Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che GTA6 potrebbe essere online centrico con una main di 10 ore![]()
Che è tipo la stessa cosa che si diceva per RDR2 e poi han tirato fuori solamente il loro titolo single player più longevo di tutti i tempi.Occhio che GTA6 potrebbe essere online centrico con una main di 10 ore![]()
Perchè il sesso vende.La domanda è perché quelli di Rockstar avevano sul tablet foto di vagine dal ginecologo?
Peccato per Bully, il primo è stato uno dei miei giochi preferiti su PS2.
This, e ricordiamoci che RDR2 è uscito senza online, con la beta che è arrivata tempo dopo e l'online "completo" quasi un anno dopo l'uscita.L'unico problema dell'Online R* è che si ruba delle aggiunte di gameplay che avrebbero potuto essere messe anche nel Single (sia lato attività, sia lato mini game, sia lato extra [tipo gli edifici acquistabili nel V]).
Ma nel complesso sia GTAV, sia RDR2 hanno campagne (intendendo sia la Main sia le Sub) enormi. Con un RDR2 che sfrutta complessivamente meglio la mappona rispetto a GTAV (che aveva trascurato il nord, poi sfruttato proprio con l'online).
Ho poca preoccupazione in quel senso... Tanto GTAO vivrà vita autonoma, e anche RDO ormai è stato separato dal gioco base (e venduto autonomamente). Vivranno in parallelo a GTAVI e RDR3, e semplicemente gli faranno dei gigaupdate in contemporanea ai nuovi giochi per aggiornare motore, mappa e attività, secondo me![]()
Secondo me è proprio la cosa meno probabile. R* è ancora al realismo (pure troppo, a detta di molti). Praticamente tutto ciò che passa da loro negli ultimi anni è basato su un setting realistico, e tutte le loro produzioni major sono praticamente delle ricostruzioni accurate di un setting (che sia quello urbano contemporaneo, o quello storico western).
Lo stesso Agent a quanto pare (prendendo il rumor recente) stava venendo creato con un analisi location per location minuziosa per favorire una ricostruzione accurata.
Da loro non mi aspetto, magia, navi spaziali, città steampunk, et similia. Salvo che non sia cambiato qualcosa con l'addio di uno dei 2 Houser (resta comunque l'altro), penso continueranno a puntare su ricostruzioni palusibili, ovviamente pompate con la loro vena hollywoodiana. Per questo un ipotetico gioco medievale (come voleva quel vecchio rumor) me lo aspetterei come un prodotto storicamente coerente.
Ma tanto non accadrà. R* continuerà a usare i setting che conosce, alias gli USA, nelle loro varie salse![]()
Di RDR2 si son fatti leakare l'intera mappa con 2 anni di anticipoOnestamente non ci credo. In 12 anni di forum non ho mai, e dico MAI visto un rumour su Rockstar che fosse anche solo un minimo veritiero![]()
Ma veramente?Di RDR2 si son fatti leakare l'intera mappa con 2 anni di anticipo![]()
Sì, fu una roba stranissima proprio perché R*.Ma veramente?
Ok, ho toppato alla grande allora![]()
io tengo d'occhio il gioco medievale che ha preso ispirazione da Bully con visuale alla gta2La domanda è perché quelli di Rockstar avevano sul tablet foto di vagine dal ginecologo?
Peccato per Bully, il primo è stato uno dei miei giochi preferiti su PS2.
Mi sembra molto improbabileAccording to a new rumor reported on the reddit pages by user Esteban P005, while he continues to plan the launch of GTA V Enhanced Edition for next-gen consoles and, presumably, to proceed with the development of GTA VI, Rockstar would also grapple with Judas, the sequel to Max Payne’s action-adventure series.
![]()
Judas: Rockstar working on Max Payne sequel for PS5 and Xbox Series X | S? The new rumor - Aroged
According to a new rumor reported on the reddit pages by user Esteban P005, while he continues to plan the launch of GTA V Enhanced Edition for next-gen consoles and, presumably, to proceed with the development of GTA VI, Rockstar would also grapple with Judas, the sequel to Max Payne’s...www.aroged.com
Quello che vogliono, fintanto che si muovono a cagare fuori GTA 6According to a new rumor reported on the reddit pages by user Esteban P005, while he continues to plan the launch of GTA V Enhanced Edition for next-gen consoles and, presumably, to proceed with the development of GTA VI, Rockstar would also grapple with Judas, the sequel to Max Payne’s action-adventure series.
![]()
Judas: Rockstar working on Max Payne sequel for PS5 and Xbox Series X | S? The new rumor - Aroged
According to a new rumor reported on the reddit pages by user Esteban P005, while he continues to plan the launch of GTA V Enhanced Edition for next-gen consoles and, presumably, to proceed with the development of GTA VI, Rockstar would also grapple with Judas, the sequel to Max Payne’s...www.aroged.com
Beh non in realtà, Bully 2 lo hanno cannato definitivamente ed rdr2 è uscito l'altro ieri, andando per esclusione, e visto che tra un progetto nuovo di Rockstar e l'arrivo degli alieni è mille volte più probabile quest'ultimo evento, ha molto più senso che ripeschino MP che tra l'altro è veramente molto richiesto da tantissimiMi sembra molto improbabile