UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
No comment.

Dopo la patch i miei fps sono scesci dai 60-70(più o meno stabili) a 30-40 ma che mi sembrano molto meno,è diventato ingiocabile...

Cavolo,questi si che sanno come ottimizzare i giochi! GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No comment.
Dopo la patch i miei fps sono scesci dai 60-70(più o meno stabili) a 30-40 ma che mi sembrano molto meno,è diventato ingiocabile...

Cavolo,questi si che sanno come ottimizzare i giochi! GG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem,la patch mi ha corretto i bug compreso quello che non faceva andare avanti nella campagna,ma mi ha distrutto gli fps......

Man mano che ci gioco diventa sempre più divertente.

All'inizio non conoscendo le mappe e la dinamica del gioco è molto difficile e potrebbe risultare noioso.

Stasera stavo sfasando con il sistema di copertura che fa un po' come gli pare...

Nessun problema di Frame Rate per me. Anzi, mi è sembrato pure piu' stabile dopo l'ultima patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anche a me dopo l'ultima patch gira meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessun problema di Frame Rate per me. Anzi, mi è sembrato pure piu' stabile dopo l'ultima patch...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anche a me dopo l'ultima patch gira meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo le specifiche della patch è stato migliorato il rendimento ad ultra,scommetto che voi giocate a quello,ma io che gioco su high ho perso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo le specifiche della patch è stato migliorato il rendimento ad ultra,scommetto che voi giocate a quello,ma io che gioco su high ho perso molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stasera provo a mettere su ultra allora, ora con high nelle mappe grandi quando uso l'ottica dello sniper scendo a 30-40 fps

Ognuno ha il suo ruolo...un cecchino non deve andare a conquistare i punti, deve dare supporto agli assaltatori uccidendo e spottando, tenendo d'occhio punti chiave della mappa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Questo lo so lol:) la mia paura è di ritrovarmi da solo a conquistare "territori" come sempre,e perchè tutti sono fermi ad aspettare non so chi,o con l'anulare fisso sul tasto "tab" per vedere se sono primi in classifica:asd:

La battuta di Vash88 mi ha messo un pò paura:)

Anche perchè.. Nessuno ricorderà dei nemici che hai ucciso,ma solo di chi ha vinto la guerra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo lo so lol:) la mia paura è di ritrovarmi da solo a conquistare "territori" come sempre,e perchè tutti sono fermi ad aspettare non so chi,o con l'anulare fisso sul tasto "tab" per vedere se sono primi in classifica:asd:
La battuta di Vash88 mi ha messo un pò paura:)

Anche perchè.. Nessuno ricorderà dei nemici che hai ucciso,ma solo di chi ha vinto la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino ad ora non ho avuto particolari problemi di camper ( in attacco ) quasi tutti vanno all'assalto a conquistare le postazioni e mi è capitato più di una volta che la difesa ci aggira e ci colpisce da dietro.

Se ti ritrovi da solo cerca di riunirti al team perchè al 99.99% sei moro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non sbaglio i kill contano poco come punteggio, invece gli obiettivi valgono molti punti e sarà anche per questo motivo che nessuno campera

Fino ad ora non ho avuto particolari problemi di camper ( in attacco ) quasi tutti vanno all'assalto a conquistare le postazioni e mi è capitato più di una volta che la difesa ci aggira e ci colpisce da dietro.Se ti ritrovi da solo cerca di riunirti al team perchè al 99.99% sei moro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non sbaglio i kill contano poco come punteggio, invece gli obiettivi valgono molti punti e sarà anche per questo motivo che nessuno campera
Grazie Wash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No no,cerco di stare in squadra sempre,ma sono spesso quello che avanza perchè cè un tempo limite per vincere.

vediamo se ho il tempo di prenderlo e giocarlo.

questo gioco mi incuriosisce ...volevo sapere una cosa ...la campagna single player è lunga?

questo gioco mi incuriosisce ...volevo sapere una cosa ...la campagna single player è lunga?
Non saprei dirti, ho fatto il tutorial e dopo mi sono fiondato sul multy.

See lo prendi per il single ne rimarrari deluso, perchè alla fine sono le mappe del multiplayer con i bot, però tra una missione e l'altra c'è la narrazione con filmati.

Comunicato preso dal gruppo steam di RO2 e pubblicato poco fa:

Weekend Update -pubblicato da [TW]Yoshiro @ 04:09PM on September 19, 2011

As you may have noticed, this past saturday you downloaded a patch for RO 2.

The changelog is as follows:

- fixed DDE content being awarded when it should/shouldn't be

- fixed RO1 content being awarded when it should/shouldn't be

- fixed the server browser not responding after disconnecting from a game

- removed MKB/AVT from Squad Leaders/Commanders, only Assault gets it now

And an update released yesterday included an undocumented change:

- improved performance for the Ultra setting

We are working on another patch that will likely come out this evening.

ragazzi ma voi come andate nelle partite multy(nel senso di risultati)? per quel poco che ho giocato mi è risultato difficile avere una ratio che si avvicinasse all 1:1...sara che ci devo prendere la mano, ma c e gente che di kill ne fa a decine e io nemmeno li vedo quando mi sparano..

cmq figo lo stesso come gioco

Sarei tentato dall'acquisto.Ma la mancanza di tempo mi fa fare marcia indietro. -.-

ragazzi ma voi come andate nelle partite multy(nel senso di risultati)? per quel poco che ho giocato mi è risultato difficile avere una ratio che si avvicinasse all 1:1...sara che ci devo prendere la mano, ma c e gente che di kill ne fa a decine e io nemmeno li vedo quando mi sparano..cmq figo lo stesso come gioco
Come me però mi diverto comunque

ragazzi ma voi come andate nelle partite multy(nel senso di risultati)? per quel poco che ho giocato mi è risultato difficile avere una ratio che si avvicinasse all 1:1...sara che ci devo prendere la mano, ma c e gente che di kill ne fa a decine e io nemmeno li vedo quando mi sparano..
Ho un detto per te :rickds: When you're start being sad, stop being sad and start being Awesome instead. TRUE STORY. A parte le cazzata, anch' io facevo schifo fino a qualche giorno fa, poi dal nulla sono quasi sempre in cima alle liste.

Un consiglio che vi do è di non avere la smania di uccidere tutti i nemici, perché altrimenti comunque prima o poi morite; concentratevi sul trovare un buon punto da cui sparare.

Tipo io in una partita in Fallen Fighters una volta mi sono fatto tutta la mappa, dal mio spawn al lato opposto, strisciando nell'ombra delle macerie solo per arrivare a una finestra... 12 kill di fila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro