PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
E va bé in quel caso si torna al punto 1 e cioè che la struttura bipartita così diversa l'una dall'altra potrebbe aver generato un po'di squilibrio.

Un po'come Crimson Desert

Peró almeno Capcom nel metterci dentro un po' tutto si è limitata a quello che con RE ha sempre fatto

E va bé in quel caso si torna al punto 1 e cioè che la struttura bipartita così diversa l'una dall'altra potrebbe aver generato un po'di squilibrio.

Un po'come Crimson Desert

Peró almeno Capcom nel metterci dentro un po' tutto si è limitata a quello che con RE ha sempre fatto
Guardalo come fa damage control per tirare in mezzo me. Paurina? :morty:

Spider-Man Drink GIF by Morphin

Ti ho visto tirare le frecciatine su sto titolo, infame.
È che è più forte di me, sarebbe divertente se il titolo che tanto disprezzi avesse quasi (QUASI) lo stesso meta di Leon: The Game...una volta tanto sarebbe divertente anche leggere il damage control del buon Plisko, ma non succede. Sarà sicuramente un gioco meritevole, state (e sono, visto che lo recupero più in là durante l’anno) in una botte di ferro, dài.

Giusto…?

:morty:

E ancora state dietro alle parole del cattiv King. Quello si va a spoilerare roba per darvi fastidio. È un pusillanime. Ascolta Alby, Alby-91 l'amico mio.

È che è più forte di me, sarebbe divertente se il titolo che tanto disprezzi avesse quasi (QUASI) lo stesso meta di Leon: The Game...una volta tanto sarebbe divertente anche leggere il damage control del buon Plisko, ma non succede. Sarà sicuramente un gioco meritevole, state (e sono, visto che lo recupero più in là durante l’anno) in una botte di ferro, dài.

Giusto…?

:morty:
Amico mio, io sono tranquillissimo ma spero con tutto il cuore che Crimson Desert finisca in giallo su Metacritic
[automerge]1771508311[/automerge]
Ma comunque, ci rivediamo tra un paio di giorni. Buona attesa, ragazzi miei. :galliani6:
6 giorni, scade il 25 l'embargo.

Alby di 10 ne indovina 0.5. Tranne Wukong, lì fu bravo.

Ma comunque, ci rivediamo tra un paio di giorni. Buona attesa, ragazzi miei. :galliani6:
Alby amico mio, ho letto che i provati di Crimson desert hanno fatto proprio cagare a tutti...mamma mia Alby che degrado quel gioco

Amico mio, io sono tranquillissimo ma spero con tutto il cuore che Crimson Desert finisca in giallo su Metacritic
[automerge]1771508311[/automerge]

6 giorni, scade il 25 l'embargo.

Alby amico mio, ho letto che i provati di Crimson desert hanno fatto proprio cagare a tutti...mamma mia Alby che degrado quel gioco

Spero che le vostre copie di Re9 siano diffettossissime, magari vi ci mettono Re5 e Re6 dentro :happybio:

Quindi si scoprirà che alla fine quella mano infetta non era causato dal risveglio del virus T, ma dal fatto che era sporco di fango e Leon non se l’è mai lavata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo derby farà bene ai nostri rapporti, me lo sento. So che ne usciremo ancora più amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro