PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ma io non ho ancora capito la durata del gioco in base ai vari livelli di difficolta...
A "normale" quanto ci metto a finirlo?
una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

di meno se scegli l'approccio "corsa tra i nemici",

o di più se scegli "evviva le sparatorie, coperture e simili".

dipende da come lo si gioca insomma ;p

buongiorno raga... arrivo da una nottata intensa... (mi pare 7 ore di gioco.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sono al capitolo 3.2... lo gioco con calma cercando tesori eccetera...

una premessa: l'ho iniziato a livello normale e mi son pentito un pò...abbastanza facile (era meglio veterano)...vabbeh tanto lo rifinirò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altra premessa: lo sto giocando in coop con 1 amico di fiducia...ci metteremo 1 pò a finirlo perchè devono coincidere gli orari... e anche la seconda volta lo finiremo ancora in coop con scambio di personaggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

detto questo...è esattamente come mi aspettavo ed è per questo che non sono deluso...

chiamatelo survival, tps, action, adventure o come cavolo volete...ma giocato in coop questo gioco SPACCA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono sicuro che il divertimento con l'ia di sheva (che non ho ancora provato e forse mai proverò perchè voglio solo giocarlo in coop)... è dimezzato...indi consiglio a tutti di provarlo in coop per goderselo appieno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

giocare in 2 è troppo divertente...pararsi il **** a vicenda...perdere tempo con l'inventario per organizzarsi...non ha prezzo... :pffs:

finora è positivissimo...probabilmente non un capolavoro d'altri tempi....ma il 9 ci sta tutto imho...

non fa più paura (confermo...mette un pò d'ansia per la quantità di nemici...ma non è da cardiopalma)...la storia deve ancora decollare come si deve (ripeto che sono dentro al 3° capitolo)...i boss non sono speciali...gli enigmi, o comunque le situazioni dove si aprono porte, si abbassano ponti eccetera, semplicissimi...

eppure:

la grafica è di tutto rispetto...

l'ambientazione meglio di quanto pensassi...

l'azione frenetica e molto appagante...

il mirare da fermo e in generale la giocabilità a me non da fastidio come a molti di voi...

ma la cosa migliore, come già detto, è il divertimento che mi sta regalando questo gioco...

e sono un fan della saga anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando l'avrò finito per bene vi dirò i pregi (molti) e i difetti (non nego che ci siano)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me me piace... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di meno se scegli l'approccio "corsa tra i nemici",

o di più se scegli "evviva le sparatorie, coperture e simili".

dipende da come lo si gioca insomma ;p
Ah ecco una decina di ore non e tantissimo ma puo andare bene anche perche credo che aumentando il livello sia allunghi anche la longevita!

Sarebbe stato comunque ottimo un titolo da 15 ore a livello "normale"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque direi che sono quasi convinto e lo prendero appena avro un po di tempo libero per giocarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non ho ancora capito la durata del gioco in base ai vari livelli di difficolta...
A "normale" quanto ci metto a finirlo?
boh , piu' che dal livello , dipende da quanto uno e' bravo gh , se ha la guida o meno ecc ecc ..... poi boh io me ne preoccupo poco , tanto per godermelo mi faccio un capitolo o mezzo capitolo al giorno , tanto nn mi corre dietro nessuno gh

Ieri sera con la mia donna, siamo andati da TRONY a dare un'occhiatina qua e la.. nel reparto adibito alle console vi era il gioco in questione, lei vedendomi alle prese con la copia (tra le mani) di RE5 mi ha detto:"lo vuoi visto che a giorni è il tuo compleanno" di rimando gli ho risposto:"provaci e mi vendo la PS3 al mercatino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco regalato metteri un gioco del genere nel lettore della Play3, già è fragile di suo, poi ci si aggiunge un titolo del genere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo per dirvi che i giochi "OLD GEN" (grafica a parte) se li possono tenere, ho preso la PS3 per godermi questa cavolo di NEXT GEN che ancora a conti fatti non si è ancora vista più di tanto.

Raga, ieri una tirata in co-op di 3 ore con il mio coinquilino... spettacolo

Giocato veramente poco (arrivato ieri) ma il gioco a mio modo di vedere è veramente ben realizzato; e la cooperativa beh la cooperativa è Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La guida ufficiale intendi???quanto l'hai pagata???

P.s.cmq come primo impatto devastante.......mai vista una grafica del genere su console.X il gioco in se e' ancora presto x esprimermi.
comunque il manuale costa 15,95 euro. io te lo consiglio.

Ieri sera con la mia donna, siamo andati da TRONY a dare un'occhiatina qua e la.. nel reparto adibito alle console vi era il gioco in questione, lei vedendomi alle prese con la copia (tra le mani) di RE5 mi ha detto:"lo vuoi visto che a giorni è il tuo compleanno" di rimando gli ho risposto:"provaci e mi vendo la PS3 al mercatino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco regalato metteri un gioco del genere nel lettore della Play3, già è fragile di suo, poi ci si aggiunge un titolo del genere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo per dirvi che i giochi "OLD GEN" (grafica a parte) se li possono tenere, ho preso la PS3 per godermi questa cavolo di NEXT GEN che ancora a conti fatti non si è ancora vista più di tanto.
Ma basta abbiamo capito basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma poi dove hai letto che il lettore della play 3 e fragile? io ho la 60gb del D1 gioco la media delle 3 ore al giorno e va come un treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ammazza che palle leggere sempre il solito commento :Morrisfuma:

Ieri sera con la mia donna, siamo andati da TRONY a dare un'occhiatina qua e la.. nel reparto adibito alle console vi era il gioco in questione, lei vedendomi alle prese con la copia (tra le mani) di RE5 mi ha detto:"lo vuoi visto che a giorni è il tuo compleanno" di rimando gli ho risposto:"provaci e mi vendo la PS3 al mercatino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco regalato metteri un gioco del genere nel lettore della Play3, già è fragile di suo, poi ci si aggiunge un titolo del genere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mah,a parte che nn ho capito stà cosa del lettore blu-ray e del gioco,cmq..

anchio ho delle critiche da muovere a questa generazione,ma la next gen è questa.:re5,mgs4,uncharted,gears of war,bioshock,halo 3,lbp,ecc.ecc..

può piacere o meno,ma questo è..adesso nn sò cosa ti aspetti,magari la prox generazione??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi com'era quel trucchetto di avere di nuovo la pisola piena quando è scarica?
Potenzia la capienza dell'arma e in regalo col potenziamento te la ricarica ;p

all'inizio devi preoccuparti solo di evitare tutti i suoi attacchi , alcuni devi premere al momento giusto il tasto giusto , altri li puoi evitare sparandogli in testa mentre sta iniziando a farli e quanto ti lancia il masso lo devi sgretolare prima che ti accoppi gh , poi nel mentre devi anche cercare di liberarti dei maijin che lo accompagnano , diciamo che e' il tipico boss piu' facile da fare se si gioca in coop , con sheva che pensa a lui e chris che pensa ai maijin ... cmq dopo un po che schivi e lo colpisci in testa iniziano a spuntargli tre escrescenze dal corpo , ovviamente mo devi concentrarti su quelle , distrutte tt e 3 lo stronzone va a terra , ma si rialza avendo 4 escrescenze :rickds: , seccale ... purtroppo per te giocando a veterano lo stronzone si rialzera' ancora GAB e dovrai ripetere tt per una terza volta

Grazie mille finalmente ce l'ho fatta !! GAB

Avrei due domande sui trofei , come si fanno ad uccidere 2 nemici con una granata accecante ??

Ho provato a tirarne una ma non mi sembra che danneggi i nemici :Morris82:

E invece se finisco il gioco in veterano sblocco anche i trofei delle difficoltà inferiori ??

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Potenzia la capienza dell'arma e in regalo col potenziamento te la ricarica ;p
ahhhh non è una cosa che si può fare durante i combattimentiii :(

cmq veterano almeno all'inizio è cavolo difficile, nn sono abituato a sparare da fermo

cmq nn c'è un modo più veloce per prendere kit medici e/o granate?

ma basta lamentarsi di questa generazione, io mi sto divertendo come non mai, un macello di giochi incredibili, che ci si aspetta? certo ci sono giochi + innovativi e altri meno, ma è sempre stato così

ma basta lamentarsi di questa generazione, io mi sto divertendo come non mai, un macello di giochi incredibili, che ci si aspetta? certo ci sono giochi + innovativi e altri meno, ma è sempre stato così
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Da che pulpito viene la predica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CW a parte, questo gioco in coop è davvero uno spettacolo.

Sono al capitolo 3-1 e mi stò divertendo da matto.

Naturalmente il tutto fatto in 3 ore di gioco circa.

Ragazzi ma come si devia un colpo di balestra con il coltello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

odio i maledetti cani... mi fanno sempre

adesso ragazzi avendo finito i medikit come diamine faccio? nn si comprano neanche mannaggia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro