PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Ma no, dai.:rickds:

Ma veramente? Cioè, se avessero fatto una Collection con gli ultimi RE usciti, forse, e sottolineo FORSE, la cosa avrebbe avuto senso.

Ma portare solo RE6, titolo per giunta stra-criticato da molti, è un'idea che fa solo capire quanto quelli di Capcom non abbiano un minimo di cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno soldi da buttare vedo, vi dico solo che questo gioco l'ho avuto da un cliente che me lo ha riportato in negozio e quando gli ho detto che gli dicevo la valutazione lui mi guarda e mi fa:

"No ma non voglio niente, tienilo tu o buttalo, a me basta non vederlo piu perchè se no lo spacco da quanto mi ha fatto caga**"

E se n'è andato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hanno soldi da buttare vedo, vi dico solo che questo gioco l'ho avuto da un cliente che me lo ha riportato in negozio e quando gli ho detto che gli dicevo la valutazione lui mi guarda e mi fa:
"No ma non voglio niente, tienilo tu o buttalo, a me basta non vederlo piu perchè se no lo spacco da quanto mi ha fatto caga**"

E se n'è andato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quanto vale? 2 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo almeno che rivedano in parte il sistema di controlli ed alcuni elementi del gameplay (specie per quanto riguarda le coperture) e che mettano una telecamera decente di default, senza costringere a smanettare fra le opzioni (oltre al fatto che, pur facendo questo, nel gioco originale non si scongiuravano orrori come l'inquadratura che - a volte - non tornava alle spalle del personaggio dopo essersi voltati con giù+X).

Per il resto il gioco resterà ovviamente ciò che è, coi suoi clamorosi alti e bassi.

Devo dire che una collection contenente il quarto (rimasterizzato come si deve, ergo come nella riedizione per PC), il quinto e il sesto capitolo non mi sarebbe dispiaciuta affatto... Magari ci sarà in versione su disco,e questo Resident Evil 6 appena classificato sarà semplicemente uno degli episodi scaricabili singolarmente dallo Store? Sono un illuso, temo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio me l'ero persa la news. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg sono più o meno senza parole.

ma perché?

tra l'altro è un titolo che è stato distrutto da critica e pubblico

Ma poi appunto, com'è stato già detto, la cosa avrebbe avuto un vago senso se avessero fatto una collection col 5 + 6 (+ magari qualcos'altro). Ma il remaster del 6 da solo ha senso come avere un secchio bucato nel deserto.

ma Capcom farà un gioco nuovo in questa gen?

Ma poi appunto, com'è stato già detto, la cosa avrebbe avuto un vago senso se avessero fatto una collection col 5 + 6 (+ magari qualcos'altro). Ma il remaster del 6 da solo ha senso come avere un secchio bucato nel deserto.
Ma voi avreste davvero voglia di rigiocarvi re5 e 6? Non vi sono bastati sulla 3? :morristend:

Ma voi avreste davvero voglia di rigiocarvi re5 e 6? Non vi sono bastati sulla 3? :morristend:
Assolutamente no che non avrei voglia di rigiocarli, però RE6 così da solo è ancora meno sensato. Di quello parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No. Ma avrebbero fatto più bella figura se avessero fatto una Collection, piuttosto che il porting del solo sesto capitolo.

Poi entrambe le idee mi fanno schifo, intendiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornando seri, ma dicendo probabilmente caxxate, mi pare di ricordare che il gioco doveva essere strapieno di dlc (piu di quanti effetivamente gia ha per il multi) con 2 campagne aggiuntive (mi pare claire) magari nonostante il flop e avvendo molto probabilmente tutto gia pronto voglio sfruttatre il remastered

sempre se non sto scambiando rumor o dicerie pre o vicino all'uscita come verita

dovrebbe uscire anche il 5 , visto che ormai hanno sviluppato il loro mt frame anche su ps4/xb1

Sarà la versione a 60 frame e grafica migliorata. Insomma, la versione PC uscita 2 anni e mezzo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però boh, potrei farci un pensierino e rigiocarmelo di nuovo tutto. Daki, in caso ci rifacciamo sta "scappatella videoludica", che ne dici? :pffs: :rickds:

Beh il gioco qualitativamente parlando è OGGETTIVAMENTE PIÙ CHE BUONO, quindi quello che dicono gli haters fottesega.

Se me lo mettono in bundle col 5 penso proprio che un pensiero ce lo faccio eccome.

Ultima modifica:
Per me invece il gioco è una mezza porcheria, sia chiaro: giudicandolo solo come TPS e senza contestualizzarlo come Resident Evil.. poi sarò un hater...

Il progetto dietro è oggettivamente ambizioso, le 4 campagne, i tanti ambienti e molte sezioni con gameplay unico (spesso però gestite malissimo) sono tanta roba, ma un gun gameplay appena sufficiente, unito a centinaia di problemi, in parte citati da Dakimeon (aggiungo gli script più invasivi di tutta la generazione, QTE a caso, scelte di level design banali e di game design assurde e tanto altro), per me lo rendono un titolo tra la sufficienza e l'insufficienza.

Io sono curioso di capire se Capcom migliorerà il prodotto o se si limiterà ad un 1080p e texture migliori, perché che piaccia o no è stato un fallimento di vendite e di critica, esporlo come biglietto da visita per un futuro RE7 è un rischio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro