the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,658
Se non spari all'aria puoi uccidere tutto senza problemiGrazie per le dritte, spero di farcela![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non spari all'aria puoi uccidere tutto senza problemiGrazie per le dritte, spero di farcela![]()
Infatti faccio cagarissimo a sparareSe non spari all'aria puoi uccidere tutto senza problemi

si certoScusate ragazzi, chiedo a chi sta già giocando.
Si può giocare ENG Sub ITA?
Di solito nei Resident Evil si può ma per sicurezza chiedo![]()
le opzioni di accessibilità cosi dovrebbero averli tutti i giochiFatti 30 minuti
ho solo configurato tutte le opzioni smadonnando per l'HDR e la zona morta. Spero di avviarlo seriamente stasera.
Stavo meglio quando non c'era nessuna opzione ed era tutto così o ti attacchi![]()
Nel weekeen arriverà tranquillo a 500k![]()
GermanStrands (@GermanStrands) on X
Resident Evil Requiem with over 300,000 players on Steam alone. https://t.co/12zebFh2S8x.com

Quello è il quoziente intellettivo di chi ha scrittoMa che dite, è un gioco da 7,5![]()
![]()

EsattamenteQuello è il quoziente intellettivo di chi ha scritto![]()

blog.it.playstation.com
Io l’HDR sulla Tv lo tengo disattivato di default. Con la modalità gioco cozza e sbarella tutto, inoltre tra HDR tv con HDR attivo in gioco ricordavo che smadonnavo e basta e avevo una resa pessima. Disattivato e via, visivamente va moooolto meglioFatti 30 minuti![]()
ho solo configurato tutte le opzioni smadonnando per l'HDR e la zona morta. Spero di avviarlo seriamente stasera.
Stavo meglio quando non c'era nessuna opzione ed era tutto così o ti attacchi![]()
re7 non sei nessuno,mamma mia.La gente aveva FAME di Leon