PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Gli spoiler vanno coperti
Questo era uno spoiler stupido quindi mi limito ad avvisarti, ma valga per tutti che gli spoiler vanno coperti o si viene cartellinati
ok scusami:.bip:

una domanda , sulla guida c'e' la sezione negli extra della modalita' versus .... ma e' gia' implementata nel gioco o arrivera' attraverso dlc ? perche' io non la trovo e , sempre dalla guida , non dice chiaramente se e' un extra sbloccabile finendo il gioco come altri

una domanda , sulla guida c'e' la sezione negli extra della modalita' versus .... ma e' gia' implementata nel gioco o arrivera' attraverso dlc ? perche' io non la trovo e , sempre dalla guida , non dice chiaramente se e' un extra sbloccabile finendo il gioco come altri
C'è già nel gioco, ma per sbloccarla dovrai pagare 4.99€ e scaricare un file da 108kb che lo sbloccherà.

Ormai capcom ci ha abituati ai finti DLC :3

C'è già nel gioco, ma per sbloccarla dovrai pagare 4.99€ e scaricare un file da 108kb che lo sbloccherà.Ormai capcom ci ha abituati ai finti DLC :3
che schifosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato perche' leggendo la guida e' molto piu' figosa di come la si era descritta ... ma almeno la modalita' mercenario c'e' o si deve pagare pure quella ?

che schifosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato perche' leggendo la guida e' molto piu' figosa di come la si era descritta ... ma almeno la modalita' mercenario c'e' o si deve pagare pure quella ?
La modalità mercenario dovrebbe essere gratis e disponibile dopo che finisci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT : Non riesco a buttare giù in nessun modo il boss del capitolo 2-3

el gigante
gioco a veterano , qualcuno ha qualche consiglio ?? ;p

Ragazzi vi devo fare una domanda stupidissima ma che è importante per togliermi un dubbio prima di spendere 60 E.

Ho letto da qualche parte che il gioco, appena inserito per la prima volta, scarica automaticamnte la patch... ora, siccome non ho l'adsl, posso giocare comunque senza l'aggiornamento? E' una domanda stupida lo so ma in passato un gioco (lost planet per pc) mi ha fatto il brutto scherzo di non partire senza aggiornamento e da allora temo che la cosa possa ripetersi....

Ragazzi vi devo fare una domanda stupidissima ma che è importante per togliermi un dubbio prima di spendere 60 E.Ho letto da qualche parte che il gioco, appena inserito per la prima volta, scarica automaticamnte la patch... ora, siccome non ho l'adsl, posso giocare comunque senza l'aggiornamento? E' una domanda stupida lo so ma in passato un gioco (lost planet per pc) mi ha fatto il brutto scherzo di non partire senza aggiornamento e da allora temo che la cosa possa ripetersi....
Quando ho comprato il gioco io la patch non era ancora uscita però mi funzionava lo stesso il gioco , credo ( ma aspetta qualcuno che ne sappia di più per sicurezza ) che la patch aggiunga solo la modalita mercenari quindi il gioco funziona lo stesso anche senza patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La modalità mercenario dovrebbe essere gratis e disponibile dopo che finisci il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT : Non riesco a buttare giù in nessun modo il boss del capitolo 2-3

el gigante
gioco a veterano , qualcuno ha qualche consiglio ?? ;p

all'inizio devi preoccuparti solo di evitare tutti i suoi attacchi , alcuni devi premere al momento giusto il tasto giusto , altri li puoi evitare sparandogli in testa mentre sta iniziando a farli e quanto ti lancia il masso lo devi sgretolare prima che ti accoppi gh , poi nel mentre devi anche cercare di liberarti dei maijin che lo accompagnano , diciamo che e' il tipico boss piu' facile da fare se si gioca in coop , con sheva che pensa a lui e chris che pensa ai maijin ... cmq dopo un po che schivi e lo colpisci in testa iniziano a spuntargli tre escrescenze dal corpo , ovviamente mo devi concentrarti su quelle , distrutte tt e 3 lo stronzone va a terra , ma si rialza avendo 4 escrescenze :rickds: , seccale ... purtroppo per te giocando a veterano lo stronzone si rialzera' ancora GAB e dovrai ripetere tt per una terza volta

Alcune considerazioni dopo circa 3 ore di gioco

Bella grafica, storia carina, obbligo di sparare e ricaricare da fermi osceno .. la recensione e alcuni di voi la gradiscono per l'ansia .. buh a me non mette ansia affatto, solo nervosismo ....

Per farmi capire meglio dico che su alcuni parametri prendo come esempio MGS4 ( grafica, storia ed emozioni ) e non ci siamo proprio :kappe:

Dove metta paura o ansia non ho ancora capito .. Fear e il primo silent hiil rimangono irrangiungibili, e sono passati anni ormai dalla loro pubblicazione.

voto provvisorio 8,5 .. aspè ho letto che al massimo in 10 ore è finito? ok 7,5 allora ...

sono alla miniera bloccato da un mostro volante, esaurisco tutte le bombe di profondità ma inutilmente ...

Ragazzi vi devo fare una domanda stupidissima ma che è importante per togliermi un dubbio prima di spendere 60 E.Ho letto da qualche parte che il gioco, appena inserito per la prima volta, scarica automaticamnte la patch... ora, siccome non ho l'adsl, posso giocare comunque senza l'aggiornamento? E' una domanda stupida lo so ma in passato un gioco (lost planet per pc) mi ha fatto il brutto scherzo di non partire senza aggiornamento e da allora temo che la cosa possa ripetersi....
ti fa giocare lo stesso, forse non funziona la modalità on line (almeno in altri giochi è così...senza la patch non puoi accedere alla modalità multiplayer)

PER IGUANO:

tu dici il boss che esce dal camion?? Se dici quello devi fare così: prendi le mine antiuomo che trovi li e le piazzi, appena il mostro è vicino gli spari e la fai saltare in aria. A questo punto il mostro resta fermo a terra, devi sparargli alla coda, non dalla parte della corazza, ma dalla parte dove è rosa... è l'unico modo per fargli danni. Oppure un giocatore attira il mostro ed evita i suoi attacchi l'altro gli si piazza dietro e lo colpisce. Quando volta pensa solo ad evitare i suoi attacchi... Io l'ho battuto così

Ragazzi una domanda ma come si scrive uno spoiler?

Quando vuoi scrivere uno Spoiler usa questo simbolo
e cliccaci sopra per far appartire la Tag [spoiler.]

e a questo punto scrivi dentro le cosa che vuoi scrivere!

Io nell'esemio ti ho messo un puntino in piu nell Tag che in realta non ci sara!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vedo che la maggior parte di voi gli ha dato 9!! quindi deduco sia un buon gioco!!
Infatti, sembra buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda: i salvataggi come sono? Liberi, checkpoint, nastri di inchiosto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Infatti, sembra buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una domanda: i salvataggi come sono? Liberi, checkpoint, nastri di inchiosto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

checkpoint

Quando vuoi scrivere uno Spoiler usa questo simbolo
e cliccaci sopra per far appartire la Tag [spoiler.]
e a questo punto scrivi dentro le cosa che vuoi scrivere!

Io nell'esemio ti ho messo un puntino in piu nell Tag che in realta non ci sara!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto, oppure selezioni con il mouse ciò che vuoi mettere sotto spoiler che hai già scritto e poi clicchi quel tastino...in entrembi i casi funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io prima scrivo e poi faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito in 8 ore giuste giuste... tristess...

come giocabilità, se proprio doveva essere action, preferisco di gran lunga il 4° capitolo...

sheva è INUTILE in solo, consuma tutte le cure ed i proiettili senza motivo...

nota positiva: per i vecchi fans della saga, il finale sarà epico... :cry2:

C'è qualcuno disponibile ora per una coop a partire dal livello 1-2?

Ma io non ho ancora capito la durata del gioco in base ai vari livelli di difficolta...

A "normale" quanto ci metto a finirlo?

Appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nel pomeriggio lo incomincio a casa mia dato che ero arrivato al capitolo 3 da un mio comp col mio account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro