A
aliasalberto
Offline
Eris peccatore, fa pensieri impuri. Chensuratelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Alis ormai non mi aspetto nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu non lo sai, ma ora che ci penso già nell'82 le altre ragazze della sussistenza parlavano di un'italiano eccezionale amatore dalle parti di Akko forse era lui...
Visualizza allegato 67486Eris peccatore, fa pensieri impuri. Chensuratelo.
adesso non esageriamo... (però una volta ho commesso il tragico errore di parlare della "frequenza" che avevo quand'ero ragazza e se non mi han definita tro... poco ci mancava.lo sanno tutti che le ebree sono delle gran porcone...
Ti immagini se fossimo seduti in birreria a fare questi discorsi?mado che imbarazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
In PM grazie ;-)Teoricamente a riguardo conosco pure una battuta scandalosa ma evito di dirla perchè potrei congelare il forum con effetti immediati per la mia dignità
Ma infatti come ci siamo finiti a sto punto non me lo sto spiegando xD Considerando che può leggere tutto il forum sarebbe in effetti come parlare ad alta voce in un pub cioè mi suona troppo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTi immagini se fossimo seduti in birreria a fare questi discorsi?
No scusa Sorrow ma non ce la faccio è piu' forte di me, preferisco tenerti nell'ignoranza è per il tuo bene non me ne volere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIn PM grazie ;-)
E' un discorso interessante e... curioso.
In effetti le conoscenze mediche dell'epoca non potevano dare motivazioni, forse si è trattato di osservazioni empiriche, fatto stà che molti precetti sono corretti dal punto di vista medico.
Ad esempio la proibizione di mescolare latte e carne che, in effetti, è un errore alimentare perché abbiamo due tipi di grassi saturi (mi han detto...)
Tu non lo sai, ma ora che ci penso già nell'82 le altre ragazze della sussistenza parlavano di un'italiano eccezionale amatore dalle parti di Akko forse era lui...
Me ne han detto di ogni... ma frigida... naaaaaaaahh.
Scusa Alias, è vero, tu giovane italiano ateo delle nostre abitudini sessuali ne sai sicuramente di più di me ebrea israeliana nata 50 anni fa e cresciuta per 28 anni in una realtà rurale quindi conservatrice che pure non è mai stata repressiva e se ti raccontassi cosa accadeva durante il servizo (militare intendo)...
Per quanto riguarda la "durata" ripeto che nella mia esperienza personale non ho visto queste differenze (se no col cavolo che sposavo un italiano non circonciso ;p)
bè la stessa crocifissione se vogliamo è una fantasia di stupro...Bello come il topic della religione stia diventando sempre più porno :whawha:
La donna italiana è insopportabile per colpa di ragazzi zerbini che fanno di tutto anche per ragazze cozze, ovviamente anche la religione ha fatto il suo dovere...in altri paesi le relazioni tra uomo donna sono molti più facili tanto che sono addirittura loro che vengono da te.sono motivi religiosi...
guarda le frustrazioni sono tutte nostre e dei musulmani... due religioni che hanno il concetto di inferno... ti puoi immaginare che gioia che danno... entrambe anche estremamente violente come dimostrano le guerre religiose nella storia...
la donna italiana è insopportabile... io ho spostato una straniera... un'italiana non la prendo neanche se mi pagano 500 euro al mese per sopportarla... poi fate voi...
Non so se c'è un mondo sommerso di intese tra la chiesa di Roma e L'islam, ma tra me e la cultura islamica sicuro. Sempre pensato io che il dialogo fosse piu' facile di quanto si creda.embrerà strano (A chi mi conosce poco) ma plaudo ad Alias, nell'immagine postata c'è un mondo (sommerso) di intese tra la Chiesa di Roma e l'islam.
Ma anche no, la quasi totalità di loro è intollerante in modo aggressivo. Non usano insulti, usano proprio minacce e aggressioni.Non so se c'è un mondo sommerso di intese tra la chiesa di Roma e L'islam, ma tra me e la cultura islamica sicuro. Sempre pensato io che il dialogo fosse piu' facile di quanto si creda.
Tutte e tre le religioni si sono scontrate e si scontrano tutt'ora, io ultimamente vedo più dialogo tra Chiesa ed Ebraismo che con l'Islam.Sembrerà strano (A chi mi conosce poco) ma plaudo ad Alias, nell'immagine postata c'è un mondo (sommerso) di intese tra la Chiesa di Roma e l'islam.
Essi sono sempre stati d'accordo ufficializzando la cosa negli incontri inter religiosi, su aborto, divorzio (negazione dei diritti a...) e sulla "dignità" della donna intesa come "appendice" dell'uomo.
La chiesa inoltre ha sviluppato una notevole dhimmitudine evitando (quasi) sempre di scontrarsi con l'islam, sia per la convergenza di idee sessiste sia nella vana speranza che le persecuzioni dei cristiani nei paesi musulmani diminuissero.
Come vediamo il risultato è che, in quei paesi, son diminuiti i cristiani...
Ricordo uno dei pochi soprassalti di orgoglio per voce di Giovanni Paolo II quando parlando dell'islam disse: "Si deve dialogare, ma dobbiamo chiederci se vogliamo dialogare in piedi o in ginocchio" (o qualcosa così non ricordo le parole esatte).
Non ne seguì nulla ovviamente, la dhimmitudine della Chiesa mi urta perché spalanca le porte all'islam assassino e prevaricatore.
V'è da dire che però in questo l'eurabia politica fà molto peggio.
Donna appendice dell'uomo?E da quando?Non mi sembra che esù e Maometto predicassero ciò.Se parliamo di scritture la Torah è quella che ne esce peggio.Essi sono sempre stati d'accordo ufficializzando la cosa negli incontri inter religiosi, su aborto, divorzio (negazione dei diritti a...) e sulla "dignità" della donna intesa come "appendice" dell'uomo.