PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi facciamo il countdown x il prossimo capolavoro Capcom,che dite???
Daje facciamo il Countdown :rock: io e da un bel po che non vedo più nessun video/notizia di RE5 non voglio spoilerarmi niente fino all'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà quanto costerà al mediaworld???Sono indeciso se prenderlo su shopto.net o direttamente in italia al mediaworld!!!!!!!Che mi consigliate???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

shopto.net ttt la vita,lopaghi tranquillamente la meta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io spero di averlo già il 12 Marzo..

Io lo compro da youtoo è un ottimo negozio online affidabile sicuro e veloce.Il sito è questo:

http://www.youtoo.it/
Scusate l'OT ma sono dei ladri assurdi -_- minkia Final Fantasy Advent Children Complete Blue Ray a 200€ quando io l'ho trovato a 60€ spedito e Bio Hazard 5 limited edition a 250€ quando io l'ho trovato a 110€ spedito :bah!:

Scusate l'OT ma sono dei ladri assurdi -_- minkia Final Fantasy Advent Children Complete Blue Ray a 200€ quando io l'ho trovato a 60€ spedito e Bio Hazard 5 limited edition a 250€ quando io l'ho trovato a 110€ spedito :bah!:
Madonna che ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il loro tasso qualè 20%? questo è strozzinaggio :whawha:

Ma che prezzi fanno?

Capisco l'indignazione ma non usciamo dal seminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Semplicemente le steelbox saranno in oro massiccio :Morris82::keyParadise:

ma anche no :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che alla fine lo prenderò al D1 e se non me gusta lo do dentro :keyParadise:

Ragazzi facciamo il countdown x il prossimo capolavoro Capcom,che dite???
No, i countdown si fanno solo per le grandi esclusive... niente spam per RE5.

Ho fipreso un po' RE4 per sfizio l'altro giorno... certo che come fluidità di gameplay RE5 non lo vede nemmeno col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Mi chiedo cosa accidenti abbiano combinato alla Capcom.

NOn mi è chiaro se sarà in sottotitolato ITA o interamente ITA..

sottotitolato.
Ma è sicuro? xkè mi pare d'aver letto che c'è la versione interamente ITA..

Ho fipreso un po' RE4 per sfizio l'altro giorno... certo che come fluidità di gameplay RE5 non lo vede nemmeno col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Beh e' pur sempre un giocone seppur multipiatta che in molti attendono da anni,un misero countdown IMHO ci stava.Vabbe' pazienza.

Ma è sicuro? xkè mi pare d'aver letto che c'è la versione interamente ITA..
posta la fonte cosi vediamo se qualcuno ne sa di più,comunque ti ripeto si è sempre saputo che il doppiaggio è in ing e il sottotitolato in ita;)

Il countdown mi pare sia stato fatto anche per GTA4 (non ne sono sicuro)..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro