PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Sono all'insettone delle miniere..

Consigli?

Ma se faccio nuova partita + i trofei sono abilitati?

Inoltre, come si sblocca il trofeo "fiducia estrema"?

Grazie.

Qualcuno disponibile ORA per una coop con auricolari?

gente qualcuno mi sa dire come si sbloccano armi segrete? ad esempio

l'arco per sheva (mi pare di aver letto che esiste)...o cmq qualche altro fucile....
solo finendo il gioco? oppure magari pompando una determinata arma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho gia sbloccato tutte le armi segrete per sbloccarle devi potenziare al massimo un arma ad esempio

se vuoi il gatling gun (arma piu forte del gioco) devi potenziare al massimo la mitraglia la zv61 o qualcosa del genere se invece vuoi sbloccare la pistola segreta(custom edge) devi potenziare al massimo la beretta e cosi via...

Quella enigmistica penso di no, invece la tensione c'è ma giusto il minimo indispensabile :Morrisfuma:
Ma sul serio? Manco un enigma stile "ci son 4 quadri, trova la combinazione giusta" etc etc ? :\

io ho gia sbloccato tutte le armi segrete per sbloccarle devi potenziare al massimo un arma ad esempio
se vuoi il gatling gun (arma piu forte del gioco) devi potenziare al massimo la mitraglia la zv61 o qualcosa del genere se invece vuoi sbloccare la pistola segreta(custom edge) devi potenziare al massimo la beretta e cosi via...
ah ecco...svelato l'arcano...grazie... :icebad:

io le potenzio tutte poco per volta...e soprattutto visto che siamo in coop mi tocca potenziare anche quelle del mio amico se no rompe le balle...è per questo che sono a corto di soldi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa sarebbe la gatling gun?? .. e per l'arco si sa qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma sul serio? Manco un enigma stile "ci son 4 quadri, trova la combinazione giusta" etc etc ? :\
l'egnima "più serio" che ho trovato l'ho appena fatto nel capitolo 4.2 (quindi più di metà gioco)

ed è quello (non leggere se non vuoi sapere di che si tratta):

che era stato spoilerato tempo fa....bisogna spostare dei pannelli che riflettono la luce del sole per aprire una porta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...tutta roba manuale cmq...niente su cui c'è sbatterci la testa col ragionamento...

Inutile girare e rigirare,le voci delle 8 ore di gioco non erano bufale,(metto un po di benzina sul fuoco),l'unico vero difetto del gioco e' la longevita',secondo me noi utenti ps3 siamo stati quelli dannegiati a causa del dvd della concorrenza....

Domanda scema: quanti capitoli ha il gioco, io sono al 5-3, mi manca ancora molto per ultimarlo o sono in dirittura d'arrivo?!

Sto quasi per finire il gioco, peccato però dura veramente poco io sto giocando lentamente guardo ogni cosa nella mappa, alla ricerca di oggetti e altre cose ma una volta finito il gioco ci vuole veramente poco per finirlo, la notizia delle 8 ore è vera purtroppo, 8 ore sono pure assai secondo me. Però la cosa buona sono gli extra e l'online in coop che rende piacevole rigiocare il gioco da capo, però si doveva fare di più riguardo la longevità della storia principale, almeno doveva essere longevo come resident evil 4 o addirittura ancora di più. Peccato....però rimane comunque un capolavoro d'altronde anche Metal gear solid 4 dura poco togliendo i filmati.

Devi fare una combinazione di 3 combo,io ti consiglio di farlo in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi fare così: devi sparare ad un braccio un maijini,ti avvicini e premi quadrato,Sheva deve essere difronte per colpire il nemico con il quadrato in modo che il nemico ritorni da te,a quel punto premi nuovamente il quadrato e concludi la combo da tre colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi Sheva deve essere dietro il nemico in modo tale me lo rimandi? :imfao:

Grazie, quindi se non oggi, entro domani lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Sì, ti aspetta un interessante capitolo finale:sisi:

Vorrei sapere una cosa mi manca l'ultimo capitolo, ma se rigioco i capitoli precedenti per fare un po di soldi (per potenziare armi e altre cose) mica salva da quel punto? Mi spiego meglio se per esempio rigioco il capitolo 1 poi posso giocare al capitolo che ero arrivato facendo CONTINUA?? oppure mi fa continuare dal capitolo che ho rigiocato? Non vorrei fare una cavolata, ho letto che alcuni di voi facendo la coop online ha dovuto rigiocare di nuovo il capitolo che aveva fatto in single player perchè con la coop online si era cancellato il salvataggio. Spiegatemi meglio questa cosa perfavore.

Usiamo le TAG SPOILER

Qualcuno potrebbe non volerlo sapere quali sono le armi segrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma che cavolo, ho provato a giocare online il 2 livello, ora io ero arrivato al 5 .. esco dalla partita online e ora il continua partita mi parte dal 2 livello !!!!!!!!!!!! assurdo :cry2::cry2::cry2: MA COME è POSSIBILE ??? online sballa la partita in single ???

ma dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come faccio ???

ma che cavolo, ho provato a giocare online il 2 livello, ora io ero arrivato al 5 .. esco dalla partita online e ora il continua partita mi parte dal 2 livello !!!!!!!!!!!! assurdo :cry2::cry2::cry2: MA COME è POSSIBILE ??? online sballa la partita in single ???
ma dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come faccio ???
Se vai su seleziona capitolo non te li dà tutti fino dove sei arrivato ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro