Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono all'insettone delle miniere..
Consigli?
Ma sul serio? Manco un enigma stile "ci son 4 quadri, trova la combinazione giusta" etc etc ? :\Quella enigmistica penso di no, invece la tensione c'è ma giusto il minimo indispensabile :Morrisfuma:
ah ecco...svelato l'arcano...grazie...io ho gia sbloccato tutte le armi segrete per sbloccarle devi potenziare al massimo un arma ad esempiose vuoi il gatling gun (arma piu forte del gioco) devi potenziare al massimo la mitraglia la zv61 o qualcosa del genere se invece vuoi sbloccare la pistola segreta(custom edge) devi potenziare al massimo la beretta e cosi via...
l'egnima "più serio" che ho trovato l'ho appena fatto nel capitolo 4.2 (quindi più di metà gioco)Ma sul serio? Manco un enigma stile "ci son 4 quadri, trova la combinazione giusta" etc etc ? :\
L'ultimo è il 6-3Domanda scema: quanti capitoli ha il gioco, io sono al 5-3, mi manca ancora molto per ultimarlo o sono in dirittura d'arrivo?!
Grazie, quindi se non oggi, entro domani lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ultimo è il 6-3![]()
Devi fare una combinazione di 3 combo,io ti consiglio di farlo in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi fare così: devi sparare ad un braccio un maijini,ti avvicini e premi quadrato,Sheva deve essere difronte per colpire il nemico con il quadrato in modo che il nemico ritorni da te,a quel punto premi nuovamente il quadrato e concludi la combo da tre colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sì, ti aspetta un interessante capitolo finaleGrazie, quindi se non oggi, entro domani lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Usiamo le TAG SPOILERio ho gia sbloccato tutte le armi segrete per sbloccarle devi potenziare al massimo un arma ad esempiose vuoi il gatling gun (arma piu forte del gioco) devi potenziare al massimo la mitraglia la zv61 o qualcosa del genere se invece vuoi sbloccare la pistola segreta(custom edge) devi potenziare al massimo la beretta e cosi via...
Se vai su seleziona capitolo non te li dà tutti fino dove sei arrivato ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngma che cavolo, ho provato a giocare online il 2 livello, ora io ero arrivato al 5 .. esco dalla partita online e ora il continua partita mi parte dal 2 livello !!!!!!!!!!!! assurdoMA COME è POSSIBILE ??? online sballa la partita in single ???
ma dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come faccio ???