Armin
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Nov 2008
- Reazioni
- 2
No, si potranno comprare armi ad ogni fine livello.raga ma il mercante ci sara?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, si potranno comprare armi ad ogni fine livello.raga ma il mercante ci sara?
Daje facciamo il Countdown :rock: io e da un bel po che non vedo più nessun video/notizia di RE5 non voglio spoilerarmi niente fino all'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi facciamo il countdown x il prossimo capolavoro Capcom,che dite???
Ma l avevo già proposto io non copiarmi :diabloman:Ragazzi facciamo il countdown x il prossimo capolavoro Capcom,che dite???
interessante!!!!shopto.net ttt la vita,lopaghi tranquillamente la meta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusate l'OT ma sono dei ladri assurdiIo lo compro da youtoo è un ottimo negozio online affidabile sicuro e veloce.Il sito è questo:
http://www.youtoo.it/
Madonna che ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il loro tasso qualè 20%? questo è strozzinaggio :whawha:Scusate l'OT ma sono dei ladri assurdiminkia Final Fantasy Advent Children Complete Blue Ray a 200€ quando io l'ho trovato a 60€ spedito e Bio Hazard 5 limited edition a 250€ quando io l'ho trovato a 110€ spedito
![]()
Ma che prezzi fanno?Scusate l'OT ma sono dei ladri assurdiminkia Final Fantasy Advent Children Complete Blue Ray a 200€ quando io l'ho trovato a 60€ spedito e Bio Hazard 5 limited edition a 250€ quando io l'ho trovato a 110€ spedito
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Semplicemente le steelbox saranno in oro massiccio :Morris82::keyParadise:Scusate l'OT ma sono dei ladri assurdiminkia Final Fantasy Advent Children Complete Blue Ray a 200€ quando io l'ho trovato a 60€ spedito e Bio Hazard 5 limited edition a 250€ quando io l'ho trovato a 110€ spedito
![]()
No, i countdown si fanno solo per le grandi esclusive... niente spam per RE5.Ragazzi facciamo il countdown x il prossimo capolavoro Capcom,che dite???
sottotitolato.NOn mi è chiaro se sarà in sottotitolato ITA o interamente ITA..
Ma è sicuro? xkè mi pare d'aver letto che c'è la versione interamente ITA..sottotitolato.
No, i countdown si fanno solo per le grandi esclusive... niente spam per RE5.
Ho fipreso un po' RE4 per sfizio l'altro giorno... certo che come fluidità di gameplay RE5 non lo vede nemmeno col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Mi chiedo cosa accidenti abbiano combinato alla Capcom.
posta la fonte cosi vediamo se qualcuno ne sa di più,comunque ti ripeto si è sempre saputo che il doppiaggio è in ing e il sottotitolato in itaMa è sicuro? xkè mi pare d'aver letto che c'è la versione interamente ITA..
ma tu dovresti boicottare i siti concorrenti dello shop di spazio :keyParadise:Capisco l'indignazione ma non usciamo dal seminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il countdown mi pare sia stato fatto anche per GTA4 (non ne sono sicuro)..No, i countdown si fanno solo per le grandi esclusive... niente spam per RE5.
Ho fipreso un po' RE4 per sfizio l'altro giorno... certo che come fluidità di gameplay RE5 non lo vede nemmeno col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Mi chiedo cosa accidenti abbiano combinato alla Capcom.