Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Certo che per arrivare al livello 50 nel multiplayer, è molto facile.Ci sto giocando intensamente da due giorni e già sto al livello 37. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà che non sono molto avvezzo all'online...ma ci avrò messo un mesetto per arrivare al 35 (con le dovute pause)..e da quasi un anno devo riprenderlo in mano per arrivare al 50...

Certo che per arrivare al livello 50 nel multiplayer, è molto facile.Ci sto giocando intensamente da due giorni e già sto al livello 37. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda io in quasi 2 settimane sono arrivato a 50 facendo il covo pike basin a tempesta,cioe 2 orette al giorno,anche se e annoiante,poi mi e capitato un giorno che c'era il x3 e da 40 a 50 ci sono stato 2 orette,perche prendevo 5000 a botta nel covo di pike basin,certo e annoiante,ma e il metodo piu veloce,cmq sia non e paragonabile al "RICERCATO" DI GTA 4 cge feci tempo fa,quello si che e assurdo,2 mesi ci sono stato,ed era pure buggato.

Ci sono rimasto male quando John e morto.

Me l'aveva prestato un amico al tempo su 360 e l'ho finito, ora questo gioco mi manca tantissimo.

Quasi quasi mi prendo la GOTY da Zavvi e lo platino su PS3.

finito alcuni giorni fa,grandissimo titolo,fra i migliori della gen ed immancabile nella ludoteca di chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ambientazioni fantastiche,personaggi molto realistici,storia piacevolissima,buonissima longevità e missioni piuttosto varie,ost eccezionale,taglio stilistico del menù con quel rosso da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

il gioco è strutturato come GTA, ma grazie al contesto notevolmente differente da quello della metropoli la sensazione di avere un clone non la si ha specie perchè rapiti dalla poesia del clima del gioco centratissimo

Unici appunti su qualche storica macchinosità Rockstar nei movimenti del personaggio a cui John non fa eccezione: sparare e cavalcare è piuttosto cappelloso ed anche i ripari non sono il massimo della fluidità..comunque basta fare pratica e non ci si fa poi tanto caso...però si poteva essere un pò più sciolto in qualche movimento

Peccato per qualche bug tipo quando si incastrano i personaggi e tocca a spingerli,però pazienza dai non mi sento di dare così tanto peso a questi errori,comunque frustranti se capitano

Una cosa che mi sta un pò sul brazzo è il fatto che se si muore nelle missioni secondarie non ti fa ripartire dal checkpoint (me ne bastava anche uno a inizio missione) ma da casa ogni volta,abbastanza una cappella

Graficamente non è il top,ma assolutamente soddisfacente considerando poi che c'è una linea dell'orizzonte lontanissima...perciò assolutamente promosso

Assolutamente da avere.....prima o poi recupero anche Undead Nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti. Ho appena scaricato il dlc dell'abito da assassino, solo che dopo aver sbloccato il vestito, non posso più cambiarlo. Cioè negli accampamenti e vicino ai letti non mi compare più il tasto per cambiare vestito. Suggerimenti???:moia:

com'e' possibile che lo vendano a quel prezzo? non e' per caso la guida strategica?
sembra strano anche a me, poi se non ho letto male la data riportata è 1 settembre e non 16, giorno d'uscita della goty (confermato anche da Zavvi) e poi è in sezione libri

è effettivamente troppo strano,però è l'unica voce che esce scrivendo Red Dead Redemption GOTY....non preordinate niente che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La modalità libera non l'ho trovato tutto sto granchè.

Secondo voi uscirà mai un Red Dead Redemption 2? Magari dopo GTA V visto che probabilmente daranno la precedenza a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi uscirà mai un Red Dead Redemption 2? Magari dopo GTA V visto che probabilmente daranno la precedenza a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
$icuramente :unsisi:

Io lo spero tanto, però credo che ci vorranno 2 anni prima dell'uscita. Ora c'è GTA V in sviluppo...

RdR2? :kaname:

Se ha lo spessore del primo d1 assoluto, se diventa una commercialata, beh, si intuisce che fine faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque alla fine son riusciti a tirarla fuori sta goty, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro