Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- 2 Maps: Radial (reconfigured since the Beta) and Warlords (RF1 inspired map)- 9 Weapons
- 5 Backpacks
- 15 unlockable XP levels
- Damage Control Playlist only.
Store PAL dunque? Se sì, non vedo l'oraOggi arriverà la demo multiplayer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bene! Così mi potrò fare un'idea anche sul multi.Oggi arriverà la demo multiplayer! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quoto...sempre cosi...ho provato anche ad aspettare un' ora...Sto provando la demo Multiplayer....il video è stupendo ma l'online non va...trova sempre 20 server e dopo un pò di attesa esce "No Response" su tutti...qualcuno è riuscito a giocarci?
anche a me è successa la stessa cosa trova 20 games e poi dice no responseSto provando la demo Multiplayer....il video è stupendo ma l'online non va...trova sempre 20 server e dopo un pò di attesa esce "No Response" su tutti...qualcuno è riuscito a giocarci?
sembra addirittura che non abbiano attivato il server del multiplayer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pnganche a me è successa la stessa cosa trova 20 games e poi dice no response
sfigati... prima mettono la demo solo multy e poi si scopre che il server del multy è out ma lol :whawha::whawha:sembra addirittura che non abbiano attivato il server del multiplayer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Quoto tutto. Come multy l'ho trovato molto divertente anche per il fatto della lag assente. D - 1 sicuramenteSono finalmente riuscito a fare un match ieri, il gunplay è nella norma nulla da invidiare alla concorrenza dei TPs tranne che per fare gli headshots con armi generiche richiederà un pò di pratica, la modalità di gioco disponibile ha una curva d'apprendimento media,
all'inizio non capirete una mazza di quello che dovrete fare, però poi sarà abbastanza chiaro.
L'uso dei bacpacks con i poteri è una cosa spettacolare, il mio favorito è il Rhino...sgamare un avversario dall'altra
parte del muro attivare il pack e trapassandolo e facendo schizzare il tizio in aria per poi mitragliarlo fino a all'esaurimento della
salute prima che tocchi terra è divertentissimo, poi ci sono altri pack come invisibilità (purtroppo parziale) e i tipici jetpack e quello pe rla velocità.
Forse forse dayone, ma devono sistemare il netcode.
Fattelo dire : Sei un grande. Ogni volta che leggo un tuo commento mi rendo conto della tua precisione e professionalità, complimenti.Sono finalmente riuscito a fare un match ieri, il gunplay è nella norma nulla da invidiare alla concorrenza dei TPs tranne che per fare gli headshots con armi generiche richiederà un pò di pratica, la modalità di gioco disponibile ha una curva d'apprendimento media,
all'inizio non capirete una mazza di quello che dovrete fare, però poi sarà abbastanza chiaro.
L'uso dei bacpacks con i poteri è una cosa spettacolare, il mio favorito è il Rhino...sgamare un avversario dall'altra
parte del muro attivare il pack e trapassandolo e facendo schizzare il tizio in aria per poi mitragliarlo fino a all'esaurimento della
salute prima che tocchi terra è divertentissimo, poi ci sono altri pack come invisibilità (purtroppo parziale) e i tipici jetpack e quello pe rla velocità.
Forse forse dayone, ma devono sistemare il netcode.