PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspettate gennaio 2017, uscirà retail sicuramente Resident Evil Origins volume 2 che li conterrà tutti e 3. Infatti quest'anno è uscito Resident Evil Origins a gennaio che comprende Resident Evil Rebirth uscito a gennaio 2015 e resident evil zero uscito a gennaio 2016.

Ovviamente parlo di versioni remastered.

capcom è alle pezze

questa ne è un'ulteriore dimostrazione

Un po' mi dispiace per questa situazione assurda di Capcom.

Di che vi sorprendete ancora? La conosciamo Capcom. Ricicla tutto su tutte le piattaforme. Chi credeva che non sarebbero usciti su ps4 e xboxone? Dai... Scommettiamo che arriva anche revelations?

Cioè il migliore di tutti,RE4 lo fanno uscire per ultimo giustamente:pffs: speravo, dopo scandalose versioni HD su Pc, in una remastered su console degna di questo nome..invece non sembrerebbe. se ci mettono degli extra interessanti e lo fanno uscire su disco ha ancora un perchè.sennò 20€ per l'ennesima pulitina in HD sono ridicoli.
il 4 al 120% è il porting identico della versione già uscita per old-gen, gli altri 2 pare avranno solo i DLC in più. Per 20€ non aspettatevi niente, altrimenti li mettevano direttamente a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno c'è di buono che non stanno scavando ancora di più il fondo della serie con un RE7 :pffs:

Resident Evil 4 lo prenderei al volo soltanto se svecchiassero la telecamera rendendola libera di controllarla con l'analogico destro, ma se rimane appiccicata alle spalle di Leon allora possono fare tutte le remaster che vogliono :rickds::rickds::rickds:

Di che vi sorprendete ancora? La conosciamo Capcom. Ricicla tutto su tutte le piattaforme. Chi credeva che non sarebbero usciti su ps4 e xboxone? Dai... Scommettiamo che arriva anche revelations?
I due revelation io li prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente la versione retail esclusiva USA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente la versione retail esclusiva USA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi l'ha detto? Per ps4 al momento ci sono 2 retail, la versione jap dello Zero, Biohazard Zero e Origins collection da noi, in europa, che include resident evil rebirth e zero.

Scandalosi è dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se quel Re4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non potevano fare una collection unica? Ma nooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potrei riprendermi giusto il 4 se sta volta gli mettono il platino e a prezzo budget , di certo non a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia quanto si stanno divertendo con i RE :rickds: Del 4 quante versioni sono uscite?
Vai alla finestra. Alza gli occhi al cielo. Le vedi tutte quelle stelle? Stanno a simboleggiare tutte le versioni di RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scandalosi è dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se quel Re4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non potevano fare una collection unica? Ma nooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
questi stanno raschiano il fondo del barile

secondo te dovevano darti 3 giochi insieme? ovvio che te li devi comprare separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa potevano benissimo evitarla.

Comunque l'unica cosa che vorrei è un remake di RE nemesis, nient'altro. A sto punto sono curioso di vedere cosa combineranno col 2.

Ma il Remake del 2 è confermato?? Lo stanno sviluppando???

questi stanno raschiano il fondo del barilesecondo te dovevano darti 3 giochi insieme? ovvio che te li devi comprare separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa,nel titolo del topic ci sta scritto collection,ma una collection non dovrebbe prevedere i tre giochi insieme? Come RE origin in versione retail?

no perché io sarei interessato solamente se escono retail tutti e 3 in una collection appunto

Interessato al re5 e re6 il 4 può rimanere li dove è non mi è mai piaciuto si salvava solo la parte nel castello per l'atmosfera ma i nemici(mas plagas) e la trama era davvero insulsa a mio avviso non capisco perché dite che è il migliore allora se dovessi scegliere al primo posto tra i 3 metterei il 5

Si sapeva che li avrebbero portati tutti.

Non sono interessato comunque.

Però se un giorno impazzisco l'avrò preso giusto per vedere com'è tenere tutti i RE su una console.

Zero e Rebirth sono arrivati. Revelations 2 c'è.

4,5,6 stanno arrivando.

Il remake del 2 lo stanno facendo.

Mancano il 3, Code Veronica, Revelations 1 e si ha l'intera timeline canonica su PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro