Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto vale? 2 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHanno soldi da buttare vedo, vi dico solo che questo gioco l'ho avuto da un cliente che me lo ha riportato in negozio e quando gli ho detto che gli dicevo la valutazione lui mi guarda e mi fa:
"No ma non voglio niente, tienilo tu o buttalo, a me basta non vederlo piu perchè se no lo spacco da quanto mi ha fatto caga**"
E se n'è andato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Speriamo almeno che rivedano in parte il sistema di controlli ed alcuni elementi del gameplay (specie per quanto riguarda le coperture) e che mettano una telecamera decente di default, senza costringere a smanettare fra le opzioni (oltre al fatto che, pur facendo questo, nel gioco originale non si scongiuravano orrori come l'inquadratura che - a volte - non tornava alle spalle del personaggio dopo essersi voltati con giù+X).Per la gioia di tutti
http://gematsu.com/2015/11/resident-evil-6-rated-ps4-xbox-one-korea
Ma voi avreste davvero voglia di rigiocarvi re5 e 6? Non vi sono bastati sulla 3? :morristend:Ma poi appunto, com'è stato già detto, la cosa avrebbe avuto un vago senso se avessero fatto una collection col 5 + 6 (+ magari qualcos'altro). Ma il remaster del 6 da solo ha senso come avere un secchio bucato nel deserto.
Assolutamente no che non avrei voglia di rigiocarli, però RE6 così da solo è ancora meno sensato. Di quello parlavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa voi avreste davvero voglia di rigiocarvi re5 e 6? Non vi sono bastati sulla 3? :morristend:
No. Ma avrebbero fatto più bella figura se avessero fatto una Collection, piuttosto che il porting del solo sesto capitolo.