Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno mi spiega dove trovo i compiti? Perchè nel diario non riesco minimamente a capire dove siano![]()
col primo ci possono fare mezza storia di rdr3 (confermato), il secondo boh , piu' facile e lucrativo mettere zombie e\o alieni nell'online.Continuo a rimanere fortemente ottimista circa delle espansioni. Ad oggi direi al 70 %. Purtroppo però calano drasticamente (per me) le probabilità di un DLC che vada a mostrare i mesi precedenti agli eventi e vada a chiudersi con la rapina di Blackwater
penso piuttosto a un Remake del primo o appunto un dlc in stile Undead Nightmare.
Se ricordo bene è il legame, perché lo puoi maxxare solo con le razze migliori
Quali sarebbero le story mode addition e come si attivano?RED DEAD REDEMPTION 2 PHOTO MODE AND STORY MODE ADDITIONS NOW AVAILABLE ON PS4
https://www.rockstargames.com/newswire/article/61291/Red-Dead-Redemption-2-Photo-Mode-and-Story-Mode-Additions-Now-Availabl?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=rdr2-ps4additions-12132019&utm_content=newswire
La cattivissima R* ha reso disponibili le aggiunte della versione PC per PS4.
A Gennaio anche per ONE.
![]()
Apri il link in calcee.Quali sarebbero le story mode addition e come si attivano?![]()
Intendevo dire se si possono attivareApri il link in calcee.![]()
Per l'attivazione: boh, sono quest sparse nella mappa come tutte le altre sub quest![]()
Ah sorryIntendevo dire se si possono attivare
Sia con arthur che con john?
Per quanto riguarda la seconda domanda, dal trapper puoi creareGrazie Alvise per la risposta.
Altre due domande:
- Come faccio ad ottenere delle corna di cervo? Nella carcassa non c'è il tasto "ricava materiali" (edit: depennate questa, mi sono accorto che me le ha date come oggetto separato)
- Più avanti ci saranno metodi o strumenti per attirare animali con tre stelle?