PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Finito e rivenduto: gran titolo, l online invece proprio non mi ha preso, ho provato un po' ma è proprio sottotono rispetto al single player

Qualcuno mi spiega dove trovo i compiti? Perchè nel diario non riesco minimamente a capire dove siano :asd:

premi la freccia a sinistra una sola volta

Comunque, che cazz* hanno combinato con la patch 1.14? Ho visto che hanno peggiorato di tanto le performance e sono spuntati nuovi bug. Ma alla rockstar che si fumano ultimamente? Sempre più deluso

Dunque,ragioniamo a voce alta...

(sono ripartito per un altra run dopo mesi in cui non l'ho toccato..temevo si fosse allentato qualcosa,ma una volta dato via alla routine del campo etc,l'immersione in quel mondo è uguale se non superiore alle prime run...pazzesco)

dell'Online non gliene frega una mazza praticamente a nessuno,se non a Rockstar che vuole imporlo.

Tutti han preso questo gioco per il single player e continueranno a comprarlo per il single player  che ha soverchiato totalmente il reparto online. Vedremo che lezione ne trarranno da questa esperienza. E' chiaro che senza un valido single player a fare da impalcatura un progetto come questo non si reggerebbe.

Ora,nonostante i titoli fuorvianti di molti articoli,Rockstar alla domanda di eventuali DLC ha risposto con "In questo momento siamo concentrati al 100% sull'online" ,

che è stato preso per un "no,non ci sarà nessun dlc" ,quando invece han risposto in maniera evasiva dicendo che ora sono concentrati sull'online (che vuol dire tutto e niente,anche considerato che i tempi non sono minimamente maturi per annunciare eventuali espansioni considerato che questo è il momento in cui la scena se la prende la versione PC)

Ora,possiamo delineare una situazione paragonabile ma al tempo stesso molto diversa con GTA5

GTA 5 : esce per PS3 E X360 a ottobre 2013

RDR 2 : esce per PS4 E XBONE a ottobre 2018

GTA 5 : esce per PS4 E XBONE a ottobre 2014

RDR 2 : .................................................................

GTA 5 : esce per PC ad aprile 2015

RDR 2 : esce per PC ad ottobre 2019

i punti in comune sono chiari...in entrambi i casi i due giochi sono usciti prima sulle vecchie console e poi via via sulle nuove piattaforme. In caso di GTA5 però usci una remaster l'anno successivo in concomitanza con le nuove console e la versione PC usci' successivamente basandosi su quella remaster.

Qui è diverso,prima esce su PC,segno probabilmente che non ci sarà nessuna remaster...o meglio....non ci sarà nessuna remaster perchè le nuove console permetteranno di far girare i titoli delle vecchie,quindi non possono "vendere" nessuna remaster,semplicemente si metterà il disco di RDR2 sulla propria Playstation 5 che lo farà girare probabilmente a livello della versione PC. Io però penso che sia molto improbabile che quei furbastri non provino a cercare profitto nel passaggio generazionale dopo aver investito cosi' tanto per questo titolo.

Penso nel 2018 han incassato vendendolo e successivamente lasciando più spazio possibile per permettere all'online di prosperare (purtroppo per loro non è prosperato),dopo 1 anno fanno uscire la versione PC,contando su vendite e via via nuovo bacino di utenza per l'online... escono le nuove console e nonostante molte persone potranno continuare a giocare inserendo il disco nella vecchia,è ovvio che devono trovare una scusa per vendere qualcosa o cmq tener viva la community anche in vista dei primi anni della nuova generazione (e banalmente far continuare le vendite)

Quindi penso che con l'uscita delle nuove console,visto appunto che non ci sarà nessuna remaster,dovranno per forza proporre qualcosa di nuovo che dubito possa essere qualche banale pacchetto online o i quattro contenuti esclusivi delle limited o della versione PC.

Continuo a rimanere fortemente ottimista circa delle espansioni. Ad oggi direi al 70 %. Purtroppo però calano drasticamente (per me) le probabilità di un DLC che vada a mostrare i mesi precedenti agli eventi e vada a chiudersi con la rapina di Blackwater 

penso piuttosto a un Remake del primo o appunto un dlc in stile Undead Nightmare.

Ho ancora la versione 1.05 del gioco, mi conviene aggiornarla? Ho sentito che nelle ultime patch hanno creato molti bug grafici e downgrade. Considerando che gioco su PS4 vecchia e solo single player.

Qualche volta devo riprenderlo e rigiocarlo.. l'avevo interrotto verso il capitolo 5..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda, appurato che i contenuti della Special Edition sono esclusivi di quella versione e quindi non presenti/sbloccabili in--game ( confermate? ) per quanto riguarda la Ultimate Edition vale lo stesso? la roba per l`online è effettivamente ottenibile sollo comprando questa versione oppure è sbloccabile anche in--game?

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non ho capito, ma i capi di bestiame si possono appoggiare sul banco di Paerson? e perché tentando di farlo li posizione poi a terra in un altro punto dell'accampamento?

L'ho cominciato ormai un paio di mesi fa e giochicchiato a tempo perso causa impegni e altri giochi fino a questa settimana. Ora ci sto dedicando più tempo e comincio a entrare nel titolo. Dai punti di vista estetico e 'evocativo' è impressionante, mi ha davvero colpito.

Ciononostante, così a pelle sto facendo fatica a prendere un buon ritmo di gioco e mi pare che la progressione sia lenta... ma forse dipende da me. Vado avanti e vedo come va.

Continuo a rimanere fortemente ottimista circa delle espansioni. Ad oggi direi al 70 %. Purtroppo però calano drasticamente (per me) le probabilità di un DLC che vada a mostrare i mesi precedenti agli eventi e vada a chiudersi con la rapina di Blackwater 

penso piuttosto a un Remake del primo o appunto un dlc in stile Undead Nightmare.
col primo ci possono fare mezza  storia di rdr3 (confermato), il secondo boh , piu' facile e lucrativo mettere  zombie e\o alieni nell'online.

secondo me che non ci piglio mai  DLc story mode non hanno piu' senso secondo  rockstar oggi  , sono passati 10 anni  dall ultimo ed e' cambiato tutto. E appena' uscito un DLC per online GTA !!

Ragazzi, che statistica del cavallo è il terzo cerchio a destra dopo resistenza e salute?

Ragazzi, che statistica del cavallo è il terzo cerchio a destra dopo resistenza e salute?

Se ricordo bene è il legame, perché lo puoi maxxare solo con le razze migliori

RED DEAD REDEMPTION 2 PHOTO MODE AND STORY MODE ADDITIONS NOW AVAILABLE ON PS4

https://www.rockstargames.com/newswire/article/61291/Red-Dead-Redemption-2-Photo-Mode-and-Story-Mode-Additions-Now-Availabl?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=rdr2-ps4additions-12132019&utm_content=newswire

La cattivissima R* ha reso disponibili le aggiunte della versione PC per PS4.

A Gennaio anche per ONE.

:sisi:  
Quali sarebbero le story mode addition e come si attivano? :azz:

Quali sarebbero le story mode addition e come si attivano? :azz:
Apri il link in calcee. ;)  

Per l'attivazione: boh, sono quest sparse nella mappa come tutte le altre sub quest  :asd:  

Intendevo dire se si possono attivare 

Sia con arthur che con john?
Ah sorry :asd:  Dovrebbero essere

attivabili con entrambi se ho letto correttamente in giro  :sisi:  

Grazie Alvise per la risposta.

Altre due domande:

- Come faccio ad ottenere delle corna di cervo? Nella carcassa non c'è il tasto "ricava materiali" (edit: depennate questa, mi sono accorto che me le ha date come oggetto separato)

- Più avanti ci saranno metodi o strumenti per attirare animali con tre stelle?

Ho dato a (missione di richiesta oggetto di un pg, niente spoiler storia)

Lenny l'orologio d'argento che desiderava e ho, credo, trovato la ricompensa accanto alla mia tenda, un tonico, soltanto che la missione non si aggiorna o completa, resta la dicitura "Lenny ha lasciato una ricompensa etc".
E' normale? EDIT: Come non detto, l'oggetto da prendere era un altro... :asd:  

Grazie Alvise per la risposta.

Altre due domande:

- Come faccio ad ottenere delle corna di cervo? Nella carcassa non c'è il tasto "ricava materiali" (edit: depennate questa, mi sono accorto che me le ha date come oggetto separato)

- Più avanti ci saranno metodi o strumenti per attirare animali con tre stelle?
Per quanto riguarda la seconda domanda, dal trapper puoi creare 

l'amuleto di cervo leggendario (ovviamente dopo aver cacciato il cervo) 
che se ricordo bene trasforma (penso casualmente ma non sono sicuro) le pelli da 1-2 stelle a 3 stelle quando la raccogli. 

Ragazzi, vorrei completarlo al 100% e ho un problema con una sfida:

sfida 9 equitazione , da van horn a blackwater in meno di 17 min - c e' sempre un impedimento  in mezzo la strada ( tizi che mi vogliono rubare il cavallo, che assaltano un carro fermo etc. ) e il mio  cavallo si ferma .alla quinta volta che provo mi pare ovvio che sia voluto. Qualcuno c e' riuscito? Consigli? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro