Game Red Dead Redemption

Pubblicità
questo è un grandissimo gioco ,uno dei miei preferiti su ps3,trama ,ambientazione,atmosfera e giocabilita ottime voto 9,5

appena finito di guardare per un pugno di dollari, mi ha fatto tornare in mente quando giocavo l'estate scorsa a sto capolavoro, peccato per le prime 30 missioni noiosette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è un grandissimo gioco ,uno dei miei preferiti su ps3,trama ,ambientazione,atmosfera e giocabilita ottime voto 9,5
io ancora devo finirlo, ma sono già arrivato a quel voto... e credo che lieviterà ulteriormente se il finale sarà da annuale del videogiocatore

MA NON RISPONDETEMI CON SPOILER CHE VI MANDO I CANI A CASA !!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho appena preso undead nightmare per 13€ :ivan:

per adesso sono solo all'inizio...ci nerderò sopra stasera :mah:

ben fatto! un signor DLC, e sopratutto uno dei pochi che vale i soldi che costa (in generale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ancora devo finirlo, ma sono già arrivato a quel voto... e credo che lieviterà ulteriormente se il finale sarà da annuale del videogiocatore
MA NON RISPONDETEMI CON SPOILER CHE VI MANDO I CANI A CASA !!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:rickds: vai tranquillo il finale è bello come tutto il gioco

ho perso l'offerta che c'era sul plus poco tempo fa:fear2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:rip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif dove? :bah!: ... solo io non trovo i giochi sotto i 15 € ?!

EDIT: scusate... non mi ricordavo che conteneva solo l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprando undead nightmare senza avere il gioco originale posso comunque accedere al multiplayer? se sì ci sono anche le modalità e mappe del gioco completo?

comprando undead nightmare senza avere il gioco originale posso comunque accedere al multiplayer? se sì ci sono anche le modalità e mappe del gioco completo?
puoi accedere solo al multiplayer di undead nightmare

Ciao a tutti!

In questi giorni ho ripreso da poco a giocare a RDR (che non ho mai finito-_-); mi succede spesso un fastidioso problema che prima però non avevo mai riscontrato, ve lo spiego per bene: in pratica dopo un tempo variabile di gioco (che può andare dai 10min alla mezz' ora) normale, la lucetta arancione della ps3 diventa fissa, se premo start il gioco si ferma ma non mi compare più nessuna opzione (diario, mappa, statistiche ecc..), agli oggetti interattivi tipo bauli, png che danno missioni ecc...non mi compare più il triangolo per interagirvi e addirittura il letto nelle case di salvataggio scompare completamente...e anche se posso comunque muovere il personaggio liberamente, dopo circa 1 min la ps3 si spegne e si riavvia.

Mi sapreste dire come risolvere il problema o almeno da cosa è causato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

PS: ho RDR base, non ho il dlc.

PPS: mi succede solo ed esclusivamente con questo gioco, tutti gli altri game filano lisci.

Ciao a tutti!
In questi giorni ho ripreso da poco a giocare a RDR (che non ho mai finito-_-); mi succede spesso un fastidioso problema che prima però non avevo mai riscontrato, ve lo spiego per bene: in pratica dopo un tempo variabile di gioco (che può andare dai 10min alla mezz' ora) normale, la lucetta arancione della ps3 diventa fissa, se premo start il gioco si ferma ma non mi compare più nessuna opzione (diario, mappa, statistiche ecc..), agli oggetti interattivi tipo bauli, png che danno missioni ecc...non mi compare più il triangolo per interagirvi e addirittura il letto nelle case di salvataggio scompare completamente...e anche se posso comunque muovere il personaggio liberamente, dopo circa 1 min la ps3 si spegne e si riavvia.

Mi sapreste dire come risolvere il problema o almeno da cosa è causato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

PS: ho RDR base, non ho il dlc.

PPS: mi succede solo ed esclusivamente con questo gioco, tutti gli altri game filano lisci.
hai provato a disinstallare e reinstallare i dati di gioco?

hai provato a disinstallare e reinstallare i dati di gioco?
Si, proprio oggi, ma anche se si presenta con meno frequenza di prima il problema è rimasto.

Può esser causato dal dvd stesso? Però mi sembra strano perchè prima non mi era mai successo...boh non sò più che pesci pigliare...:(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sembra davvero strano... almeno che tu non abbia giocato a freesby col tuo cane.. un BluRay non si deteriora facilmente... mah...

ma a che punto dell'avventura sei !? (senza spoilerare)... :wush:

PS: prova a morire buttandoti da un dirupo e vedi da dove ti fa iniziare... dovresti ritrovarti in un letto e quindi ricominciare un salvataggio, magari si resetta tutto così

PPS: non sto scherzando, prova !

sembra davvero strano... almeno che tu non abbia giocato a freesby col tuo cane.. un BluRay non si deteriora facilmente... mah...ma a che punto dell'avventura sei !? (senza spoilerare)... :wush:

PS: prova a morire buttandoti da un dirupo e vedi da dove ti fa iniziare... dovresti ritrovarti in un letto e quindi ricominciare un salvataggio, magari si resetta tutto così

PPS: non sto scherzando, prova !
Ma benone...adesso mi si blocca pure durante il caricamento: in pratica mi resta la schermata nera con il tamburo della pistola che continua a girare e la luce gialla/arancio della ps3 rimane fissa...

La cosa ancor più strana è che però il multi funziona alla perfezione...

Per ora non ho ancora potuto provare il tuo consiglio (suicidarsi) visto che non riesco ad entrare...cmq con l' avventura avevo appena concluso la missione "i codardi muoiono sempre 2 volte".

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

caxxo.......

io credevo che il gioco fosse suddiviso in 2 Step ... invece

dopo il Mecchico c'è un'altra parte abbondante di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .... e vai...
PS: sono arrivato a 19h circa :wush: ... compiendo qualche missione secondaria quà e la e amcora c'è il 3° Step //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finito oggi.. questo gioco e' immenso non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq davvero ben fatto... trama, giocabilità e i paesaggi sono fantastici... a me solo i sottotitoli hanno dato fastidio trp piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq alla fine

ci sono rimasto veramente male, non mi aspettavo ke john sarebbe morto... ci sono rimasto talmente male che alla missione che dovevo ammazzare Ross... ho ucciso sia la moglie ke il fratello tt e 2 con la dinamite... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Complimenti a Rockstar... ha sviluppato un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi spiegatemi una cosa, ho iniziato da poco il gioco e vorrei sapere se i cavalli sono tutti uguali (colore a parte) o variano per velocità,resistenza, ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro