Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'e di nuovo sullo Store PAL?io proporrei di editare il titolo con:al posto di demo store USA,demo disponibile![]()
una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa io non ho ancora capito la durata del gioco in base ai vari livelli di difficolta...
A "normale" quanto ci metto a finirlo?
Ah ecco una decina di ore non e tantissimo ma puo andare bene anche perche credo che aumentando il livello sia allunghi anche la longevita!una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di meno se scegli l'approccio "corsa tra i nemici",
o di più se scegli "evviva le sparatorie, coperture e simili".
dipende da come lo si gioca insomma ;p
boh , piu' che dal livello , dipende da quanto uno e' bravo gh , se ha la guida o meno ecc ecc ..... poi boh io me ne preoccupo poco , tanto per godermelo mi faccio un capitolo o mezzo capitolo al giorno , tanto nn mi corre dietro nessuno ghMa io non ho ancora capito la durata del gioco in base ai vari livelli di difficolta...
A "normale" quanto ci metto a finirlo?
comunque il manuale costa 15,95 euro. io te lo consiglio.La guida ufficiale intendi???quanto l'hai pagata???
P.s.cmq come primo impatto devastante.......mai vista una grafica del genere su console.X il gioco in se e' ancora presto x esprimermi.
Ma basta abbiamo capito basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ma poi dove hai letto che il lettore della play 3 e fragile? io ho la 60gb del D1 gioco la media delle 3 ore al giorno e va come un treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ammazza che palle leggere sempre il solito commento :Morrisfuma:Ieri sera con la mia donna, siamo andati da TRONY a dare un'occhiatina qua e la.. nel reparto adibito alle console vi era il gioco in questione, lei vedendomi alle prese con la copia (tra le mani) di RE5 mi ha detto:"lo vuoi visto che a giorni è il tuo compleanno" di rimando gli ho risposto:"provaci e mi vendo la PS3 al mercatino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco regalato metteri un gioco del genere nel lettore della Play3, già è fragile di suo, poi ci si aggiunge un titolo del genere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo per dirvi che i giochi "OLD GEN" (grafica a parte) se li possono tenere, ho preso la PS3 per godermi questa cavolo di NEXT GEN che ancora a conti fatti non si è ancora vista più di tanto.
mah,a parte che nn ho capito stà cosa del lettore blu-ray e del gioco,cmq..Ieri sera con la mia donna, siamo andati da TRONY a dare un'occhiatina qua e la.. nel reparto adibito alle console vi era il gioco in questione, lei vedendomi alle prese con la copia (tra le mani) di RE5 mi ha detto:"lo vuoi visto che a giorni è il tuo compleanno" di rimando gli ho risposto:"provaci e mi vendo la PS3 al mercatino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco regalato metteri un gioco del genere nel lettore della Play3, già è fragile di suo, poi ci si aggiunge un titolo del genere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questo per dirvi che i giochi "OLD GEN" (grafica a parte) se li possono tenere, ho preso la PS3 per godermi questa cavolo di NEXT GEN che ancora a conti fatti non si è ancora vista più di tanto.
Potenzia la capienza dell'arma e in regalo col potenziamento te la ricarica ;pragazzi com'era quel trucchetto di avere di nuovo la pisola piena quando è scarica?
all'inizio devi preoccuparti solo di evitare tutti i suoi attacchi , alcuni devi premere al momento giusto il tasto giusto , altri li puoi evitare sparandogli in testa mentre sta iniziando a farli e quanto ti lancia il masso lo devi sgretolare prima che ti accoppi gh , poi nel mentre devi anche cercare di liberarti dei maijin che lo accompagnano , diciamo che e' il tipico boss piu' facile da fare se si gioca in coop , con sheva che pensa a lui e chris che pensa ai maijin ... cmq dopo un po che schivi e lo colpisci in testa iniziano a spuntargli tre escrescenze dal corpo , ovviamente mo devi concentrarti su quelle , distrutte tt e 3 lo stronzone va a terra , ma si rialza avendo 4 escrescenze, seccale ... purtroppo per te giocando a veterano lo stronzone si rialzera' ancora GAB e dovrai ripetere tt per una terza volta
ahhhh non è una cosa che si può fare durante i combattimentiii :(Potenzia la capienza dell'arma e in regalo col potenziamento te la ricarica ;p
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.ma basta lamentarsi di questa generazione, io mi sto divertendo come non mai, un macello di giochi incredibili, che ci si aspetta? certo ci sono giochi + innovativi e altri meno, ma è sempre stato così
Da che pulpito viene la predica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri sera con la mia donna, siamo andati da TRONY a dare un'occhiatina qua e la.. nel reparto adibito alle console vi era il gioco in questione, lei vedendomi alle prese con la copia (tra le mani) di RE5 mi ha detto:"lo vuoi visto che a giorni è il tuo compleanno" di rimando gli ho risposto:"provaci e mi vendo la PS3 al mercatino" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManco regalato metteri un gioco del genere nel lettore della Play3, già è fragile di suo, poi ci si aggiunge un titolo del genere.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif