PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato la demo è non mi ha detto proprio nulla... scaffale...:keyParadise: forse più in là... usato magari.... :wush:

hanno spostato la data? benissimo! cosi c'è piu probabilita che lo prenda al d1:gab:

Oggi arriverà la demo multiplayer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- 2 Maps: Radial (reconfigured since the Beta) and Warlords (RF1 inspired map)- 9 Weapons

- 5 Backpacks

- 15 unlockable XP levels

- Damage Control Playlist only.

Oggi arriverà la demo multiplayer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Store PAL dunque? Se sì, non vedo l'ora:gab:

Sto provando la demo Multiplayer....il video è stupendo ma l'online non va...

trova sempre 20 server e dopo un pò di attesa esce "No Response" su tutti...qualcuno è riuscito a giocarci?

Sto provando la demo Multiplayer....il video è stupendo ma l'online non va...trova sempre 20 server e dopo un pò di attesa esce "No Response" su tutti...qualcuno è riuscito a giocarci?
quoto...sempre cosi...ho provato anche ad aspettare un' ora...

Sto provando la demo Multiplayer....il video è stupendo ma l'online non va...trova sempre 20 server e dopo un pò di attesa esce "No Response" su tutti...qualcuno è riuscito a giocarci?
anche a me è successa la stessa cosa trova 20 games e poi dice no response

anche a me è successa la stessa cosa trova 20 games e poi dice no response
sembra addirittura che non abbiano attivato il server del multiplayer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

speriamo che domani sia tutto risolto!

sembra addirittura che non abbiano attivato il server del multiplayer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
sfigati... prima mettono la demo solo multy e poi si scopre che il server del multy è out ma lol :whawha::whawha::rickds::rickds:

Ma sbaglio o hanno rimosso la demo multiplayer dallo store?Perchè io non la vedo più ne su quello USA ne su quello PAL...

Sono finalmente riuscito a fare un match ieri, il gunplay è nella norma nulla da invidiare alla concorrenza dei TPs tranne che per

fare gli headshots con armi generiche richiederà un pò di pratica, la modalità di gioco disponibile ha una curva d'apprendimento media,

all'inizio non capirete una mazza di quello che dovrete fare, però poi sarà abbastanza chiaro.

L'uso dei bacpacks con i poteri è una cosa spettacolare, il mio favorito è il Rhino...sgamare un avversario dall'altra

parte del muro attivare il pack e trapassandolo e facendo schizzare il tizio in aria per poi mitragliarlo fino a all'esaurimento della

salute prima che tocchi terra è divertentissimo, poi ci sono altri pack come invisibilità (purtroppo parziale) e i tipici jetpack e quello pe rla velocità.

Forse forse dayone, ma devono sistemare il netcode.

Sono finalmente riuscito a fare un match ieri, il gunplay è nella norma nulla da invidiare alla concorrenza dei TPs tranne che per fare gli headshots con armi generiche richiederà un pò di pratica, la modalità di gioco disponibile ha una curva d'apprendimento media,

all'inizio non capirete una mazza di quello che dovrete fare, però poi sarà abbastanza chiaro.

L'uso dei bacpacks con i poteri è una cosa spettacolare, il mio favorito è il Rhino...sgamare un avversario dall'altra

parte del muro attivare il pack e trapassandolo e facendo schizzare il tizio in aria per poi mitragliarlo fino a all'esaurimento della

salute prima che tocchi terra è divertentissimo, poi ci sono altri pack come invisibilità (purtroppo parziale) e i tipici jetpack e quello pe rla velocità.

Quoto tutto. Come multy l'ho trovato molto divertente anche per il fatto della lag assente. D - 1 sicuramente:sisi:

Sono finalmente riuscito a fare un match ieri, il gunplay è nella norma nulla da invidiare alla concorrenza dei TPs tranne che per fare gli headshots con armi generiche richiederà un pò di pratica, la modalità di gioco disponibile ha una curva d'apprendimento media,

Fattelo dire : Sei un grande. Ogni volta che leggo un tuo commento mi rendo conto della tua precisione e professionalità, complimenti.

Premessa a parte, sono contento che ti sia piaciuto, e spero di aggiungerti presto sul PSN anche se purtroppo non gioco quasi mai ultimamente :(

Ad ogni modo, non ho trovato la demo multy sul PSN, ma dove sta ?

PS: Ottimo gioco, dalla demo single ho deciso per me D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scaffale... Meglio kz2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro