The Operator
Apprendista
- Iscritto dal
- 31 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Urge una patch

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, la key proviene dalla Russia (o paesi limitrofi) ma è comunque region free.mi è stata inviata la key, ma qui mi sorge un dubbio, nel sito (intkeys) c era scritto region free xo sopra alla key che mi è stat inviata vi era scritto in russo..verro bannato?la prima lingua che era impostata anke se nn l ho ancora finito di scaricare non è il russo ma l inglese
E gli obiettivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ditemi che anche in questo titolo pensano solo alle kill?Finalmente ho trovato la mia vocazione... il cecchino, è l'unica classe che mi esce bene negli scontri ravvicinati non sono molto forte ( ormai ho lo stile BC2 ), invece con il cecchino mi trovo bene.Oggi ho fatto 10 kill il puù lontano a 169 Mt.
Quando non faccio il cecchino li vado a prendere / difendere, ma buttarsi nella mischia con lo sniper non è buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.E gli obiettivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ditemi che anche in questo titolo pensano solo alle kill?
Ognuno ha il suo ruolo...un cecchino non deve andare a conquistare i punti, deve dare supporto agli assaltatori uccidendo e spottando, tenendo d'occhio punti chiave della mappa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE gli obiettivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ditemi che anche in questo titolo pensano solo alle kill?
Commissar's House e Red October Factory...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando non faccio il cecchino li vado a prendere / difendere, ma buttarsi nella mischia con lo sniper non è buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Ah qualcuno sa qualche bella mappa grande come "Pavlov's House"
A chi lo dici a me ha sbloccato le 10 e 50 uccisioni con il carro armato che ho usato una sola volta.Che palle però sti bug. Continua a sbloccarmi gli obiettivi a caso, quando gli pare a lui...ora ho 18 obiettivi fatti, la maggior parte dei quali in teoria non avrei dovuto ancora sbloccarli.
Il gioco è terribilmente buggato un po' ovunque, consideralo normale (ed è anche il motivo per cui non ottenevi XP). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico che si è trovato 50 livelli più in sù dal nulla?