Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ancora devo finirlo, ma sono già arrivato a quel voto... e credo che lieviterà ulteriormente se il finale sarà da annuale del videogiocatorequesto è un grandissimo gioco ,uno dei miei preferiti su ps3,trama ,ambientazione,atmosfera e giocabilita ottime voto 9,5
ben fatto! un signor DLC, e sopratutto uno dei pochi che vale i soldi che costa (in generale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho appena preso undead nightmare per 13€
per adesso sono solo all'inizio...ci nerderò sopra stasera :mah:
io ancora devo finirlo, ma sono già arrivato a quel voto... e credo che lieviterà ulteriormente se il finale sarà da annuale del videogiocatore
MA NON RISPONDETEMI CON SPOILER CHE VI MANDO I CANI A CASA !!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif dove?ho appena preso undead nightmare per 13€
per adesso sono solo all'inizio...ci nerderò sopra stasera :mah:
puoi accedere solo al multiplayer di undead nightmarecomprando undead nightmare senza avere il gioco originale posso comunque accedere al multiplayer? se sì ci sono anche le modalità e mappe del gioco completo?
hai provato a disinstallare e reinstallare i dati di gioco?Ciao a tutti!
In questi giorni ho ripreso da poco a giocare a RDR (che non ho mai finito); mi succede spesso un fastidioso problema che prima però non avevo mai riscontrato, ve lo spiego per bene: in pratica dopo un tempo variabile di gioco (che può andare dai 10min alla mezz' ora) normale, la lucetta arancione della ps3 diventa fissa, se premo start il gioco si ferma ma non mi compare più nessuna opzione (diario, mappa, statistiche ecc..), agli oggetti interattivi tipo bauli, png che danno missioni ecc...non mi compare più il triangolo per interagirvi e addirittura il letto nelle case di salvataggio scompare completamente...e anche se posso comunque muovere il personaggio liberamente, dopo circa 1 min la ps3 si spegne e si riavvia.
Mi sapreste dire come risolvere il problema o almeno da cosa è causato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
PS: ho RDR base, non ho il dlc.
PPS: mi succede solo ed esclusivamente con questo gioco, tutti gli altri game filano lisci.
Si, proprio oggi, ma anche se si presenta con meno frequenza di prima il problema è rimasto.hai provato a disinstallare e reinstallare i dati di gioco?
Ma benone...adesso mi si blocca pure durante il caricamento: in pratica mi resta la schermata nera con il tamburo della pistola che continua a girare e la luce gialla/arancio della ps3 rimane fissa...sembra davvero strano... almeno che tu non abbia giocato a freesby col tuo cane.. un BluRay non si deteriora facilmente... mah...ma a che punto dell'avventura sei !? (senza spoilerare)... :wush:
PS: prova a morire buttandoti da un dirupo e vedi da dove ti fa iniziare... dovresti ritrovarti in un letto e quindi ricominciare un salvataggio, magari si resetta tutto così
PPS: non sto scherzando, prova !