto abbia amato Marston nel 1, sento che Morgan a livello di personaggio sia pure superiore.

Qualche commento anche per Sadie, come già avevo scritto qualche giorno fa, dal prologo ha subito un'evoluzione enorme. Quando, sulle montagne, l'ho vista prendersi la coltellata nello stomaco ho avuto una paura enorme di perdere pure lei. Un personaggio con i contro co*glioni, che non ha avuto bisogno di chissà quale vestito o fisico per "conquistarmi" . Complice la doppiatrice sono rimasto totalmente stregato da questo personaggio :asd: E poi dai, a vederla con quel cappotto enorme nelle ultime missioni era stra-tenera <3

Magari me lo sono perso io, ma Karen invece che fine ha fatto?
In conclusione, pur con i suoi difetti (gunplay in primis) RDR2 mi ha davvero colpito e conquistato. Ha totalmente soddisfatto le mie aspettative, ho passato giorni anche solo ad andare in mezzo alla natura più selvaggia esplorando il più possibile senza mai stufarmi, incontrato gente di ogni tipo, cacciato più animali possibili , pescato per ore e ho praticamente consumato il tasto Share con tutti gli screenshoot fatti. È stato un viaggio durato oltre 200 ore (ho dovuto segnarmi a mano le ore) che penso non dimenticherò tanto facilmente e, pur avendo amato God of war, non posso fare altro che confermare RDR2 come mio personale Goty 2018. 

Same feeling bro, dopo questa avventura, usare John è triste, Arthur era 3 spanne sopra 
In questo momento vorrei avere una macchina del tempo, perché purtroppo non ho tenuto alcun salvataggio dei capitoli precedenti. E comunque, anche se fosse, ho sbloccato troppa roba con John per tornare indietro... 

Arrivato al capitolo 6, mamma mia che roba sto gioco. 

OCCHIO SPOILER

Il fatto della tubercolosi un pugno nello stomaco, mi spiace tantissimo per Arthur, gran personaggio

Anche io sono arrivato al 6° capitolo proprio ieri, quando ho scoperto che ha la tubercolosi quasi mi son messo a piangere  :bruniii:

Il capitolo 6 è meraviglioso, sia per le vicende della trama principale, sia per l'evoluzione dei personaggi, sia per le varie secondarie e incontri che offre. Gioco superlativo, pur con i difetti che si porta dietro resterà nella storia, mai vista una roba simile

Ho deciso di ricominciare il gioco e

Fermarmi al capitolo 3 inoltrato con un salvataggio e da qui giocare soltanto con Arthur, con tutta la banda e il campo completo. Fanculo, mi richiederà un po' di tempo ma sto perdendo la voglia di giocare con John.

Ho deciso di ricominciare il gioco e

Fermarmi al capitolo 3 inoltrato con un salvataggio e da qui giocare soltanto con Arthur, con tutta la banda e il campo completo. Fanculo, mi richiederà un po' di tempo ma sto perdendo la voglia di giocare con John.
Anch'io preferisco Arthur, tant'è che ho il salvataggio pronto, però con John scopri che fine ha fatto il resto della banda e puoi finalmente esplorare il New Austin per completare alcune sfide.

Anch'io preferisco Arthur, tant'è che ho il salvataggio pronto, però con John scopri che fine ha fatto il resto della banda e puoi finalmente esplorare il New Austin per completare alcune sfide.
I membri sopravvissuti appaiono sulla mappa?  Ho finito il gioco ma non so dove trovarli. Inoltre nella guida ufficiale nella sezione sconosciuti non vengono menzionati.

I membri sopravvissuti appaiono sulla mappa?  Ho finito il gioco ma non so dove trovarli. Inoltre nella guida ufficiale nella sezione sconosciuti non vengono menzionati.
Non appaiono sulla mappa, non sono segnalati, ma a memoria

Mary-Beth è alla stazione di Valentine, Pearson all'emporio di Rhodes, Tilly a Saint Denis

La beta dell'online esce domani

Those who purchased the “ultimate edition” of the game will have access to the Red Dead Online beta starting on Tuesday, November 27th, and on Wednesday, it will open up to anyone who played Red Dead Redemption 2when it launched on October 26th. On Thursday, anyone who played the game between October 26th and 29th can access the beta, and it will finally open up to everyone on Friday, November 30th. The online spinoff is free for anyone who owns the base game on PlayStation 4 and Xbox One.
https://www.theverge.com/2018/11/26/18112314/red-dead-redemption-2-online-beta-release-date-ps4-xbox

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi domani per chi ha effettuato l'accesso tra il 26 e il 29 ottobre...sono dentro  :predicatore:

Anzi, leggo ultimate edition, quale è??  :morristend:

Quindi domani per chi ha effettuato l'accesso tra il 26 e il 29 ottobre...sono dentro  :predicatore:

Anzi, leggo ultimate edition, quale è??  :morristend:
L'edizione più costosa.

Per ricapitolare:

27/11 (Domani) = Chi ha la Ultimate

28/11 (Mercoledì) = Chi lo ha giocato al D1

29/11 (Giovedì) = Chi lo ha giocato tra il 26 e il 29 Ottobre

Dal 30/11 (Venerdì) = Tutti coloro che posseggono il gioco

Mamma mia che tarantella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro