Ormai sono abituato al “modus operandi” di rockstarD3athproof ha detto:Sì va beh ma che cogl1oni, siamo al 26, almeno uno straccio di video potrebbero cacciarlo fuori.

Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai sono abituato al “modus operandi” di rockstarD3athproof ha detto:Sì va beh ma che cogl1oni, siamo al 26, almeno uno straccio di video potrebbero cacciarlo fuori.
Il fatto è:Ormai sono abituato al “modus operandi” di rockstarsono capaci di annunciarlo ufficialmente anche il giorno stesso del rilascio![]()
Inviato dal mio HypePhone utilizzando Tapatalk
Il fatto è:
!!SPOILER ALERT!!
Mi sto trovando in uno stato emotivo abbastanza particolare ora. Rivoglio Arthur, lo rivoglio con tutto il cuore. Rivoglio la banda nei momenti di tranquillità, il fatto di poter esplorare un mondo selvaggio ma al contempo sapere di avere un gruppo su cui contare. Mi sono stufato di John, sento una malinconia davvero tremenda ogni volta che giro e vedo quei posti che mi ricordano i "bei tempi" della banda. Una malinconia che è strana provare in un videogioco. Ma sono l'unico ad avere questa sensazione? Per questo motivo voglio l'online, devo dare nuova linfa alle mie partite.
Same feeling bro, dopo questa avventura, usare John è triste, Arthur era 3 spanne sopra
Arrivato al capitolo 6, mamma mia che roba sto gioco.
OCCHIO SPOILER
Il fatto della tubercolosi un pugno nello stomaco, mi spiace tantissimo per Arthur, gran personaggio
Ho deciso di ricominciare il gioco e
Fermarmi al capitolo 3 inoltrato con un salvataggio e da qui giocare soltanto con Arthur, con tutta la banda e il campo completo. Fanculo, mi richiederà un po' di tempo ma sto perdendo la voglia di giocare con John.
Anch'io preferisco Arthur, tant'è che ho il salvataggio pronto, però con John scopri che fine ha fatto il resto della banda e puoi finalmente esplorare il New Austin per completare alcune sfide.
Non appaiono sulla mappa, non sono segnalati, ma a memoriaI membri sopravvissuti appaiono sulla mappa? Ho finito il gioco ma non so dove trovarli. Inoltre nella guida ufficiale nella sezione sconosciuti non vengono menzionati.
https://www.theverge.com/2018/11/26/18112314/red-dead-redemption-2-online-beta-release-date-ps4-xboxThose who purchased the “ultimate edition” of the game will have access to the Red Dead Online beta starting on Tuesday, November 27th, and on Wednesday, it will open up to anyone who played Red Dead Redemption 2when it launched on October 26th. On Thursday, anyone who played the game between October 26th and 29th can access the beta, and it will finally open up to everyone on Friday, November 30th. The online spinoff is free for anyone who owns the base game on PlayStation 4 and Xbox One.
Ecco cvdLa beta dell'online esce domani
https://www.theverge.com/2018/11/26/18112314/red-dead-redemption-2-online-beta-release-date-ps4-xbox
Si vede che non gliene frega nient...no aspèEcco cvd
2 frasi buttate lì dal CEO e Director, e l'annuncio, fine.
R*![]()
L'edizione più costosa.Quindi domani per chi ha effettuato l'accesso tra il 26 e il 29 ottobre...sono dentro
Anzi, leggo ultimate edition, quale è?? :morristend:
L'edizione più costosa.