PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque consegnato :ivan:

Ma il fatto che Leon abbia meno playtime non potrebbe essere dovuto proprio allo stile di gioco? Le parti action per forza di cosa potrebbero dare l'impressione di scorrere più velocemente rispetto a quelle più lente e ragionate :hmm:

La seconda metà inferiore alla prima è una prerogativa di tutti i RE per quanto mi riguarda, anche i top assoluti sono sempre meglio all'inizio.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sicuramente, però dopo Village onestamente non riesco più a dargli credito. Penso tra i peggiori RE insieme al 5

Vabbè un onesto RE, neanche lontanamente paragonabile ai picchi della serie.
Avevo un pò intuito l'andazzo con le sezioni di Grace più alla Resident Evil e con quelle di Leon preoccupantemente vicine a quello scempio di RE6.

Purtroppo potrò giocarci solo un poco domani, ma Sabato mi ci sfondo come un maiale :bruniii:

ma da come ho capito grace ha solo la pistola giusto?
chiedo, non so niente.

"ah tu sei lo zombie che quando usavo Grace se ne approfittava per stalkerarmi perché stavo solo con l'accendino e 3 proiettili di pistola? Mo che ho mitra, fucile a pompa, lanciafiamme e razzi vedi che fine fai, vieni qua vieni"
This :rickds:

"ah tu sei lo zombie che quando usavo Grace se ne approfittava per stalkerarmi perché stavo solo con l'accendino e 3 proiettili di pistola? Mo che ho mitra, fucile a pompa, lanciafiamme e razzi vedi che fine fai, vieni qua vieni"
"Mio Dio sta parlando di me" (cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro