Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà che non sono molto avvezzo all'online...ma ci avrò messo un mesetto per arrivare al 35 (con le dovute pause)..e da quasi un anno devo riprenderlo in mano per arrivare al 50...Certo che per arrivare al livello 50 nel multiplayer, è molto facile.Ci sto giocando intensamente da due giorni e già sto al livello 37. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda io in quasi 2 settimane sono arrivato a 50 facendo il covo pike basin a tempesta,cioe 2 orette al giorno,anche se e annoiante,poi mi e capitato un giorno che c'era il x3 e da 40 a 50 ci sono stato 2 orette,perche prendevo 5000 a botta nel covo di pike basin,certo e annoiante,ma e il metodo piu veloce,cmq sia non e paragonabile al "RICERCATO" DI GTA 4 cge feci tempo fa,quello si che e assurdo,2 mesi ci sono stato,ed era pure buggato.Certo che per arrivare al livello 50 nel multiplayer, è molto facile.Ci sto giocando intensamente da due giorni e già sto al livello 37. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ci saràragazzi si sa per certo se undead nightmare sara' all'intenro della goty?
com'e' possibile che lo vendano a quel prezzo? non e' per caso la guida strategica?sì ci sarà
comunque su amazon.co.uk c'è il preorder della GOTY a una cifra irrisorissima https://www.amazon.co.uk/Dead-Redemption-Game-Year-Limited/dp/0744012880/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1313253561&sr=8-1
sembra strano anche a me, poi se non ho letto male la data riportata è 1 settembre e non 16, giorno d'uscita della goty (confermato anche da Zavvi) e poi è in sezione libricom'e' possibile che lo vendano a quel prezzo? non e' per caso la guida strategica?
$icuramenteSecondo voi uscirà mai un Red Dead Redemption 2? Magari dopo GTA V visto che probabilmente daranno la precedenza a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo spero tanto, però credo che ci vorranno 2 anni prima dell'uscita. Ora c'è GTA V in sviluppo...$icuramente![]()
RdR2? :kaname:Secondo voi uscirà mai un Red Dead Redemption 2? Magari dopo GTA V visto che probabilmente daranno la precedenza a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif